innamorarsi di un italiano si puo?

Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 230
ciao sono simone....un ragazzo italiano di roma. mi sono trovato per caso in questo forum scritto in italiano e cosi mi sono messo a leggere.
io sono stato con una ragazza polacca ci siamo conosciuti qui a roma e vi posso dire che ero innamoratissimo!!!!!!!!
secondo me le ragazze polacche sono straordinarie sono migliori di tantissime altre...crescono con dei valori superiori a qualsiasi altro popolo. se lei non mi avesse lasciato per tornare a vivere in polonia forse oggi saremmo stati sposati. per me esisteva solo lei, era tutto per me! ormai e passato tanto tempo e la vita va avanti.

un saluto a tutta la polonia

spero di riuscire a fare delle amicizie con qualcuno di voi ciao

SIMONE
A tutti i ragazzi italiani.
Sono una ragazza polacca ho 22 anni e vivo in Itlia da quasi 3 anni. Anche a me all'inizio sembrava che siete piu sensibili, che sapete comportarsi con le ragazze cosi come avrebbero voluto loro, che siete piu romantici.... ecc. Ma ora devo dire che sono molto delusa dei ragazzi italiani.... Ho conosciuto tanti ragazzi e davvero NESSUNO non mi e piaciuto ( e non parlo dei aspetti fisici ) Mi dispiace dirlo ma siete bastardi, almeno quelli che conosco sono proprio cosi !!! Veramente non cercavo qui un fidanzato, non cercavo una storia d'amore, non cercavo di portare mai qualche ragazzo italiano a letto, anzi sono stati proprio i ragazzi italiani che cercavano di scoparmi !!!
Quando sono arrivata in Italia ero fidanzata con un ragazzo polacco che amavo tantissimo, per questo non volevo gli altri... Non mi interessava nessuno, cercavo solo le amicizie, ma e impossibile fare le amicizie con i ragazzi italiani, perche prima o poi provano a portarti a letto.... Perche ? Perche sei una straniera, anzi sei UNA POLACCA quindi una ragazza stupida, facile da scopare !!! Ma quante volte ho sentito, (quando mi presentavo e dicevo che sono polacca) " Dai e polacca !! Stasera si scopa !! ) Ma che cazzo vi sembra, che tutte polacce siamo le puttane e delle ragazze italiane sono sante !! Diciamoci la verità, lo so che alcune ragazze polacce che vivono in Italia si comportano proprio come le puttane, ma NON TUTTE. Non potete pensare cosi di tutte noi. Aprite gli occhi e vedete quello che c'e da vedere non questo che volete vedere.
Magari io sono cosi sfortunata che ho conosciuto soltanto dei imbecilli, chi sa ??? Ma certe volte mi viene da pensare che forse davvero tutti siete proprio cosi....
Per me e un assurdo che un ragazzo di mia migliore amica mi dice " Ti vorrei scopare, ma dai perche sei cosi.... non faccio sapere a nessuno.... solo una notte " Per me non e una cosa normale, a poi loro mi dicono che io non sono normale, che faccio la bambina, che non capisco niente, che non so divertirmi ecc. La prima cosa che mi hanno imparato e che non esiste la fedelta, ogni vero uomo deve avere una moglie un figlio e una amante, che e normale che ogni tanto un ragazzo va a letto con le altre, perche non si puo scopare sempre solo la propria fidanzata...
Dopo tutto questo che ho visto e ho sentito non credo che un giorno mi innamorero di un ragazzo italiano, sto qui da tre anni sempre da sola, lo so che cosi non si puo e davvero difficile, ma per me e piu difficile fidare a un italiano... Purtroppo vi ho conosciuto da questa brutta parte...
E non vi arrabiate con me, quelli che si sentono diversi.... Come ho scritto prima non tutte la polacce sono le puttane e penso (anzi SPERO... ) che non tutti siete dei bastardi.... La domanda è... allora dove sono questi normali che cercano non solo sesso ma anche l'amore.... forse non in Sicilia !???
Tanti saluti e bacioni.
Scusate per gli errori ma non parlo perfettamente italiano :)))
si, infatti, la maggior parte degli Italiani, e` cosi, ma...non giudicare il popolo!!..... ci sono quelli bastardi, e quelli normali;)...
ciao cucciola!! la tua lettera e molto particolare mi dispiace che tu abbia trovato solo quei tipi di ragazzi. 2 giorni fa in questo forum ho scritto anche io se ti e capitato di leggere e ti ripeto quello che c'era scritto.
ero fidanzato con una polacca ed ero molto innamorato tanto da andare fino a casa dei suoi genitori per farmi conoscere e fargli capire che la loro figlia era in buone mani. volevo stare per sempre insieme a lei ma dopo qualche giorno, di ritorno dalla polonia lei se ne andata via!! non so piu che fine abbia fatto penso che sia ritornata a casa ma niente piu! quindi come vedi non puoi generalizzare tutti gli uomini, ci sono quelli stronzi e no sinceramente penso di far parte della seconda parte e ne sono anche molto contento. preferisco aver avuto poche donne nella mia vita ma con tutte una storia da ricordare che averne avute tante e non ricordarsi neanche il loro nome!!

spero che con questa lettera tu possa cambiare il giudizio di noi italiani.

ciao e un bacio
simone
Carissima, non ricordo manco il tuo nome, non so tu chi sia per dire che al sud siamo: 1)africani, 2)mammoni, non so tu chi sia e come fai ad affermare che al sud siamo più mammoni che mai; non so tu chi sia per dire che la nostra educazione sia la peggiore delle altre educazioni; non so tu chi sia per dire che a tutte le ragazze del nord, o della Polonia o dell'Inghilterra o della Scozia o della Lapponia, non piaccia la mentalità dell'uomo del sud (che secondo te ha la mentalità più chiusa di un talebano). Sul fatto che ognuno deve vestirsi come vuole mi trovi d'accordo, ma sul fatto che tu mi dica che hai esperienza lo metto in bubbio, su questo tratto mi sembri un po' troppo pretenziosa. Ti ringraziamo nel definirci caldi e bravi. Non so tu chi sia però, per dire che sia nel campo della gelosia siamo i numeri uno: senti mi devi dire una cosa: In polonia siete tutti Santi?, ok, ma non ci credo neanche se me lo fai vedere! è possibile che il 2005 anni nessun polacco o nessuna polacca ha tradito? senti ti chiedo caldamente di spegnere il pc e uscire, uscire in giro a vedere come funziona la vita, andare in giro a vedere, come in Polonia, in Italia, in Germania, in Estonia, in Lettonia, in Spagna, in Portogallo, ma anche in Cina, il migliore amico lo mette letteralmente nel culo all'altro tradendolo con la ragazza o viceversa, quindi credo che la gelosia sia una cosa che sia nella norma, ma poi dimmi, come un rapporto senza gelosia possa andare avanti, se io sono il tuo ragazzo e ti dico senti non ci sono perchè esco con alcune amiche tu dici: ok vai!? allora a questo punto sono io a dire spadaj a te perchè se non te ne frega nulla di quello che faccio io non so che senso abbia avere un rapporto con te, dato che da quel momento sei un estranea per me, la gelosia ci deve essere, però in maniera moderata, su questo mi trovi s'accordo con te. Un'ultima cosa, ho capito che tutti in questo forum stiamo tendendo a generalizzare troppo, ma cazzo, che quando avete un rapporto di amicizia o di amore con una ragazza o un ragazzo pretendete anche il libretto di istruzioni? mi rivolgo a tutti voi, forse si sta perdendo la consapevolezza che il rapporto tra persone di sesso opposto o dello stesso sesso sia una cosa soggettiva, e non come quello che si sta cercando di far capire qui, una cosa oggettiva. ciao a tutti! ora bella, polemizza su questo.
ecco cucciola, ritorniamos empre sul fatto dello generalizzare,e dell' estendere il problema a tutti. non generalizzare, non sparare ad altezza d'uomo, in italia, per tua informazione, e così vale per mora24, esistono anche ragazzi normali, onesti e fedeli, forse vi sembrerà strano anche in sud italia... :) mi dispiace seriamente per la tua brutta avventura cucciola! vedrai che tutto si aggiusta! papa!
ciao Cucciola,
capisco molto bene quello che scrivi e quello che puoi provare. Vedi, il problema di molti italiani è quello di pensare con luoghi comuni e soprattutto di non saper ancora oggi convivere completamente con gli stranieri. Si pensa che le ragazze polacche, ma non solo, diciamo tutte le ragazze che provengono dall'EST europa, siano di un certo tipo. Perchè? Perchè si sente parlare solo di quel tipo di ragazze, perchè solo quelle creano interesse. Nessuno si preoccupa di sapere che la maggior parte delle ragazze dell'est sono in Italia per lavorare seriamente, con impegno e dedizione, che cercano di avere una vita normale, che hanno ottenuto dopo tanta fatica un permesso di soggiorno. Di tutto questo nessuno se ne interessa perchè non fa notizia, non crea argomenti di discussione. Bisogna però sottolineare che non tutti gli italiani la pensano uguale ,anzi, ce ne sono molti che portano lo stesso rispetto per le ragazze dell'EST come per quelle italiane. Vedi cucciola, io vivo in Polonia da oltre 6 anni, e nella giusta proporzione le cose qui non sono molto diverse da quelle che vivi tu in italia. Tutti i giorni mi scontro con mentalità chiuse che pensano ancora che noi italiani siamo tutti mafiosi, che siamo poco affidabili, che andiamo bene solo per fare festa e, che siamo in Polonia solo per scopare le ragazze. A poca gente viene da pensare che puoi essere una persona normalissima, come tante altre, che sei venuto in Polonia solo per motivi di affari, che non sei scappato dall'italia lasciando la moglie con i figli, che non sei ricercato dalla polizia etc. etc.. Solo le persone che ti conoscono veramente, o che VERAMENTE VOGLIONO CONOSCERTI, sanno chi siamo veramente. Dopo tanti anni, posso dire di avere pochissimi amici in Polonia, si contano su una mano. Quindi Cucciola, quelo che ti voglio dire è per prima cosa di non rassegnarti, di non smettrere di cercare, in quanto in Italia ci sono tantissimi bravi ragazzi e, in secondo luogo, che se fino ad ora ti è andata male, meglio così, vuol dire che non erano le persone giuste, vuol dire che erano loro che NON VOLEVANO CONOSCERE LA VERA CUCCIOLA!! Ma su con il morale, sei giovane, vedrai che la persona giusta arriverà quando meno te la aspetti!! :-))))
Per quanto riguarda la fedeltà dei ragazzi italiani, anche qui è inutile generalizzare, dipende dalle persone e, non credere che qui in Polonia sia diverso, è esattamente uguale, dove ci sono ragazzi fedeli e non. Se ti può fare piacere, devi sapere che spesso in Italia sono le ragazze che fanno le corna ai ragazzi, e non il contrario. Con questo non voglio creare giustificazioni di nessun genere, semplicemente l'argomento fedeltà è uguale in tutto il mondo
In bocca al lupo per tutto
Un saluto
The Duke
ciao Cucciola,
capisco molto bene quello che scrivi e quello che puoi provare. Vedi, il problema di molti italiani è quello di pensare con luoghi comuni e soprattutto di non saper ancora oggi convivere completamente con gli stranieri. Si pensa che le ragazze polacche, ma non solo, diciamo tutte le ragazze che provengono dall'EST europa, siano di un certo tipo. Perchè? Perchè si sente parlare solo di quel tipo di ragazze, perchè solo quelle creano interesse. Nessuno si preoccupa di sapere che la maggior parte delle ragazze dell'est sono in Italia per lavorare seriamente, con impegno e dedizione, che cercano di avere una vita normale, che hanno ottenuto dopo tanta fatica un permesso di soggiorno. Di tutto questo nessuno se ne interessa perchè non fa notizia, non crea argomenti di discussione. Bisogna però sottolineare che non tutti gli italiani la pensano uguale ,anzi, ce ne sono molti che portano lo stesso rispetto per le ragazze dell'EST come per quelle italiane. Vedi cucciola, io vivo in Polonia da oltre 6 anni, e nella giusta proporzione le cose qui non sono molto diverse da quelle che vivi tu in italia. Tutti i giorni mi scontro con mentalità chiuse che pensano ancora che noi italiani siamo tutti mafiosi, che siamo poco affidabili, che andiamo bene solo per fare festa e, che siamo in Polonia solo per scopare le ragazze. A poca gente viene da pensare che puoi essere una persona normalissima, come tante altre, che sei venuto in Polonia solo per motivi di affari, che non sei scappato dall'italia lasciando la moglie con i figli, che non sei ricercato dalla polizia etc. etc.. Solo le persone che ti conoscono veramente, o che VERAMENTE VOGLIONO CONOSCERTI, sanno chi siamo veramente. Dopo tanti anni, posso dire di avere pochissimi amici in Polonia, si contano su una mano. Quindi Cucciola, quelo che ti voglio dire è per prima cosa di non rassegnarti, di non smettrere di cercare, in quanto in Italia ci sono tantissimi bravi ragazzi e, in secondo luogo, che se fino ad ora ti è andata male, meglio così, vuol dire che non erano le persone giuste, vuol dire che erano loro che NON VOLEVANO CONOSCERE LA VERA CUCCIOLA!! Ma su con il morale, sei giovane, vedrai che la persona giusta arriverà quando meno te la aspetti!! :-))))
Per quanto riguarda la fedeltà dei ragazzi italiani, anche qui è inutile generalizzare, dipende dalle persone e, non credere che qui in Polonia sia diverso, è esattamente uguale, dove ci sono ragazzi fedeli e non. Se ti può fare piacere, devi sapere che spesso in Italia sono le ragazze che fanno le corna ai ragazzi, e non il contrario. Con questo non voglio creare giustificazioni di nessun genere, semplicemente l'argomento fedeltà è uguale in tutto il mondo
In bocca al lupo per tutto
Un saluto
The Duke
Ops!! Scusate!! Ho inserito due volte la stessa cosa.
Grazie per le vostre risposte.
Allora vuol dire che devo continuare a sperare che magari un giorno trovo quel ragazzo giusto... :) Pero e davvero un po’ difficile quando ti circondano solo quelli sbagliati.... Tutta questa situazione mi fa stare molto male, perché devo rimanere ancora per un bel po' di tempo in Italia, ho deciso di studiare qui. Ma e molto difficile crearsi un futuro in un paese dove ti trattano in questo modo e ti considerano una persona di "questo genere ". Tutto questo rende il mio soggiorno in vostro paese poco piacevole. Non voglio parlare male di tutti voi in genere ( per questo ho scritto che " sono bastardi tutti questi che ho conosciuto " ) certo ho scritto anche che “ certe volte mi viene da pensare che forse davvero tutti siete proprio cosi.... “ Ma provate a capirmi un pochino, ogni nuove conoscenze che faccio sono delle nuove delusioni, mi deludo delle persone che consideravo i miei amici, vedo delle delusioni d’amore di alcune mie amiche. Io credo che anche a ogni uno di voi che sarebbe al posto mio, venissero dei grandi dubbi su questo che esistono dei ragazzi (chiamiamoli) “normali “. Mi farebbe piacere conoscere finalmente delle persone che avranno un po' di rispetto nei miei confronti, fare delle vere amicizie e magari un giorno trovare un fidanzato. Certo, ora dopo aver passato questi brutti episodi sarà per me molto difficile creare un legame con un italiano. Ma tutto dipenderà dalle persone che incontrerò. Io ancora ho un po’ di speranza che forse quando comincio a studiare, conoscerò delle persone più brave di quelle che ho conosciuto fin oggi…
Spero che mi sono spiegata in un modo abbastanza chiaro, vorrei esprimermi meglio e scrivere qualcosa in più su questo argomento, ma purtroppo non conosco cosi bene la vostra lingua mi mancano parole e non vorrei fare delle brutte figure ;)))))
Un caldo saluto per tutti i bravi italiani ;)
Ciao Simone! Che peccato che la tua storia sia finita cosi...ma come hai detto tu, la vita va avanti e spero che tu trovi presto la persona giusta, un caro saluto
ciao a tutti!!!

ciao cucciola mi fa piacere vedere che dentro di te c'e ancora una piccola luce di speranza. mi farebbe piacere poterti far conoscere dei ragazzi che come me pensano che le ragazze non sono degli animali o dei oggetti. nella mia vita mi sono sempre circondato di ragazzi che la pensavano come me.
per me nella vita ci sono poche cose importanti: l'amore e la famiglia e basta.
ti auguro con tutto il cuore che tu possa trovare l'amore magari un italiano come me che ti faccia cambiare idea! ti auguro tutte le fortune possibili.

volevo salutare e ringraziare agnese per la risposta e spero di poter chiacchierare con te per poter fare amicizia.

un bacio simone
Ciao a Tutti!

Ragazzo Italo Polacco stai chiedendo di questa bella città che si chiama Wroclaw? Io abito a Wroclaw e ti devo dire la verita che non si puo spiegare che impressione fa questa città. Devi vistarla e capirai.........:)
Ciao Eva...Beh per visitarla...l'ho visitata...ho una casa e dei parenti a Wroclaw...ci vado sempre, appena posso...la mia domanda era più un modo per sapere se c'era qualcuno di Wroclaw. Comunque hai proprio ragione...non si può spiegare l'impressione che da questa città...non c'è niente di particolare o una chissà quale attrazione, ma per me è troppo bella e ci sono troppo affezionato...

Ciaooo...PA PA...3majcie sie...
scusate, ma devo dire la mia. Vivo in Italia 11 anni, sono ovviamente sposata con un Italiano e ho visuto 28 anni in Polonia. E vi devo dire che alla fine non c'e nessuna differenza in comportamento dei ragazzi italiani e polacchi se sitratta di voler portare in letto la donna. Anzi- in Italia almeno ti invitano a mangiare la pizza o a divertirsi- in Polonia-raramente o per niente. Io ero stuffa dei nostri Polacchi che in continuazione volevano scopare-sia sposati che celibi e anche a me dicevano che sono una stupida-tanto la moglie non scoprirà mai.....Perciò vi diffendo ragazzi italiani perchè -secondo me- avete più cultura di corteggiamento e quella è una cosa vostra con cui nascete e con cui crescete.
I bastardi sono da per tutto e credo che in Polonia non è meglio per niente da questo punto di vista-poi ciascuno parla secondo le proprie essperienze-io ne ho avute abastanza.....
saluti
Ciao a tutti!

CIAO CUCCIOLA! Ti capisco benissimo ma vivo in Polonia.......Volevo dirti che le cose qui non sono molto diverse. Anch'io ho 22 anni e posso dire che tutte mie conocsenzi con gli uomini sono delle nuove delussioni d'amore'. Conoscevo solo bastardi, stronzi etc. Potrei generalizzare e dire che tutti polacchi cono cosi ma non e' vero. I miei amici mi dicono: come e' possibile che sei sola, cosi bella ragazza come te......si meravigliano. Come vedi non sei solo tu sfortunata.
Sono stata in Italia per due mesi un anno scorso, ho conosciuto un uomo e non volendo, non intendo..... mi sono innamorata di lui. Speravo come sempre che lui e' l'altro ma e' finito, il bastardo...... Pero' lo so che non tutti italiani sono uguali, mia cugina che e' stata con me si e' innamorata ma questa relazione dura e lei va da lui tra una settimana.
Allora non e' importante nazionalita' ma tutto dipende del carattere.
Penso che verra' il tempo anche per noi per conoscere gli uomini giusti (spero).
Ti saluto bacione
Ps scusate per errori se ci sono ma imparo l'italiano da dieci mesi.
BUONGIORNO

COME OGNI ANNO LA RIVISTA ILLUSTRA „NEWSWEEK- Polonia”, PREPARA INFIRMATIVA SPECIALE SU COME STUDIARE NELLE SCUOLE SUPERIORI IN ITALIA . VI PREGHIAMO DI SPEDIRCI FOTOGRAFIE CHE CARATTERIZZANO LA VOSTRA SCUOLA SUPERIORE ( X ESEMPIO: STRUTTURE, AULE, MENSE, POSSIBILMENTE IN FORMATO 300 DPI) VI PREGHIAMO ALTRE SI DI AVERE INFORMATIONI SU EVENTUALI STUDENTI POLACCHI NELLE VOSTRE SCUOLE .
VI RIGRAZIAMO E VI PREGIAMO DI RISPONDERE QUANTO PRIMA!!

BEATA ŻEBROWSKA
NEWSWEEK – POLONIA
student@newsweek
Ciao Cucciola ,

Sono d'accordo con tutto cio' che ci hai scritto . Penso che tu sia una persona molto brava e che tu sappia esprimere tutti i pensieri sugli italiani , anche se scrivi in italiano ( scrivi e con certezza parli benissimo , non si trovano nessuni errori ) . Anch'io vado in Italia a studiare fra qualche mese . Ci ho incontrato un'amica vera , lei e' italiana , ma i ragazzi mi hanno semplicemente delusa . Leggendo le tue parole vedo me stessa ...Ad alcuni italiani essere polacca equivale ad essere troia . Non e ' giusto e non voglio accettarlo !!!! Sono una che cerca l'amore vero con un polacco oppure un italiano , lo stesso . Sono pazza , che vorebbe passare tutta la sua vita con lo stesso uomo .
ciao a tutti!
Volevo aggiungere la mia opinione, ho il contatto con l'Italia da ormai 7 anni, quando facevo l'universita, d'estate andavo sempre in Italia a fare le stagioni estive, lavoravo sempre con gli italiani e le italiane, mi trovavo quasi sempre benissimo, e vero che il corteggiamento degli italiani e meraviglioso e cio mi mancava tanto in Polonia, avevo gia tante relazioni con ragazzi italiani ma finivano sempre quando dovevo tornare all'Universita in Polonia, penso d'aver gia conosciuto bene la mentalita degli italiani, ( in piu ho finito filologia italiana ;)e posso dire che mi piace quasi tutto cio che riguarda questo paese ma per quanto riguarda l'amore e molto molto difficile trovare un italiano che non sia superficiale nei suoi corteggiamenti e sentimenti, loro sono capaci dire "ti amo" gia dopo 2 giorni di conoscenza, lo dicono perche lo sentono davvero ma solo in quel momento, finora ho avuto sia belle sia brutte esperienze, certo , non si puo generalizzare, ma anch'io, come cucciola comincio ora a pensare che non sia possibile trovare un italiano...... dopo ultime realazioni che ho avuto......non vi dico....... un disastro!
Italiani spesso non capiscono,noi polacche, la nostra cultura, abitudini, modo di pensare,mi dispiace , io ci ho provato molte volte a stare con un uomo italiano, ero molte volte innamorata, ma poi scoprivo la loro superficialita,infedelta e troppa trasperenza.
Comunque non perdo speranza di trovare un giorno un italiano per me, un italiano diverso dalla massa di ragazzi banali e quelli che ci provano solo perche io sono polacca, allora facile.
Ora sono in Italia da Natale, ho gia finito l'universita e cerco di stabilirmi in qualche modo qua, mi piacerebbe vivere qua, vediamo se sara possibile, perche la vita in Italia non e cosi facile come puo sembrare, rimarremo sempre stranieri qua, per fortuna non piu extracomunitari,( purtroppo tanta gente italiana non ne e ancora coscente!)
grazie.
ciao
bravissimo...CONTE!
sei veramente particolare. riesci a leggere tra la righe. certe cose vanno dette senza i cattivi scopi, ma ti fanno capire che c'è sotto. considerare le ragazze straniere gli (s)ogetti da sottomettere, di proprietà...
l'assoluta mancanza di un possibile compromesso - l'unica a dover adeguarsi sarà solo lei - povera straniera dal paese sperduto dove, a quanto pere, il sole non c'è.
mi piacerebbe fare amicizia con te. sembri unico italiano capace di considerare le donne (non solo straniere) delle persone.
io sono un polacca che vive nel vostro bellissimo paese da 4 anni, a cui gli italiani non piaccono tanto (magari te escluso:-) e nemmeno li cerco.
fatti sentire mi troverai su skype - madlenn78
e già che ci sto - un messaggio per le mie paesane- le italiane non sono così male. basta cercare:)
saluti. meg.
ps. cercate degli errori. aspetto con ansia:)
io sono stata(o sono..??)innamorata nel uno ragazzo italiano...avuto gia 3 ragazzi italiani e ho solo 18 anni e penso che non c'e senso essere con ragazzi italiani xk TUTTI SONO BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi dispiace ma questo e vero...io pensato diverso ma ora guando sono stata 8 mesi con ragazzo italiano e lui mi ha fatto cosi brutta cosa....ragazzi italiani non sono seriosi..x loro tutto e adventura(bene??)scusami non voglio nesssuno offendere ma questo e vero!!mai piu non saro con ragazzo italiano\!!1pensano che sono belli alora potere(loro potano)??tutto....mai piu!!forse tu 6 diverso o forse solo scrivi cosi x bene divertamente..non lo so no conosco te...se scrivi veramente cosa pensi hai 50 anni xk ragzzi italiani 25 sono ancora bambini....
si hai raggione una ragazza di 17 maggio...ragazzi italiani spesso amano e spesso e veloce parlano ti amo...forse pensano che noi polacce sieme cosi stupide che se qualcuno mi parla ti amo io credo e subito vado con lui fare l'amore..xk credo che questo e x ragazzi italiani la piu importanta cosa..far sesso con tannte ragazze....mi dispiace..mai piu non saró cosi ingenua!!!!!!!!!io purtroppo non ho speranza...;-(((che bastardi.........!
Salve a tutti e in particolare a the Duke, ehy ma hai visto cosa abbiamo combinato???
In verita' vi dico che io e the duke alla fine ci siamo anche fidanzati e anzi per chi volesse partecipare daremo un rinfreso a giugno al Sobieski a Warszawa consumazione obbligatoria....eh hhe
A parte gli scherzi volevo fare una riflessione a distanza di credo oramai 6 mesi dal primo post su qusto forum. Si sono detto molte cose, molte di piu sono state fraintese, altre non c'entravano proprio niente ed alcune veramente vere ma resta il fatto che ci saranno sempre delle divergenze di opinioni e nessuno riuscira' mai a convincere nessun'altro su una cosa e del resto e' normale che sia cosi perche' solo il tempo, le esperienze personali, la comunicazione, l'innalzamento generale della cultura', l'abbandono delle false ideologie, potranno smussare gli angoli di quella che e' la piaga mondiale che non riguarda solo l'Italia e la Polonia ma tutto il pianeta e cioe' L'INTOLLERANZA. Quindi ragazzi, viviamo le nostre vite, le storie d'amore, quelle di sesso o di amicizia non con le pretese ma con la dolcezza e la tolleranza. Che Guevara era un guerriero alla rambo ma in una sua frase lui diceva "SENZA MAI PERDERE LA TENEREZZA". Cerchiamo di non perdere mai la tenerezza e di non crescere troppo duri sia verso noi stessi che con gli altri, tutto il resto sara' una naturale conseguenza delle nostre azioni, il rispetto una di queste, nel rispetto c'e' tutto e' sta alla base della vita, piu grande anche dell'amore, fateci caso. Un bacio a tutti senza distinzione, e buona vita...ci sentiremo ancora
quanti anni hai?
io?31
amica.... se vuoi sapere a chi chiedere l'eta' dovresti specificare il nome di quella persona, penso ti riferisse a me visto che la tua domanda stava sotto il mio post, la risposta in questo caso e' 29 anni, altrimenti indica il nome della persona a cui volevi chiedere l'eta...ciao
ciao siciliano75 scusa un 'informazione ma te 6 resgistrato su sto sito?
sono tuo conterraneo
ciao,sono entrata qui prima volta per scrivere ,non parlo bene italiano,vorrei chiederti una cosa,sei siciliano vero?mi rispondi
ti rispondo io:-)
come mai?
Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 230

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa