A tutti i ragazzi italiani.
Sono una ragazza polacca ho 22 anni e vivo in Itlia da quasi 3 anni. Anche a me all'inizio sembrava che siete piu sensibili, che sapete comportarsi con le ragazze cosi come avrebbero voluto loro, che siete piu romantici.... ecc. Ma ora devo dire che sono molto delusa dei ragazzi italiani.... Ho conosciuto tanti ragazzi e davvero NESSUNO non mi e piaciuto ( e non parlo dei aspetti fisici ) Mi dispiace dirlo ma siete bastardi, almeno quelli che conosco sono proprio cosi !!! Veramente non cercavo qui un fidanzato, non cercavo una storia d'amore, non cercavo di portare mai qualche ragazzo italiano a letto, anzi sono stati proprio i ragazzi italiani che cercavano di scoparmi !!!
Quando sono arrivata in Italia ero fidanzata con un ragazzo polacco che amavo tantissimo, per questo non volevo gli altri... Non mi interessava nessuno, cercavo solo le amicizie, ma e impossibile fare le amicizie con i ragazzi italiani, perche prima o poi provano a portarti a letto.... Perche ? Perche sei una straniera, anzi sei UNA POLACCA quindi una ragazza stupida, facile da scopare !!! Ma quante volte ho sentito, (quando mi presentavo e dicevo che sono polacca) " Dai e polacca !! Stasera si scopa !! ) Ma che cazzo vi sembra, che tutte polacce siamo le puttane e delle ragazze italiane sono sante !! Diciamoci la verità, lo so che alcune ragazze polacce che vivono in Italia si comportano proprio come le puttane, ma NON TUTTE. Non potete pensare cosi di tutte noi. Aprite gli occhi e vedete quello che c'e da vedere non questo che volete vedere.
Magari io sono cosi sfortunata che ho conosciuto soltanto dei imbecilli, chi sa ??? Ma certe volte mi viene da pensare che forse davvero tutti siete proprio cosi....
Per me e un assurdo che un ragazzo di mia migliore amica mi dice " Ti vorrei scopare, ma dai perche sei cosi.... non faccio sapere a nessuno.... solo una notte " Per me non e una cosa normale, a poi loro mi dicono che io non sono normale, che faccio la bambina, che non capisco niente, che non so divertirmi ecc. La prima cosa che mi hanno imparato e che non esiste la fedelta, ogni vero uomo deve avere una moglie un figlio e una amante, che e normale che ogni tanto un ragazzo va a letto con le altre, perche non si puo scopare sempre solo la propria fidanzata...
Dopo tutto questo che ho visto e ho sentito non credo che un giorno mi innamorero di un ragazzo italiano, sto qui da tre anni sempre da sola, lo so che cosi non si puo e davvero difficile, ma per me e piu difficile fidare a un italiano... Purtroppo vi ho conosciuto da questa brutta parte...
E non vi arrabiate con me, quelli che si sentono diversi.... Come ho scritto prima non tutte la polacce sono le puttane e penso (anzi SPERO... ) che non tutti siete dei bastardi.... La domanda è... allora dove sono questi normali che cercano non solo sesso ma anche l'amore.... forse non in Sicilia !???
Tanti saluti e bacioni.
Scusate per gli errori ma non parlo perfettamente italiano :)))