Senso dell'umorismo

Temat przeniesiony do archwium.
61-75 z 75
| następna
ahahah no è che pensavo avessi origini polacche...
PS: uno spunto sulla tua ironia tra nord e sud. Se veramente i meridionali fossero "rozzi e rudi che sanno quel che vogliono dalla vita e se lo prendono" beh, allora il Sud non sarebbe conciato così com'è con la gente che ha. Parlo per diretta conoscenza, avendo al Sud molti parenti ;)...purtroppo molti, forse le nuove generazioni no, sono un po' indietro e non si ribellano. Certo, li capisco visto l'ambiente in cui vivono, ecco perchè sinceramente, almeno fino a qualche anno fa, il Nord ha qualcosa in più.

...PS: sto preparando la cena!! mi raccomando, si prega di pulirsi le scarpe prima di entrare!
wé, non ho detto che i meridionali sono tutti così, mi riferivo a quel personaggio del film interpretato da Giannini! e mi riferivo a me, che sono capace di eliminare qualsiasi formalismo, posso diventare irriverente, non amo i cerimoniali nè i convenevoli.
:) ok. Allora sto film si fa o non si fa?? !!
a me onestamente è capitato l'opposto, ho ricevuto saluti mooolto più ''appiccicosi'' in Polonia, specie dalle ragazze. Da italiano ci sono rimasto male, perchè pensavo si dava solo 1 bacio per salutarsi/conoscersi, ma non è vero. Non che la cosa mi sia dispiaciuta.....Il senso dell'umorismo è diverso ed è vero....basta parlarsi e chiarirsi se viene detta qualche parola fuori posto, non è difficile:) Credo che ci siano un po troppe generalizzazioni su internet quando la realtà è (fortunatamente) diversa...non siamo poi cosi' differenti.
A me pare che il tuo sia un quadro decisamente fuori dalla media standard, i motivi credo siano da attribuirsi a interazioni molto fugaci, di un solo soggiorno breve, su un campione molto giovane (adolescente-tardo adolescente) e non particolarmente numeroso. Le generalizzazioni esistono per carità
boh, non so, trattavasi cmq di ragazze intorno ai 23-25 anni, non proprio adolescenti:)
L'unica cosa veramente vera è che noi italiani abbiamo davvero una pessima reputazione in Polonia, confermato da più fonti.....se poi ti comporti in maniera adeguata, già le cose cambiano, ma il pregiudizio è piuttosto evidente:P forse alla fine è solo questo il motivo della titubanza della ragazza in questione.
Su questo non sono proprio d'accordo. (sorvolando sul fatto che è anche una generalizzazione) i pregiudizi qualcuno li avrà pure, ma tendenzialmente siamo bene accolti (se vuoi approfondire ciò posso risponderti in privato). Se poi ti riferisci al fatto che ci sono ragazze prevenute nell'avere una relazione seria con un italiano, perchè ritenuto casanova sappi che in realtà è solo uno scudo protettivo e la cosa può giocare a tuo favore
non credo proprio, secondo il mio modesto punto di vista.......specie nelle città polacche con gli aereoporti vicini, dove orde di italioti mongoloidi e maleducati hanno fatto più danni della grandine......oppure vai a leggerti cosa pensano di noi nei loro forum va:)
esistono orde di italioti che hanno danneggiato/danneggiano "l'italianità", ma in tutto il mondo (almeno in Europa e negli States) perciò la tua generalizzazione è applicabile ovunque... e sicuramente abbiamo dei difetti, ma abbiamo anche dei pregi (parlando sempre nel mondo dei luoghi comuni) che sono sicuramente superiori e altrettanto riconosciuti. Non credo la nostra reputazione sia peggiore per esempio di quella dei tedeschi dei francesi o degli inglesi tanto per iniziare... L'accoglienza ricevuta al momento per me è semplicemente fantastica
io ti consiglio solo di non innamorarti visto che molte di loro considerano l'italiano solo per una avventura....poi fai come vuoi.....siamo il loro TOY da discoteca, nulla di più
1999 è il tuo anno di nascita?
qui nessuno ha parlato di innamorarsi, e continui a parlare solo di un certo tema e di donne. Ho anche amici maschi pur essendo perfettamente etero
edytowany przez UDrew: 16 lis 2013
ho 22 anni
22...perciò il tuo, eventuale, target è : 18-24. Perciò quello che ho detto io fino ad ora non può andar molto bene nella tua situazione, poichè, oramai, purtroppo, il mio target parte dai 25...se non poco più.Ufffff!! :D
Temat przeniesiony do archwium.
61-75 z 75
| następna

« 

Spotkanie

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia