~Klub miłośników Italii w Trójmieście~

Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 93
per me va bene 13 o 14 Dove ci vediamo? in sopot o in gdynia?
Io propongo Sopot. Puo' andare bene questo ristorante "Tesoro". Ma altre proposte sono ben accette.
witam mnie niestety 13ego nie bedzie,szkoda,bo mialam ochote na to spotkanie-ale nic-poczekam do nastepnego:-)
Dai.. to może przełożymy,bo znowu Eug będzie się martwił, że jest jedynym facetem. Fajnie byłoby się spotkać w pełnym gronie. Musimy znależć termin dla wszystkich i basta!
Mnie też 13 nie będzie,nie może zostać ten 21?
Ok ,nie doczytałam,że EUG nie może w terminie od 20-27... Czyli zostaje 27-28.03? Czy każdemu ten termin odpowiada?
Io propongo un incontro in aprile, dove DOBBIAMO ESSERCI TUTTI. Diciamo il 4 o 5. Io propongo il ristorante italiano Tuttamia di Gdynia (Chylonia), alla fine di Obwodnica. Mi è piaciuto quando abbiamo fatto la cena degli italiani di Trojmiasto, perchè ci avevano dato tutto uno spazio grande di sopra, dove si poteva parlare e conoscersi. Se qualcuno viene da fuori (Gdansk o Tzcew), posso venirlo/a a prendere in stazione a Gdynia e dopo riaccompagnare: spero che non siate delinquenti o persone pericolose...:-)
Non vorrei essere l'unico uomo tra le donne polacche.
Però va bene anche un altro posto, proponete anche voi.
Che ne dite?

Scrivo questo tema anche in "Solo italiano", forse ci sono altri italianofili che non leggono questa sezione.
witam jesli chodzi o mnie to "Tutta Mia" jak najbardziej-mieszkam dosc blisko:-) mysle,ze rowniez data jest ok(preferuje sobote niz piatek,a Wy?) pozdrawiam,justin
Bene!
Allora ci incontriamo sabato 11 aprile alle 17:30 al Tuttamia di Gdynia?
Per me ok :)
Mi pare che ci saranno:
1. Eug
2. Justin Justin
3. Sopotina
4. Insonnia

Confermato?

E Jasminecka con marito?
Altri ci saranno?
Ciao amici di Danzica!
Per me va bene il 11 aprile - sabato.
Probabilmente sarò solo,ma forse mi riuscirà convincere il mio amico di unirsi a noi :)
Katiatczew, tu ci sarai?
czesc! chcialam sie dowiedziec czy spotykacie sie w sopocie w tesoro? ja tez bylabym zainteresowana.w tesoro jest naprawde super...
Niestety przystanęło na propozycji Eug,żeby się spotkać 4 lub 5 kwietnia w Gdyni w lokalu Tuttamia... ale co z tego wyjdzie,zobaczymy,jeszcze są 3 tygodnie :) Zapraszamy serdecznie,im więcej ludzi,tym lepiej :)
Oj pomyliłam się,ostateczna decyzja to przecież 11.kwietnia w sobotę ;)
ok dzieki...:)
Allora tutto confermato? Ci saremo tutti a questo incontro? Katiatzcew ci sarà?
Ci sono altri di Trojmiasto che verranno all'incontro?
ciao tutti, non sono sicura se saro, ora ho perso il lavoro e penso di andare all'estero, ma vediamo.... se saro in polonia certo che saro a gdynia:)
Mi dispiace molto per il tuo lavoro. Ti auguro che tutto andra' bene nel trovarne uno nuovo. Speriamo che ci sarai a questo appuntamento.
witam wszystkich-oczywiscie potwierdzam moja obecnosc na spotkaniu 11 kwietnia:) ps.cos tu sie pusto zrobilo w ciagu ostatnich dni???
Sembra che meno persone partecipano al forum.
Comunque sono contento che a questo incontro ci saranno un po' di persone. Ci vediamo presto!
Puściutko, ale spotkanie musi się odbyć. Może to tylko zniechęcenie do udzielania się na forum.
Anche io ultimamente non avevo molta voglia di partecipare al forum. Ma niente di particolare.

Invece sono contento che ci sarà questo incontro.
Witam wszystkich.Dopiero teraz zauwazylam w kalendarzu,ze 11kwietnia to juz Wielkanoc!!! Bedzie pewnie sporo spotkan rodzinnych-takze nie jestem juz tak calkiem pewna naszej obecnosci na spotkaniu.......
Racja Justin,czyli przekładamy spotkanie na np. 18.04?
Dla mnie to jest ok.
do SOPOTINA-wyczytalam gdzies,ze zdawalas CELI-jesli to mozliwe chcialabym zadac Ci pare pytan na temat tych egzaminow-czy bedziesz na spotkaniu???
dziekuje,justin
Allora, questo incontro al ristorante Tuttamia di Chylonia per sabato 18.04 alle ore 17:30 ci sara'?

Le seguenti persone confermano loro presenza?

1. Eug (confermo)
2. Justin Justin
3. Marito di Justin Justin
4. Sopotina
5. Insonnia
6. Jasmineczka
7. Katiatczew
Tutti spariti?...
Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 93

« 

Brak wkładu własnego