Purtroppo molta gente ignorante, non sono in Italia, ma anche in altri paesi: Francia, Inghilterra, USA, Germania pensano male della Polonia, pensano che è un paese povero del 3 mondo (quando molti paesi un tempo ricchi oggi sono in brutte acque) poi pensano che sono poveri, delinquenti, ubriachi, stupidi, donne facili e uomini cattivi. Qui a San Antonio, dove vivo un americano pochi giorni fa mi ha detto: tu sei pazza che stai con un polacco. A momenti gli mollo un calcio. Ma qui negli USA, anche di noi italiani non pensano bene: mafiosi, maleducati, sporchi, chiassosi, furbi e delle donne che sono facili. Dove vai vai, tutto il mondo è un paese. Io che sono italiana, ho una visione molto positiva della popolazione polacca, il mio nonno materno era polacco (la sua città natale oggi si trova in Ucraina), sto con un ragazzo polacco da più di 2 anni, in casa a Roma ho avuto uno studente Erasmus polacco per 6 mesi e siamo come fratello e sorella. Le ragazze per me sono molto dolci, simpatiche, gentili, amichevoli anche di più di molte italiane che conosco e non mi dicono quasi mai che ho rubato un uomo loro, tranne una volta mi è capitato a Wroclaw. I ragazzi, amano divertirsi, ridere, scherzare, sono molto gentili, simpatici, disponibili al dialogo anche se non sei il clone di Natasha Stefanenko (premetto che non sono una facile), aprono le porte, spesso sono stata aiutata a scendere dalla macchina. Queste non mi sono mai capitate in Nuova Zelanda, USA e resto dell'Europa, però in Sudamerica si. Io con le persone polacche mi sono sempre divertita. Greetings from USA