Romanacci senza frontiere :)

Temat przeniesiony do archwium.
151-180 z 249
Ehm... Ehm... Ma che vor di' "Ksiega urodzin:..." ??!?
Il Libro dei Compleanni.:) Poi ce stanno li nomi de' mesi, mo' va' a capi' qual è quale...;-P

Forza Juve, anche se stamo a' attraversa' 'n momento difficile!!!
Non ho il vocabolario dietro, forse "buon libro"?
L'ho tradotto con questo http://portalwiedzy.onet.pl/tlumacz.html?tr=wlo-auto
Grazie cara Dee pe' 'a traduzione ;-) e bellaaa Kris pe' sto link... me sara' certamente utile!!! :-) Mo' so' appena tornato a casa, pero' me sa che voi ve siete gia' dati... vabbe' rega' caso mai ce se ribecca domani!!! Ce trovero' quarcuno sur forum??!? Ehm... spero propio de si'!!! :-D Un bacione a tutti e buona serata!!! :-)))
Bè io ce sto! Ieri nun avevo letto la traduzione di Dee, sto popo cotto, da domani vado in letargo fino a lunedi sera. Sto a tocchi!!!
Comunque quel traduttore nun è proprio affidabile, già se vedi la traduzione mia e quella de Dee.
Pensa che 'na vorta a mi regazza me scrisse nudzis (annoiato) e con quer coso l'ho tradotto come "stupido".
Ciao rega'..quarcuno se ricorda 'ncora der piccolo Jedi der forum??
Quale Jedi? :)
Ciao Irvin, Ciao Kris e 'n salutone a tutti!!! ;-) Aho, fra 'n pochetto me ne vado a fa' du' passi, ma visto che oggi nun c'ho propio avuto er tempo de accenne er picci 'o vojo fa' mo' giusto pe' ave' er piacere de sta 'n attimo co' voi!!! A rega', che se dice de novo??!? Daje Kris che pe' quarche giorno te ne starai a gratta' 'a panza pure te... quanno ce vo', ce vo'!!! :-)))
P.S.: A Irviiiin, grazie de' core pe' 'a mailozza t'ho appena risposto dar mi novo 'ndirizzo de posta, ma te quanno voi scriveme ar novo o ar "vecchio" (yahoo), e' 'a stessa cosa... okkappa??!? :-) A dopo regaaaa!!!! ;-)))
P.S. del P.S.: Ehm... Irivn, ma er cavaliere Jedi nun eri te a quanto ne diceva Dee??!? :-)
Romanacci i miei dolci, ve auguro 'na buona Pasqua, divertiteve e soprattutto riposateve, visto che ce sfruttano svergognatamente...;) Auguri, ce ribeccamo martedì!!
HAPPY EASTER (inglese)

FELICES PASCUAS (spagnolo)

FOUAI HWO GIE QUAI LE (cinese)

FROHE OSTERN (tedesco)

EID-FOSS'H MUBARAK (arabo)

SRETAN USKRS (croato)

GEZUAR PASHKEN (albanese)

PASTE FERICIT (rumeno)

VESELE VELIKONOCE (ceco)

KALO PASKA (greco)

JOYEUSE PAQUES (francese)

SREKEN VELIGDEN (macedone)
Madonna, Bocco, spero (?) che nun parli tutte 'ste lingue??;-P Cmq a te te faccio degli auguri a parte, in finale nun sei romanaccia.... BUONA PASQUA, CARA!!!:)
Grazie Dee... pur'io te sto a manna' tanti carissimi auguroni a te e ar Rospo!!! :-) ...E anche a Bocco!!! ;-) A proposito, volevo di', ma "Buona Pasqua"... 'n polacco??!? Certo pe' te sara' pure scontato, ma pe' me... :-(
non, pero capire il ceco ad es. nn è tanto difficile
ciao romanacci :-) anch'io mando a tuuuuttttiiii un caro augurio di Buona Pasqua!
bacioni!
Oggi è na giornataccia: Sti giorni spengo tutto pure er cervello!!!

Buona Pasqua a tutti e divertitevi!
Romanacci e non... visto che me sa che 'a maggior parte de voi se n'e' gia' ita a festeggia', ve vojo augura' co' tutto er core de passa' 'na serena Pasqua co' li' vostri cari e noi, me raccomanno... se aripizzicamo presto!!! ;-))) Un abbraccione forte a tutti, ma dico propio tutti... senza dimentica' nissuno!!! :-)
Auguroni belli a tutti li Romanacci mia!! Stateme bene e se ribeccamo martedi'!! A 'a prossima rega'!!!
Bella regà, come state? Avete riempito la panza? Come me sento mejo dopo esse stato 3 giorni a riposo, meno mal eche mo viene anche er 25 maggio, peccato che nun farò er ponte.

Buziaki i caluski
Ciao Kris!!! 'A panza e' gonfia, ;-) ma mo' je sto mezzo 'nfluenzato... me so dovuto pija' 'na ventina de gocce de novargina che c'avevo 'a testa che me stava a scoppia'! A rega' spero de torna' piu' tardi sur forum... mo' me vado a stravacca su 'a portrona che stanotte nun ho dormito quasi pe' niente!:-( 'n abbracciozzo a tutti quanti, po' esse' che se ribeccamo dopo!!! :-))) Ciao! Ciao!!!
Daje sa! Co tutti sti stravizi che stai a fa!!! Basta vacanze, torna a Roma e mettite subito a lavorà! Er divertimento te fa male!
Nun c'hai propio tutti sti torti... io a esse' sincero dopo 'na settimana de vacanza je sbrocco propio... e a di' 'a verita' nun vedo l'ora de torna', ma ormai er volo ce ho prenotato pe'sabato!!! Devo resiste ancora 'n artro pochetto de giorni... je 'a faro'??!? Booohhh!!!!! :-|
ciao ragazzacci......

Un saluto a a tutti..... e scusate per i miei mancati auguri ......sono un verme....lo so....

Colgo l'occasione per fare gli auguri posticipati (ma qui non ho colpe)................ alla carissima Dee..... che ieri ha fatto il compleanno !!!

Come faccio a saperlo ?????? la caprozza...!!!! l'anima della caprozza..!!!!!

e m'ha detto anche quanti sono !!!!! hi hi hi hi......

;-))))))))))))
Ciao a tutti:)

hmmm vi daro piu sinceri augurii di buona pasqua in ritardo ma sono sempre augroni:) (la scusa e che non sono stata colegata....)

vedo che iniziamo bene la settimana e allra vi abbraccio tutti e a presto:)

Kris hai visto grande roma - che bello!!!!

salutoni
Enzo, grazie mille de ji auguri, certo che 25 anni so' tanti... ma raggiungere voi, rega', sarà cmq tosta!!;)
ciao Dee, ma allora non succede solo a me di non riuscire a registrarmi !!! pensavo che gia' mi avevano cacciato......

ehi stai calmina cara.....siamo a un tiro di schioppo...... cosa credi......

lo so......lo so......sembro piu' maturo dell'eta' che dimostro...... lo so ....lo so....

ma ho appena.....27......28....hmmmmm.....29 ???......23......20 ???...
..hmmmmm non ricordo piu'...... hmmmmm.....

,-))))))))))))))))))))))))
Enzuccio, sei peggio de 'na donna... ;-P
DEE mam ten sam problem
no...cara Dee......
il problema e' che c'ho un'eta' pericolosa.........

come dicevo a irvin.....quell'eta' che devi stare attento a quelli coi legni e chiodi in mano.........brrrrrhhhh......

anche se il periodo brutto ....sembra passato....

Spero di non essere stato troppo blasfemo.....
A vecchiaccio! C'hai 33 anni, eh??;-P
mmmhhhhhh..........

a Dee ...a nfamonaaa..... te me pari che sei molto informata......mmmhhhhhhh.....

;-)))))))))))))))))))))

appena...33.....ma li porto bene....sai........ a volte me guardo allo specchio ......e me sembra che la natura s'e' dimenticata de me.....
...in tutti i sensi......

hi hi hi hi.....
Temat przeniesiony do archwium.
151-180 z 249