nuove amicizie italia-polonia

Temat przeniesiony do archwium.
361-384 z 384
| następna
ciao anna mi chiamo fabio e vivo a roma, scrivimi a [email]
ciao a tutti. Io e la mia ragazza vogliamo venire in Polonia in macchina da Roma. Vorremmo stare a Cracovia e vogliamo sapere se c'è la possibilità di restare come ospiti a casa di qualche famiglia polacca.Vogliamo pagare 15 euro a notte per un mese e se c'è la possibilità di fare pranzo e cena con altri 15 euro. E' possibile? Siamo una coppia seria io ho 42 anni, sono un musicista e la mia ragazza 24 insegna italiano a scuola. Viviamo a Roma. Se nella famiglia che ci ospita c'è anche una ragazza che ci porta a vedere gentilmente la polonia in macchina facciamo siami lieti di farle un bel regalo a fine vacanza. Grazie. Scrivere a: [email]
Grazie e siate felici. Tutti.
mi sa che con 15 euri non arrivate lontano. pero una domanda volevo porti, come mai volete proprio una ragazza vi serve per portarvi in giro x la Polonia ?
se loro sono qui a cercare delle ragaze polacche , e perche le italiane non ....
:-) DISPERATI ... DISPERATE anche tutte le ragazze polacche che ci credono a quelli che hanno bisogno scrivere in chat che sono impresari o dottori , eheh da una vita che non ridevo cosi tanto ,
Che tristezza
scrivi come vuoi...tanto fa schifo uguale.
Non ho neanche più voglia di battermi a parole...perciò buona fortuna nella tua vita e...me ne frego di quello che scrivi...'azzi tua!

PS: non fare il sedicenne sapiente, con vita vissuta e tragica che è perseguitato dalla mattina alla sera. Ancora non sai cosa sia il razzismo...fortuna tua!

Milego dnia
ma hanno detto che gli fanno un bel regalo :P
Ciao a tutti, sono nuovo qui!
Voglio solo dire che la Polonia, per quel poco che la conosco, è un paese che mi ha colpito sicuramente in positivo. Io sono stato 3 volte a Cracovia (e dintorni) ed è una città che mi piace moltissimo. Certo il centro è un'altra cosa rispetto alla periferia, qui si vede che un certo gap c'è ancora tra la Polonia e altri paesi europei. Ma a me non piace misurare tutto su base economica, in Polonia ho trovato dei valori che in Italia si sono persi da tempo. La gente è molto simpatica, genuina, aperta e sorridente; certo non si può dire questo di tutti, in fondo anche da noi molti sono così. E anche i polacchi hanno i loro difetti come la Polonia i suoi problemi, come la sanità che non funziona molto, la condizione di molte strade, l'uso di alcool (ma questo è un problema di tutto il nord-est Europa). C'è insomma ancora molto da fare, ma si stanno muovendo molto bene. Insomma, a me la Polonia piace e conto di tornarci presto, ma al di là di tutto, mi sembra che tra Italia e Polonia ci sia un certo legame di simpatia reciproca che ci avvicina molto. E forse è anche questo il motivo per cui molti italiani vanno a cercare ragazze polacche, ma anche molte ragazze polacche cercano di conoscere ragazzi italiani. Non credo sia per motivi economici, forse questo era vero nei primi anni '90, ora non più. Tanto più che, con l'entrata in Europa, i polacchi possono andare a lavorare ovunque senza il bisogno di cercarsi un partner altrove.
Certo il centro è un'altra cosa rispetto
>alla periferia, qui si vede che un certo gap c'è ancora tra la
>Polonia e altri paesi europei.

Le periferie delle nostre grandi città non sono così tanto differenti ;-)
ciao sono luca m,i piacerebbe conoscerti.dove sei in italia?ciaoo
hai ragione poz.... all'inizio pensavo la stessa cose di questi pevertiti , ma poi ho scoperto che se non sei in grado di farle star bene , beh ti fanno soffrire , come tutte le belle ragazze , ovvio, un consiglio ai ragazzi : lasciate che loro trovino voi.....
a parte che questo post è copiato.......
ma suggerisco tutti i ragazzi che vogliono andare in polonia di non credere che sia un paese tipo thailandia o simili dove trovi le ragazze che si buttano ai vostri piedi , le trovate le ragazze e diventano anche amiche , ma se rimangono amiche c'è poco da fare , se volete solo sfogarvi allora andate altrove oppure comportatevi da uomini italiani e vedete che farete colpo ...
Mi sei già simpatica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eheh.. bella risposta :D
Non basta il posto per dormire, ma anche la macchina con un guidatore (ragazza per forza!) pronta a fare la guida turistica per tutta la Polonia! E tutto per il 15 eur e..... un bel regalino!! huahhaahhahhahahaah troppo forti
ciao gianluca sono nata in polonia e sono contenta che ti piace.sei andato al museo di auschwitz?
Ciao Ania mi chiamo Aneta e da tanti anni vivo in italia.Per imparare bene la lingua italiana dovresti fare un viaggio in italia perche nella scuola non ti impari cosi bene come sul posto(in Italia)
ciao monica per me sara piacere parlare con te in italiano.aneta
ciao sono luigi un italiano ma simpatico e solare. mi piace viaggiare e il 19 giugno andro' in polonia a poznam tre giorni per turismo . se c' e' amica come guida e amicizia sarei felice. non sono maschio disperato, ma simpatico in cerca di bella amicizia ciao [email]
Ciooo! mi chiamo Magda,non parlo bene italiano, imparo l'italiano...:)))
O_o ahahahhaa
ciao sono vinicio, c'e qualche ragazza donna seria per amicizia ??
aspetta adesso arriverano non solo donne serie ma anche uomini seri :-)
Piu' che una ragazza donna sono una donna ragazza, peccato.
Ciao io sono giovane ragazzo di Italia tanto simpatico...per fare amicizia mi accontento di poco...qualche pierogi z kapusta e una zywiec ^____^
Temat przeniesiony do archwium.
361-384 z 384
| następna

« 

Życie, praca, nauka