Alcune riflessioni...rivolte alle ochette polacche

Temat przeniesiony do archwium.
91-120 z 185
PS: i nostri politici ci stanno vendendo (come hanno sempre fatto)! Perciò non punterei molto su di loro .C'è un interessante articolo che spiega come anche Monti ci stia vendendo agli Arabi (unicredit) e alla Germania.
Soluzioni? ce ne sarebbe una^^
Sto quotando i tuoi saggi pensieri, quindi al massimo puoi denunciare te stesso.

Ma dici di piu' di questa splendida classificazione.
Questo modello "sachetta in testa" hai osservato nel tuo ambiente familiare? Dormitorio dei tuoi genitori?
Ciao!mio stipendio e'1200€ con tutte festività e le domeniche comprese e vi dico che considerato un buon stipendio....voglio dire che sono anche più bassi...ciao,scappo a lavorare...
Cytat: trikerak
Beh semplice perchè il nostro pil non cresce e non crescerà per almeno 5 anni...il loro cresce mediamente del 2-2,5% perchè il ns debito pubblico cresce ogni anno e quest'anno faremo il triste record mondiale di 2000 MIL mentre il loro decresce ogni anno...non ho detto il prossimo anno....tra dieci...continua a guardare nel tuo orticello che le talpe sono arrivate!!

Il fatto che in un paese cresca il PIL non vuol dire che il tenore di vita della gente aumenti. Perche' se la metti su questo piano anche in Russia, India e Cina il PIL galoppa ma non mi sembra di vedere gente di questi paesi che salta di gioia.
Non ti fare ingannare dal fatto che spagnoli, italiani, portoghesi sono pronti a guadagnare 2000zl al mese in Polonia piuttosto che 600 euro nei loro paesi.
Prima di tutto, come gia' ho detto varie volte, i motivi dello spostarsi non sono il lavoro o i soldi, ma ben altro. Secondo, lo spostamento di manodopera a basso costo fa parte di un preciso disegno economico-politico. Quando la Polonia diventera' insostenibile e troppo costosa, ci si spostera' dove il lavoro costera' meno.
edytowany przez Pesky: 18 cze 2012
Cytat: mia77
Ciao!mio stipendio e'1200€ con tutte festività e le domeniche comprese e vi dico che considerato un buon stipendio....voglio dire che sono anche più bassi...ciao,scappo a lavorare...

Io lavoro nelle buste paga per i dipendenti in tutta Italia, lo so di che cosa sto parlando... ...e lo confermo pienamente...
Il PIL non indica quanto una popolazione sta bene ....anche il brasile cresce ogni anno in modo enorme ma una gran fetta di popolazione è molto povera....però è segno chè c'è crescita, che è possibile investire in quel paese che è possibile trovare denaro e fare impresa cosa che ormai in Italia non è possibile ......il mio ragionamento nasce dalla frase "sono felice di essere Italiana" .......ma felice di che??? perchè ha il suo fidanzatino Italiano e il suo stipendio di 2000€ ......questa felicità durerà ancora per poco.....godiamocela....poi andremo tutti quanti a lavorare in Brasile...
Cytat: forumista_nuova
Ma daaaaai! Come mai non ti piace il mio post?

Ma dicevi che quella classificazione delle donne e' cosi divertente. Come mai non ti diverte piu'?
Allora la tua mamma e' SDD o MOSR?

Ciao "marshmallow" :)

Cytat: diabolik69
quella deficiente-della forumista nuova che pare proprio essere sempre la nostra Signora Marshmallow con un nick diverso, stanno proprio bene insieme le 2 dementi del forum...

E come lui a certe cose non ci arriva proprio e "nonostante sostenga di non offendere nessuno, a tutti gli effetti lo fa" io dico cosi: lava le tue palle e vai a scopare, e l'unica cosa che sai fare...o forse anche no, altrimenti si troverrebbe almeno una che vorrebbe passare la vita con te...sicuramente anche duri troppo poco.... :D
Si vede che non avete un cazzo da fare visto che tutto il giorno e la notte lo trascorrete sul forum postando idiozie a non finire.....per la forumista nuova le ricordo che il mio thread per quanto provocatorio non andava a colpire nessuna persona nello specifico e poteva essere considerato non più che una goliardata, invece tu hai volutamente offeso un componente della mia famiglia dimostrando se ce ne fosse bisogno di essere donna di livello infimo...stessa cosa vale per Marshmallow che non comprende la differenza tra ironia ed insulto (lei offende e si aspetta che io le porga qualche carezza).
P.S: a proposito del fatto di scopare, io almeno lo faccio spesso e con piacere mentre tu invece al massimo puoi masturbarti, tanto nessuno ti vuole...e dico io meglio così perchè se mai dovessi procreare sarebbe un dramma perchè si avrebbero dei figli probabilmente ancora più dementi della madre che già non brilla di intelligenza ;)
e' tu diabolik sei figlio di una fanciulla
ho dimenticato:

hahahahahahahahaha
hehehehehehehehehhe
hahahahahahahahahah
hehehehehehehehehehe

e ancora 100 volte
diabolik ma tu sei uno vecchiotto, vero?

ti do intorno 35-40 anni, si capisce da tuo vocabolario.

Vecchietto 35-40 anni ....meno male che non sono entrata ancora in vecchiaia...
e' tu diabolik sei figlio di una fanciulla

ma non essere cosi sublimata...
Aiiiiiiiiooooo è chi è VECCHIETTOOOO a 43.........az ne ho 44 e sembro ancora Colin Farrel (senza capelli)
Marysia, se lui ha 35-40 vuol dire che i suoi migliori anni sono ormai pasati. Forse ha problemi con la potenza e da questo deriva la sua frustazione.

35-40 non non e' mica 25 quando un uomo puo 5 volte senza toglierlo
ma che diciiiiiiiiiii??????? un Uomo a 40 è ancora nel pieno delle sue forze...........
no no no no ..........cambiate argomento.......con l'età non attacca...si rischia autogoal
35-40 non non e' mica 25 quando un uomo puo 5 volte senza toglierlo

...se lo dici dalle tue esperienze con gli uomini di 35-40 anni ...non vorrei metterlo in dubbio...
Si vede che non avete un cazzo da fare visto che tutto il giorno e la notte lo trascorrete sul forum postando idiozie a non finire....

Adesso ti sta sul cazzo che siamo qui? Quando tu "commandi" non è un problema, vero?

per la forumista nuova le ricordo che il mio thread per quanto provocatorio non andava a colpire nessuna persona nello specifico

Certo...

P.S: a proposito del fatto di scopare, io almeno lo faccio spesso e con piacere mentre tu invece al massimo puoi masturbarti

Sono troppo forte per non fare anche questo, se non c'e il motivo della grande esaltazione, invece tu schiavetto DEVI, DEVI, DEVI!!!!! Se non lo fai, ti scoppia il cervello...io invece devo solo dormire, mangiare e fare lo shopping... e anche insegnare l'educazione a chi non è stato insegnato dalla mamma e ovviamente da Spirito Santo...!

Dai tuoi post si evince invece un vocabolario ancora in fase di formazione...forse hai bisogno di una mano ;)
P.S: Hai raggiunto un livello di tetraggine ed infantilismo che ha pochi eguali...vedrai che con il tempo anche tu migliorerai, probabilmente tra i 35 e i 40 anni ;)
Le tue elucubrazioni mentali mi fanno alquanto sorridere e sono in attesa di altre perle di idiozia che dalla tua bocca escono in quantità industriale....quella poi sull'essere frustrato è bellissima, complimenti...:)))
Cytat: marshmallow
P.S: a proposito del fatto di scopare, io almeno lo faccio spesso e con piacere mentre tu invece al massimo puoi masturbarti

Sono troppo forte per non fare anche questo, se non c'e il motivo della grande esaltazione, invece tu schiavetto DEVI, DEVI, DEVI!!!!! Se non lo fai, ti scoppia il cervello...io invece devo solo dormire, mangiare e fare lo shopping... e anche insegnare l'educazione a chi non è stato insegnato dalla mamma e ovviamente da Spirito Santo...!

HAHAHAHAHAHAHAHAHA.....sei troppo frustrata, ti consiglio di scopare un pochino che forse tutto questa acredine/astio ti passerà.....HAHAHAHAHHAHAHA
P.S: sei sicura di dormire visto che i tuoi post li scrivi spesso verso le 4/5 di notte....non sarai la figlia di Dracula?(Ho la netta sensazione che posti dal tuo loculo in Transilvania) HAHAHAHAHA
Il sonno è il fratello della morte e dopo sono solo i vermi, cioè quello che sei tu, HAHAHAHAHHAHAHAHA
comunque ho notato che le donnine polacche in Italia, iniziano a lamentarsi pesantemente del Paese che le "ospita" soprattutto quando o si fidanzano o si sposano!...senza parlare di quando si separano! :P. Però continuano a starci ;)
Il più grosso problema delle donne polacche (ed è normale che sia così!se siete stati in Polonia avete potuto constatarlo) è la voglia di "comandare", cosa che in Italia, con un italiano medio istruito è difficile!! :)
Cytat: MascalzoneLatino
comunque ho notato che le donnine polacche in Italia, iniziano a lamentarsi pesantemente del Paese che le "ospita" soprattutto quando o si fidanzano o si sposano!...senza parlare di quando si separano! :P. Però continuano a starci ;)
Il più grosso problema delle donne polacche (ed è normale che sia così!se siete stati in Polonia avete potuto constatarlo) è la voglia di "comandare", cosa che in Italia, con un italiano medio istruito è difficile!! :)

Mascalzone ....per carita ...io adoro l'Italia, sono contenta ognigiorno che sto qui ...ma sicuramente a me piaciono tantissime cose ...ma dal punto di vista i soldi non sono viziata qui... Mai non dico niente male del paese che mi ospita (..puo' darsi che a parte della burocrazia ;-), sono contenta, sto qui ...ma devo guardare il mio conto con piu' attenzione....
edytowany przez marysia2: 18 cze 2012
bene, brava! :)...tanto i contri li dovresti guardare con più attenzione in ogni parte del mondo !:)
certo...a meno di non guadagnare il 30% in più di quello che spendi mensilmente! :) (cosa rara e difficile).
Perciò, goditi l'Italia, finchè tale sarà :)
bene, brava! :)...tanto i contri li dovresti guardare con più attenzione in ogni parte del mondo !:)
certo...a meno di non guadagnare il 30% in più di quello che spendi mensilmente! :) (cosa rara e difficile).

...ne' in Irlanda ne' in Polonia ...neanche non guardavo il mio conto corrente.... Non esagiarando lo guardavo 1 volta all'anno...

Faccio il mio meglio:-)
Faccio DEL mio meglio.
Secondo me sopravvaluti l'uomo italiano :) che sostanzialmente cerca solo di trombare, che sia la donna polacca o italiana, poco importa.[/quote]

... Mamma mia che opinione scontata e ritrita sugli italiani !!! gli individui non s'incontrano mai per caso, pertanto ritengo le conoscenze migliori o peggiori che siano dipendono in gran parte dalla nostra capacità di discriminazione nel selezionare chi fà al caso nostro o meno .... adottando oppurtuni accorgimenti si stà alla larga da determinati ambienti e le conoscenze acquisite miglioreranno di gran lunga in qualità.
Cytat: marshmallow
Faccio DEL mio meglio.

E' giusto correggere Marysia perchè la Signora Marshmallow appartiene all'Accademia della Crusca ed il suo italiano è più che perfetto (pseudo esperta di filologia della lingua del sommo Poeta)...ma piantala di avere atteggiamenti così indisponenti che poi alla fine rischi di non piacere a nessuno, neppure alle tue connazionali...claro mezzosangue? ;)
Temat przeniesiony do archwium.
91-120 z 185

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia