Cytat: trikerak
Beh semplice perchè il nostro pil non cresce e non crescerà per almeno 5 anni...il loro cresce mediamente del 2-2,5% perchè il ns debito pubblico cresce ogni anno e quest'anno faremo il triste record mondiale di 2000 MIL mentre il loro decresce ogni anno...non ho detto il prossimo anno....tra dieci...continua a guardare nel tuo orticello che le talpe sono arrivate!!
Il fatto che in un paese cresca il PIL non vuol dire che il tenore di vita della gente aumenti. Perche' se la metti su questo piano anche in Russia, India e Cina il PIL galoppa ma non mi sembra di vedere gente di questi paesi che salta di gioia.
Non ti fare ingannare dal fatto che spagnoli, italiani, portoghesi sono pronti a guadagnare 2000zl al mese in Polonia piuttosto che 600 euro nei loro paesi.
Prima di tutto, come gia' ho detto varie volte, i motivi dello spostarsi non sono il lavoro o i soldi, ma ben altro. Secondo, lo spostamento di manodopera a basso costo fa parte di un preciso disegno economico-politico. Quando la Polonia diventera' insostenibile e troppo costosa, ci si spostera' dove il lavoro costera' meno.
edytowany przez Pesky: 18 cze 2012