innamorarsi di un italiano si puo?

Temat przeniesiony do archwium.
91-120 z 230
che vuoi sapere magari posso aiutarti anch'io:-) sono siciliano pure di trapani:-)
che vuoi sapere magari posso aiutarti anch'io:-) sono siciliano pure di trapani:-)
ciao, ivan come va, sei in polonia adesso o giu in sicilia? sinceramente non mi ricordo se mi sono poi registrato al sito ma mi pare di si perche ho messo su anche il mio numero di gg e credo che sia necessario essere registrati per mettere su il proprio numero, cmq questo post l'ho iniziato io qualche mese fa e' andato avanti un bel po....ti saluto Filippo
Comunque per le discussioni private meglio non usare il forum, per questo va bene gadu gadu, il mio numero e': 6915963
ok,sei abiti in Sicilia?dove,posso saperlo?non fraintendere le mie parole..
Per cortesia,qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi per la registrazione a questo sito??
dove c'? scritto zarejestruj sie devi mettere il tuo indirizzo tipo [email]
e poi la password

spero
dee
dee
ciao kasia .....una domanda.........sarai mica livornese?
perchè...?comunque non sono ne livornese ne italiana.secondo me mi prendi in giro per il"dee".hai ragione.prima ho scritto una lunga risposta a marta .poi per puro caso o sfiga si è cancellato tutto ed è uscito quel "dee".infatti mi sono sentita ridicola .
ps.quindi come mai livornese
Ciao a tutti! Ho appena scoperto l'esistenza di questo forum, che mi ha un po' sorpreso. Io ho vissuto un anno a Krakow (ed un mese a katowice, per un corso di lingua), ma purtroppo il mio polacco va peggiorando ogni minuto che passa. Devo dire che Krakow mi manca moltissimo, ed infatti quando posso ci ritorno. Lì ho laciato parte del mio cervello e del mio cuore. Io sono di vicenza (vicino a venezia), e mi chiamo mirko. Se qualche ragazza/ragazzo polacco ha voglia di scrivermi per domande o amicizia, il mio indirizzo mail è [email] Mi farebbe molto piacere. Pa pa.

***Per quanto riguarda le ragazze, la verità è che in Polonia è come in qualsiasi altra parte del mondo... Io -personalmente- sono stato fortunato. Ho avuto due ragazza polacche a Krakow, ed erano persone splendide...
Congratulazioni a Mirko !
Gli italiani dicono : Moglie e buoi dai paesi tuoi ....
Grzie, troppo gentile.... ;)
Grazie, troppo gentile.... ;)
degaldina,przetłumacz to proszę,jestem ciekawa,czy to ma związek ze stroną i żoną?
e dove vivi??6 ragazzo italiano?
ciao siciliano e amica:-) vivo a Como ed in Polonia ci sono stato per caso perchè ho conosciuto una ragazza in Grecia e mi ha invitato a casa sua,mi è piaciuta la Polonia mi sono divertito forse perchè sono italiano ed è tutto un altro modo di vivere il nostro
Ciao Barbie , juz objasniam , chociaz nie wiem czy mozna to doslownie przetlumaczyc , zabrzmi to mnie wiecej tak : "Zona i woly z twoich krajow ". To znane powiedzenie , jego sens jest zas taki ze lepiej wybrac cos co znamy i co jest sprawdzone . Tak mowia Wlosi , ale to oczywiscie z mojej strony tylko zlosliwy zart. Ciekawa bylam co powiedza na to prawdziwi Wlosi :)))Zamilkli , a to znaczy ze sie zgadzaja z tym powiedzonkiem .
anch'io mi sono innamorata di un italiano, cmq mi sembra che tutto e' finito, ma devo dire che lui e' una persona splendida, non conosco tanti italiani molto bene, ma tutti quelli che conosco sono bravissimi, vi saluto i ragazzi italiani!!!!!!
anche io ero iscritto nell' agenzia italo polacca,ma ho conosciuto una persona falsa,e ho avuto una delusione.
g
Voglio conoscere ragazze della polonia,e Cerco una ragazza polacca, carina, snella ,non alta piu' di 1,60circa , simpatica ,sincera,25,30enne
non fumatrice no discoteche per relazione stabile,che mi voglia bene e si innamori di me. chiedo troppo?
se ci siete scrivetemi vi prego
sono un bravo ragazzo e simpatico non cerco avventure,non sono ne bello ne brutto ,sono 1,64 e ,60 kg
ma soprattutto sono sincero e voglio una ragazza sincera.
Ciao!
e` tutto chiaro;];];]
bravissimo...
mi piacciono le polacche perche ',oltre ad essere belle sono anche piu' "donne"
ma non voglio generalizzare,sono piu' semplici come persone ,e hanno piu' il senso della famiglia,che le italiane hanno perduto da tempo.
polacche scrivetemi tutte vi amo!
John 169 sei forte.... :)))))))) Ti auguro che finalmente trovi una polacca per te;))
lo spero tanto,
ma devo risolvere la questione del lavoro e l'indipendenza,altrimenti scappano tutte!
per quanto riguarda la bellezza ,io non sono bello ,ma sono bello dentro sicuramente.
In un rapporto,la base di tutto e' la sincerita' reciproca,altrimenti succedono brutte delusioni come ho letto in questo forum,
Ciao a tutte le Polacche (e non solo)
vi amo ! ma non bisogna mai generalizzare troppo!
Ciao Simone, oggi ho letto la tua risposta sulle mie poche parole scritte a te un po' di tempo fa...Ero molto impegnata con i miei studi percio` non sono riucita a rispondere prima. Tu, tutto bene? La vita, com'e`? Spero di poter sentirti ancora..ciao, carissimi saluti
Temat przeniesiony do archwium.
91-120 z 230

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa