Dove e come vi piace fare l'amore? :)

Temat przeniesiony do archwium.
31-37 z 37
| następna
Semplicemente non vedo tanta logica nel modo di pensare della massa... cerco le cose eccezionali non banali, che si fanno nella piena libertà-cioè non quando sono costretto e penso che sono libero di fare, ma quando IO DICO e queste cose devono essere legate con qualcosa che esce dai miei desideri più profondi . Non m'interessa qualcosa solo per un attimo...perche ripetere le cose in continuazione è stancante! Piena libertà significa che mi prendo per il culo i miei bisogni bassi...l' attesa attenua le passioni mediocri e aumenta le grandi! E' un desiderio di essere forteeee, autosufficiente, perfetto, come Dio e non come il burattino. Capitoooooooooo?! E come ti permetti di dire che io come una persona più comlicata che abbia mai incontrato ho problemi con le cose interessanti? Sei tu che sei fatto per le cose semplici e non arrivi a queste davvero essenziali.
Ma a chi lo dici, Kati?!
edytowany przez MissFurba: 08 lip 2012
tutto molto chiaro! merci!
Dopo smanettare e fare gelati oggi ho imparato prendere per il culo i bisogni bassi.....beh che dire complimenti non avrai una grammatica ma cribbio colori cosi tanto tutti i tuoi pensieri da farne poesia e suoni per le mie orecchie. Insomma le tazze delle mie orecchie sono pronte a ricevere il brodo delle tue parole!
Siccome qualcuna pare essere interessata al posto più strano dove si e' fatto l'amore volevo aggiungere una postilla: dopo la posizione del missionario in Chiesa dinanzi al prete si sale di livello e accanto al pastore con le pecorelle smarrite si passa alla posizione preferita dalla maggioranza degli uomini ossia appunto "la pecorina" ;) Speriamo solo che "il pastore" non si arrabbi troppo di questa mia presunzione di onnipotenza :))
big talkers are little doers
great talkers are "hard" sex workers ;)
Io ho fatto all'amore, sugli scogli a Cesenatico, una sera d'estate di qualche anno fa ( porca vacca, e' passato troppo tempo). Eravamo un po in acqua e un po fuori, con le ondine che cullavano il nostro amplesso...che momenti stupendi, era una ragazza, che aveva una voglia di scopare...piu' di me! Molto strano perche' ero un ragazzino, che cercava un buco, 4/6 al giorno! Hahaha pensando ad ora che mi accontento di 5/7 volte al mese... e'eeee ci si invecchia! Pozdrawiam Giovanni
Temat przeniesiony do archwium.
31-37 z 37
| następna