nuove amicizie italia-polonia

Temat przeniesiony do archwium.
151-180 z 384
parli inglese ? :)
Ciao Anna, ho letto che vieni in Italia, sono un giornalista e mi piace conoscere ragazza polacche; vi trovo dolcissime!!!!! scrivimi: [email]
czcesc sono franco e sono tornato da krakow. bellisima e pieno di giovani
ciao monica oggi del giorno 04/08/2006 ho letto il tuo annuncio per caso se sei
ancora disponibile di venire in italia sarei molto lieto di ospitarti.
vivo a milano lavoro in una grande azienta ho 47anni single sono un ragazzo allegro simpatico e carino. altezza 1,55 corporatura atlettica,carnagione olivastra, occhi castani ecc.ecc... io sono qui che aspetto un tuo cenno ciao
se hai bisogno puoi usare me....posso essere a tua disposizione la mia e-mail e':
[email]
abito qua in Polonia vicino a Poznan e ti posso aiutare mio GaduGadu e':
8988976
Ciao Angelo
ciao sono maurizio , [email] conosciamoci, ciao .
Ciao sono un Italiano vivo in Polonia vicino Bielsko Biala La mia mail è: [email]

se ti và potremmo scriverci un pò mi dai la tua mail?
ciao a tutti,sono un ragazzo siciliano,e sono nuovo qui,ho anche fatto un topic in questo forum,per conoscere ragazze polacche
http://www.wloski.ang.pl/Conoscere_ragazze_polacche_in_Sicilia_13856.html
spero che mi scrivete
[wpis usunięty]
[wpis usunięty]
ciao come va c'è qualkuno ke puo aiutarmi
Ciao Kimi,
non conosco il tuo vero nome, io mi chiamo Domenico, diminutivo Mimmo, ho 39 anni, abito a Napoli, 175 cm, 76 kg.
Ho visto il tuo annuncio su internet, spero sia ancora valido per 2 ragioni:
1. perchè mi piacerebbe discutere con una donna della Polonia
2. perchè quest'estate sono stato a Varsavia, e mi sono innamorato del Vostro Paese.

Warszawa è verde, tranquilla, stare miasto di sera...troppo bello!

Per adesso ti saluto, (non posso dilungarmi perchè sono al lavoro - lavoro in un azienda aeronautica), ed aspetto una tua risposta con ansia, per parlarti a lungo.
P.S: mi piacerebbe sapere quanti anni hai.

Dzienkuie, czesc.
Ciao Kudi,
non conosco il tuo vero nome, io mi chiamo Domenico, diminutivo Mimmo, ho 39 anni, abito a Napoli, 175 cm, 76 kg.
Ho visto il tuo annuncio su internet, spero sia ancora valido per 2 ragioni:
1. perchè mi piacerebbe discutere con una ragazza della Polonia
2. perchè quest'estate sono stato a Varsavia, e mi sono innamorato del Vostro Paese.

Warszawa è verde, tranquilla, stare miasto di sera...troppo bello!

Per adesso ti saluto, (non posso dilungarmi perchè sono al lavoro - lavoro in un azienda aeronautica), ed aspetto una tua risposta con ansia, per parlarti a lungo.
P.S: mi piacerebbe sapere quanti anni hai (sono troppo vecchio per aspettare una tua risposta???)

Dzienkuie, czesc.
ciao!!!rnmi puoi srivere al [email]
è triste vedere che questa sezione del forum sia diventata un' agenzia matrimoniale...credetemi...E' TRISTISSIMO... :-(
"Ragazze Polacche" come oggetti da sballonzolare a destra e a manca.... vorrei chiedere agli italiani se sarebbero disposti "per amore" ad andare a vivere in polonia invece di chiedere loro di venire in italia... è odioso... :-)
efettivamente.. anche se a dir la verità non ho mai partecipato a questa sezione del forum..
forse per accontentare tutti si dovrebbe creare una sezione intitolata "amori in italia" :)
buona idea Magda.... anche se comunque verrebbe meno lo spirito per cui è stato creato questo forum ( come ha sempre ripetuto fino alla nausea la pazientissima dee)!!!!!
già.. ma magari sempre meglio che vedere questi "annunci" qui! :)
vabbè.. dai.. non ci lamentiamo!
è cmq bello poter scambiare due parole con i miei connazionali o con gli italiani - amici della mia patria :))
e dove se non qui??
Un ragazzo di Verona, "serio professionista", conobbe una studentessa Erasmus al quale dichiarò il suo folle amore... ma giusto per il tempo della permanenza di questa sventurata nel nostro paese...giusto il tempo di una illusione... quando essa dovette rientrare in Polonia a salutarla c eravamo io ed altri studenti...ma non il suo "amore" che la liquidò con uno SQUALLIDO SMS...dove, a quanto ho capito vi era scritto che era stato bello stare insieme ma che la distanza è un problema....dunque cari amici...a voi la risposta... !!! baci a tutti!!!
hmm... questa è anche una versione un po pessimista..
io ammetto.. ho fatto un anno a distanza.. non era facile.. anzi! che poi dopo due anni qui in italia è finita con la morte naturale è un altro discorso.. :)
ma questo comportamento italo-polacco lo vedo spesso anch'io. Non bisogna però generalizzare, dai..
E' triste vedere che nella maggior parte di questi annunci si metta in risalto la posizione sociale di ciascuno di noi... (maschi italici)... vi rammendo che anche il veronese era un affermato professionista.... talmente affermato che riuscì a far piangere la ragazza per tanti giorni....e a consolarla, fortunatamente c erano altri ragazzi e ragazze italiani/e... a testimonianza che non tutti siamo morti di fica!!!! vi adoro!!!!
Ciao io mi chiamo Calogerornvengo dall entroterra siciliano...faccio il contadino...mi spacco la schiena 12 ore al giorno...non ho la BMW ma una "APE" e per le grandi occasioni una "vespa 50 special"...non sono ricco, ma i miei genitori mi hanno insegnato tante cose non solo da punto di vista agricolo ma anche morale...Mi hanno detto sempre che l abito non fa il monaco e che nel troppo denaro alloggia satana... Io in compenso so leggere e scrivere decentemente...amo la famiglia e i suoi valori, non sono alto 1 e 84 e non ho il fisico slanciato asciutto e ben scolpito come la tartaruga che tengo in giardino...però so amare... so rispettare la dignità e la libertà degli altri viventi.... per una donna potrei venire in polonia...a zappare la terra e sputare sudore... mettendoci amore...se qualcuna di voi fosse interessata rispondete...ciao dall entroterra siciliana!!!
...non sono alto 1 e 84...caro siciliano, ma tu sei un gigante !!!!
Ciao, mi chiamo Nicola e sono di Modena. Sonmo un bel ragazzo ed economicamente sto bene. Ho 32 anni. Vorrei conoscere una ragazza polacca carina per una seria relazione. Il mio indirizzo mail è: [email] Se poissibile inviare anche una foto.
grthbhbtefhbt
Vorrei conoscere una bella ragazza polacca per una seria relazione. Mi chiamo Nicola e sono di Modena. Bel ragazzo di 32 anni ed economicamente agiato. La mia mail è: [email] A presto, Nicola.
anche tu sei un grande genio!!!! e tra 15 giorni sarò a varsavia dal mio amore!!! forse mi trasferirò per sempre li da lei... PERCHE' LA AMO... faremo una fattoria con tanti animali. le capre le pecore i porcellini le mucche i cani i conigli!!! un giorno ti inviterò!!!
magari se prima impari ad usare i congiuntivi andiamo meglio..no?
non scrivete..ma scriviAte

e dai... non facciamo sempre la figura degli italiani ignoranti
ùciao da wroclaw
carissimo PlM
eccomi
io lo ho fatto
e adesso da wroclaw non mi voglio piu schiodare :)
kocham Polsce!!!!
fabry:)
Temat przeniesiony do archwium.
151-180 z 384

« 

Życie, praca, nauka