Roma e romanacci

Temat przeniesiony do archwium.
151-180 z 352
'e lasagne de casa Dee&Rospo so' mejooooooooo!!!;-P
sssshhhhhhhhhh...... ale non farti sentire........ irvin magna pesce al pomodoro .......shhhhh non facciamoci sentire..............segreto e' !!!
Ma so le 3 Irvin... ma magni pe' pranzo o stai a fa' merenda??!? :-) Occhio a nun te strozza' si no... artro che boccione!!! ;-p Ehi Enzo nun te stupi' se je piace er pesce ar pommodoro... je sta quasi'n fissa come i Pan Goccioli pe' Dee!!! ;-))) Ehi, comunque vedi che nun so 'na sola, er messenger me 'o devo solo 'nstalla', p'er nick te 'o faccio sape' stasera quanno te risponno a 'a mail, okkappa??!? :-) Quanto a 'e lasagne de Dee&Rospo... beh! Che state a aspetta' a 'nvitacce tutti quanti a cena??!?;-)))
A rega' 'n do' state??!? :-( Ma ce siete?!?! :-((( Ehm... a quanto me pare de capi' me sa propio de no! :-) vabbe' comunque mo' sto a tela' pur'io... tanto se stamo a ribecca' lunedì... e me raccomanno a te Dee, cor Rospo vedi de nun affaticavve troppo, okkappa??!? Un bacione e buon fine settimana a tutti!!! ;-))) Ale
Ale, ce sto io!!!! Ancora nun vado a casa... ce stanno le Iene a S. Spirito...
:) Cmq... me se stanno a chiude ji occhi, che ppalle... Ma devo sta' qui, che devo fa'? Me sa proprio che er famoso "trasloco parziale" lo finimo alle 3 de notte..:(
eccomi, mi sono riuscita a liberare giusto ora per augurare a tutti voi un buon week end e per mandarvi un bacione grississimo, ciao babies;)
Dee, mi raccomando, non portare i pesi inadeguati per te, piccina;-)buon trasloco!:-)
Ciaooooooo! Oggi è stata 'na giornata infernale. Comunque è quasi finita e tra poco me ne vado a casa. Me raccomanno Dii (te lo scrivo in itagliano) nun fa troppo rumore mentre monti i mobbili perché sennò te chiameno le guardie e ve carcerano.

Un bacione a tutti, pure ar rospo magari diventa 'n' principe.
Trish, Kristiano - du' grossi baci da DEE (non Dii ;-P) e buon weekend a tutti! Io me sto a addormanta' qui, ma er rospo sta ancora in sala operatoria..:(
L'hanno operato?? Lo stanno a fa diventà principe?? :DD
buona sera a tutti:)
kris tu ancora al lavoro?
trish perche non scrivi piu e non stai colorando nostre giornate??
enzo palermo e una citta stupenda in catania non sono ancora stata speriamo questo aprile:)

mio weekend si e iniziato festegiamo due giorni di liberta, aue:)
heilaaa !!!! addostate ????

io bovero afrigano raffreddado...... !!!!!

anche oggi mi sa che non esco il naso da casa .........

ahooooo chi mi fa compagnia ???????


IRVIN !!! ESCI FUORI CHE HO CIRCA 2000 FOTO DA CONDIVIDE .... ;-))))) HA HA HA HA HA

MA LE LA TOGLIETE UNA CURIOSITA ...??? E' DA UNA SETTIMANA CHE C'E' UN VENTO CHE ROMPE LA BALLE....UNA COSA ASSURDA..... MA A ROMA E' ANCHE COSI' ????
CLIVEA, PALERMO SARA' BELLA MA CATANIA E' DI GRAN LUNGA SUPERIORE.....E POI VUOI METTERE LA POSIZIONE STRATEGICA ?????
SEI SUL MARE.... HAI AD UN PASSO L'ETNA...... E A MEZZ'ORA SEI A TAORMINA......CHE NON TI PUOI PERDERE SE NON CI SEI MAI STATA ..... TI CONSIGLIO DI GUARDARLA DALL'ALTO CON LA FUNIVIA....SPETTACOLARE...E NON COSTA MOLTO.......

AHOOO MA CHE STO A PARLA' DA SOLO ???? ;-)))
E me sa de si, mo me vao a preparà che poi esco.
A Roma er tempo fa schifo, so du ggiorni che sta piove. 'A settimana scorsa tirava 'n vento che te staccava le recchie e faceva pure un freddo boia. Poi ce so stati du giorni de sole, loggicamente quanno io stavo a lavorà come 'no schiavo e quinni er sole lo vedevo solo da 'a finestra.
Vabbé mo ve saluto, Bon wic enne a tutti.
Cliv, nun stavo a lavoro stavo a casa, pé 'na vorta so uscito presto, alle 19.00
Buongiorno Dee, Irvin... buongiorno a tutti, rega'!!! :-) Allora... come ve butta??!? :-) E' vai... con artra settimana de lavoro!!! Nun ve dico che palle! :-( Er weekend come ar solito dura sempre 'na cifra poco pe' riposasse... anzi che pe' fortuna oggi quì ne 'a capitale ce sta 'na bella giornata de sole... ehi Dee po' cor trasloco com'è annata a fin'??!? Je l'avete fatta a finillo??!? ;-))) Un abbraccione e fateve senti', okkappa?!?? :-)
ciao girls & boys;-)
come state? eh si, Ale, hai proprio ragione, il week end dura sempre troppo poco:-)

a proposito della visita all'IKEA che ha fatto Dee la settimana scorsa, ecco cosa mi ha mandato un mio collega, ho pensato di condividerlo con voi, mettendo all'erta i nostri maschietti ;-)

"ATTENZIONE!!! Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pompino micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera... STATE ATTENTI!!! "

buona giornata;-);)
Ehehehehe, so' morta dalle risate!!:D Cmq io so' fori dai sospetti, i vent'anni nun me li ricordo più...;)
Buongiorno rega', spero che er vostro weekend sia stato meno faticoso dal mio... Ma infine ce l'abbiamo fatta!!! Er trasloco è praticamente finito, so' tre notti ormai che dormimo nella nostra casa nuova ed è FANTASTICO!!:) Peccato che nun avemo nulla da magna'... ;)
Ammazza... aho!!! Io ar massimo all'IKEA c'ho beccato er parcheggiatore napoletano abbusivo che me voleva spilla' li sordi pe' guardamme 'a machina... diteme subbito a 'n do' sta' sto posto che me pijo du'ore de permesso e ce vado ar volo!!! :-))) A parte 'i scherzi Trishya, certo che 'amico tuò è 'n pochetto recidivo o me sbajo??!? ;-) A Dee, ma mo' nun me di' che a casa nun c'hai nemmeno 'na briciola de Pan Gocciolo da magnatte che nun ce vojo crede'!!! Che fa ve siete spesi tutti li guadagni su li mobili pe' casa nova?!?!? :-)
Er problema è che tra una cosa e l'artra nun avemo fatto in tempo a fa' la spesa.:D Dovevamo falla sabato, ma er rospo è dovuto torna' all'ospedale (maledetta sala operatoria!) ed è venuto a casa verso le 16, poi de corse semo annati da' genitori sua e avevamo deciso de fa' la spesa domenica mattina... ma era tutto chiuso, anche il PIM che e solito era aperto fino alle 14 de domenica, e persino Panorama!! Così semo rimasti senza cibo...
I Pan Goccioli ce li ho invece qui, in ufficio..;)
Ma che nun ce 'o sai che c'e sta er drugstore a 'a stazione Termini 'n do' poi compra' da magna' foss'anco a 'e 3 de notte se te pijano li crampi a 'o stomaco??!? :-))) Certo forse 'na cosa me dirai... che da 'n do' abbitate voi nun è comodissimo, ma se pijano strane voje... beh! armeno sai 'n do' anna'!!! ;-)))
Grazie der consijo, caro Ale, ma effetivamente abitamo un po' lontanuccio da 'a stazione Termini.;) E poi nun è che ce dovemo compra' solo 'e cose da magna', ce manca pure 'a carta igienica e detersivi vari...;)
Ma Irvin do' sta?!?!
Belli!!!!!!!!!!! Amori mia, bestiacce maledette :)) Aprite 'e pporte che sto arrivanno io :) Cosa je state a combina', rega'?? 'Mo Dee so' du' ore che me sta rompenno 'balle, e ji artri come stanno??? So' appena tornata dar lavoraccio, ma oggi m'e' annata bbene a parte che a vorte se me dimentico inizio a parla' rromano :) Abbraccio tuuuuuutti, Dee amor mio, Ale, er mio seconno amor, a Enzo nun ji dico che e' pure amor mio che s'arrapa troppo ;)) Dee, te sto pe' risponne' come Dio comanna, aspetta :))) Me siete mancati 'na cifra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Irvin,mi cavalier Jedi preferito!!Artro che Silvio!!;) E va' a risponne, va', che so' d' ore che sto a aspetta'!!;-P Anch'io c'ho 'sto problema co' romanaccio, ultimamente me devo sforza' a parla' correttamente, chissà perché...;)
E' annata Dee..'mo valla a pija' ;) E nun me rompe' piu' li cojoni :)))))))))
Mo' te valla a pija', Irvinozza, ché me devi risponne, sennò moro de curiosità...;-P
Ciao Irviiiiin!!! Ma che hai già finito de' lavora'?!??! 'Azz... n'artro po' devo ancora 'ncomicia!!! Beata a te... ;-))) Aho... ma te 'o sta' a studia' 'n po' de "grammatica", si??!? Daje che si no poi te boccio!!! :-P Ehi Dee... ma di che Sirvio stai parla'... der Berlusca'??!? Ma mi conseeenta!!!! :-))))
Ora me metto a studia' Ale ;)) - io comunque lavoro a scatti, poi 'a sera quanno te te stai a gratta' li cosiddetti io staro' a lavora' 'ncora 'na vorta :)) Dee, amor mio, vedi 'n po' 'a posta... che c'e' 'ncora 'na cosuccia...
Ma guarda che pe' quanto me riguarda io i cosiddetti me 'i sto a gratta' pure mo'!!! ;-))) Me sto a fa du' palle che manco te 'immagini... anzi me sa tanto che me vado a spara' 'a quarta colazione de 'a giornata, che oggi c'ho bisogno de zuccheri!!! :-)
Mannaggia, Irvin... Te ho lasciato 'n commentino breve breve...;)
Ale, pe' la quarta colazione te consijo 'n Pan Gocciolo... o due... o tre... ;)
'O Dee ma 'o sai che oggi stavo a aspetta' er tram a a fermata e da 'artra parte è passato 'n bus co' a pubblicità su 'a fiancata dei Pan Goccioli der Mulino Bianco e t'ho subbito pensata... ehm... me sa che sta botta nun ce so' santi... m'hai propio tentato... mo' vado a'a GS e me ne compro du pacchi... Bellaaaa!!!!! E poi te faccio sape'!!!!
Temat przeniesiony do archwium.
151-180 z 352

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia