sono polacca in italia

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 66
Cytat: Loren123
Ale dolcesole tylko pytal/a,j ak we Wloszech sa postrzegane Polki! A Wy tu od razu z "wielka" polityka wyskakujecie!!! :)

http://www.wloski.ang.pl/forum/zycie-praca-nauka/223629
http://www.wloski.ang.pl/forum/kultura-i-obyczaje/211353
http://www.wloski.ang.pl/forum/cafeitalia/177565/page/4#post800196
Purtroppo molta gente ignorante, non sono in Italia, ma anche in altri paesi: Francia, Inghilterra, USA, Germania pensano male della Polonia, pensano che è un paese povero del 3 mondo (quando molti paesi un tempo ricchi oggi sono in brutte acque) poi pensano che sono poveri, delinquenti, ubriachi, stupidi, donne facili e uomini cattivi. Qui a San Antonio, dove vivo un americano pochi giorni fa mi ha detto: tu sei pazza che stai con un polacco. A momenti gli mollo un calcio. Ma qui negli USA, anche di noi italiani non pensano bene: mafiosi, maleducati, sporchi, chiassosi, furbi e delle donne che sono facili. Dove vai vai, tutto il mondo è un paese. Io che sono italiana, ho una visione molto positiva della popolazione polacca, il mio nonno materno era polacco (la sua città natale oggi si trova in Ucraina), sto con un ragazzo polacco da più di 2 anni, in casa a Roma ho avuto uno studente Erasmus polacco per 6 mesi e siamo come fratello e sorella. Le ragazze per me sono molto dolci, simpatiche, gentili, amichevoli anche di più di molte italiane che conosco e non mi dicono quasi mai che ho rubato un uomo loro, tranne una volta mi è capitato a Wroclaw. I ragazzi, amano divertirsi, ridere, scherzare, sono molto gentili, simpatici, disponibili al dialogo anche se non sei il clone di Natasha Stefanenko (premetto che non sono una facile), aprono le porte, spesso sono stata aiutata a scendere dalla macchina. Queste non mi sono mai capitate in Nuova Zelanda, USA e resto dell'Europa, però in Sudamerica si. Io con le persone polacche mi sono sempre divertita. Greetings from USA
gli italiani sporchi? :O...mah, forse lo diranno per invidia. Penso che siamo il popolo più pulito....a meno che non si intenda la "sporcizia" nelle città, vabè, li allora si. Ma forse meglio puliti dentro che splendenti fuori. ;)
"Le ragazze (....) non mi dicono quasi mai che ho rubato un uomo loro, tranne una volta mi è capitato a Wroclaw"
eh.... che ingenua! non lo dire in giro, che sarai perseguitata giorno e notte, mi raccomando!
Cytat: stefantastica
"Le ragazze (....) non mi dicono quasi mai che ho rubato un uomo loro, tranne una volta mi è capitato a Wroclaw"
eh.... che ingenua! non lo dire in giro, che sarai perseguitata giorno e notte, mi raccomando!

Perseguitata giorno e notte?? Come mai?? Cosa intendi?? In Italia e Regno Unito, se una straniera si mette con un italiano subito le affibbiano la nomina di rubamariti, mangiauomini: è una grandissima stronzata perché l'uomo non è un oggetto inanimato che non ha un cervello per pensare, è lui che sceglie di "farsi rubare". Qui in America invece, non si da la colpa alla straniera, ma all'uomo che è definito "poco interessante" "problematico" "sfigato" "non è stato in grado di trovarsela negli USA"
Cytat: MascalzoneLatino
gli italiani sporchi? :O...mah, forse lo diranno per invidia. Penso che siamo il popolo più pulito....a meno che non si intenda la "sporcizia" nelle città, vabè, li allora si. Ma forse meglio puliti dentro che splendenti fuori. ;)
Si, per sporcizia intendono la spazzatura nelle strade e nelle aree collettive, loro dentro casa sono pure più zozzi di noi. Quando lo dicono dei polacchi io mi incavolo perché in Polonia al paese del mio ragazzo non ho mai visto la spazzatura per strada e le case dentro tutte pulite. Questi americani si credono superiori a tutti. Comunque noi italiani per la pulizia nelle case siamo bravissimi ma nelle aree collettive lasciamo molto a desiderare....Greetings from Texas :)
Scusate l'intromissione perchè andrò offtopic ma vorrei chiedere a Fede..rica italiana residente in Texas fidanzata con ragazzo polacco (molte le analogie con una forumista che si faceva chiamare Irlandesina) se dormi la notte...il motivo della mia banale domanda sta nel fatto che tra San Antonio e Roma ci sono 7 ore di fuso orario e guardando quando sono stati pubblicati i post dovresti averli scritti tra le 4/5 e le 7 di mattina, a quell'ora di solito io sono ancora "tra le braccia di Morfeo" ma forse in Texas si vive in maniera diversa ;)
edytowany przez diabolik69: 09 cze 2013
..hai ragione..100%
diabolik, attento che "ti affibbiano la nomina"
Cytat: diabolik69
Scusate l'intromissione perchè andrò offtopic ma vorrei chiedere a Fede..rica italiana residente in Texas fidanzata con ragazzo polacco (molte le analogie con una forumista che si faceva chiamare Irlandesina) se dormi la notte...il motivo della mia banale domanda sta nel fatto che tra San Antonio e Roma ci sono 7 ore di fuso orario e guardando quando sono stati pubblicati i post dovresti averli scritti tra le 4/5 e le 7 di mattina, a quell'ora di solito io sono ancora "tra le braccia di Morfeo" ma forse in Texas si vive in maniera diversa ;)
.....Guarda che tra Roma e San Antonio, la differenza di fuso orario é 6 ore per l'ora legale e 5 per quella solare...Io li scrivo la mattina presto, quando mi connetto. Va bene?? Ora da me sono le 17.25, per miracolo ho avuto il tempo di scrivere ora che sono rientrata da jogging. Si, negli Stati Uniti conduco ritmi di vita molto diversi e vi consiglio di farvi un viaggetto cari amici del forum.
Devo stare attento Ste ma la Fede senza accorgersene ammette che sono 7 ore di differenza, infatti scrive che sono le 17,25 quando il post indica le 0,25, se la matematica non è un'opinione mi sembrano proprio 7 ;) Poi ognuno si sveglia quando vuole, soprattutto nel weekend è un classico essere pronti alle 5 di mattina e la prima cosa scrivere sulla rete, gli americani lo fanno sempre mentre noi italiani pigroni siamo ancora nel mondo dei sogni ;)
Greetings from la Magna Romagna :)
l'ora è quella del forum :) Il post viene inviato al server ospitante il quale ha il proprio time.
per quanto riguarda ang.pl :
city: 71-468 Szczecin
handle: tdc[tel]
phone: +48.914243780

perciò è corretto che l'ora visualizzata sia quella europea.
vuoi che muoro?
qualcuno di voi ha visto Crozza quando imita Bastianich? fa troppo ridere, imperdibile!
Cytat: MascalzoneLatino
l'ora è quella del forum :) Il post viene inviato al server ospitante il quale ha il proprio time.
per quanto riguarda ang.pl :
city: 71-468 Szczecin
handle: tdc[tel]
phone: +48.914243780

perciò è corretto che l'ora visualizzata sia quella europea.

Io a Szczecin non sono mai stata. E non so nemmeno dove si trova per la precisione. Scusate l'ignoranza. Poi a pubblicare il numero di telefono di un'altra persona non vi pare che scivoli nella violazione della privacy? Andando avanti con questa questione, si sfocierebbe fuori tema rispetto a quanto dolcesole ha chiesto. Comunque, in qualsiasi parte del mondo si va, c'è sempre l'ignorante che fa i pregiudizi.
Mascalzone Latino, non fare i pregiudizi :)
Come si chiama "server" in inglese?
:) beata ignoranza
server
...a questo punto penso sia veramente una donna, poichè non mi sembra arabo ciò che ho scritto e ciò che volevo spiegare. Sicuramente è una donna, un uomo, malato mentale che sia, ci sarebbe arrivato.
Forse troppo caldo in Texas...Chuck Norris insegna!
Mascalzone Latino, non fare i pregiudizi :)
Come si chiama "server" in inglese?

Io non mi riferivo a MascalzoneLatino, l'ultima frase che ho scritto è quello che penso rispetto a quanto sostiene dolcesole. Io non offendo la gente senza motivo, io neppure lo conosco e non mi permetterei di offenderlo se non mi insulta. Comunque a San Antonio ora fa 33 gradi.
..in Farenhait?'..cosi fa freddo...
Cytat: SettediNove

eh, brava!

eh, brava!
IN CELSIUS......Io qui con le unità di misura anglosassoni entro in CRISI....Io uso solo quelle standard europee...33 gradi Farenheit è 1 grado Celsius....Io mi riferivo ai gradi in Celsius....33 gradi in Celsius, in Farenheit corrisponde a 91.5. Cosi si rischia di sfondare fuori tema rispetto al post di dolcesole. Tutto il mondo è un paese: in qualunque paese vai si trova quello che fa pregiudizi e quello che non li fa e rispetta le diverse culture ;) USA= mix di molte etnie....Qui a San Antonio c'è una comunità polacca consistente, ma non cosi grande come a Chicago, Los Angeles.
33 gradi Farenheit e 0,5 grado Ceslsius-- ecco FedeLa Paris :D http://mpora.com/videos/tC1XAwejL
33 gradi Farenheit e 0,5 grado Ceslsius-- ecco FedeLa Paris :D http://mpora.com/videos/tC1XAwejL
.....Questo link che hai postato tu è la prima volta che lo vedo. Cado dalle nuvole! Quello è Federal Paris e io sono FedeLaParis. Basta!
:D
A ja powiem to tak : Dzieki temu ze za czasow kiedy w Italii byla praca , a polki wyjezdzaly na potege zepsuly nam wtedy opinie, poniewaz brak kultury osobistej i zlodziejstwo wyniesione z buraczanej Polski w tamtym okresie zrobilo to co zrobilo...smutne ale prawdziwe. Po nad to, ze polki sa atrakcyjne z jasna karnacja, niebieskimi oczami i blond wlosami podkradaly wloszkom mezow i zabieraly wolnych , czesto bogatych facetow wloszkom z przed nosa !!
Teraz nas za to nie nawidza i nie traktuja powaznie tylko jako te latwe i zlodziejki.
A jak ma sie juz tu prace i jakis byt trzeba ciagle udowadniac ze nie wszyscy sa tacy sami albo jak kiedys.
Mozna rowniez podziekowac ukrainkom i rosjankom ktore za kase daja du...y Wlochom , a te narody nie sa rozrozniane zabardzo w Italii . Jestesmy wrzucane do jednego wora.
Il senso è: le polacche con la carnagione chiara, bionde e con gli occhi azzurri, hanno sedotto i maschi italiani, in tempi in cui andavano tristemente a lavorare in Italia. A volte uomini benestanti.
Ora la situazione è ribaltata, ma i pregiudizi restano.
P.S. da quando la carnagione chiara è sexy? :D
....guarda ad esempio Nicole Kidman ke ha la pelle chiarissima ma è considerata una delle donne piu bellle e sexy del mondo.... :D
La pelle chiara è sinonimo di nobiltà ed è più sexy
http://www.femminapinup.com/la-pelle-chiara.html
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 66