nuove amicizie italia-polonia

Temat przeniesiony do archwium.
331-360 z 384
Pisze po angielsku, bo nie sadze, aby ta kobieta znala polski, a angielski znam lepiej niz wloski. Zrozumialas? Fajnie, ciesze sie.
I nie czuje sie "sgarbata", bo nie pisze na forum niemieckiem na przyklad, ze szukam Hiszpanow do pomocy, ale prosze, aby nie zglaszali sie do mnie Niemcy.
O co tyle hałasu??? To forum polsko-włoskie, a krytykowana przez Ciebie osoba szuka Włochów (a nie Niemców, Anglików czy killera, który sprzątnąłby Webba:) tylko dlatego, że jej zdaniem (i słusznie) madrelingua italiano pomoże jej lepiej opanowac włoski! Jako Polka nie poczułam się jakoś dotknięta jej postem.
Ciao, sono un ragazzo di 25 anni (26 a novembre) in cerca di amici/amiche interessati/e ad una chiaccherata via mail! Vi lascio la mail: [email]
Un saluto
Mule alias Stefano
Ciao, sono un ragazzo di 25 anni (26 a novembre) in cerca di amici/amiche interessati/e ad una chiaccherata via mail! Vi lascio la mail: [email]
Un saluto
Mule alias Stefano
ciao a tutti sono un ragazzo italiano, che vive in sicilia sto cercando una ragazza polacca per una relazzione seria, a presto
ciao a tutti sono un ragazzo italiano, che vive in sicilia sto cercando una ragazza polacca per una relazzione seria, a presto
ciao sono un ragazzo italiano o 29 anni mi occupo di commercio, o una mia azzienda, e sto cercando una ragazza polacca per una relazzione seria disposta a trasferirssi in sicilia, la mia e mail [email] ciao a tutti
PER NANNI17 (purtroppo i suoi numerosi ed identici post in questo topic sono sparsi in maniera tale da impedirmi di risponderti direttamente sotto):

ma ti sembra un'agenzia matrimoniale, questa?
sei fidanzato con una ragazza polacca
Dee, sei fidanzato con una bella blondinka polacca? Dai questa soddisfazione al Nanni ;-)
Ok.:-D Sì, nanni, sono fidanzata con una bella polacca, sono diventata lesbica, così all'improvviso. ;)
...probabilmente da quando hai "conosciuto" grande nanni;-)
Dee, temo che hai usato due parole troppo sofisticate per la comprensione del nostro provocatore Siciliano in cerca della seconda metà della mela : "lesbica" e "all'improvviso". ;D
Trish, ma tu sei una grande provocatrice!
naaah, ho solo lo spirito d'osservazione molto sviluppato :P
Anche troppo, a volte.;-P
Che ci vuoi fa'? ;-P
Alcuni "soggetti" sono talmente trasparenti..:)
no no lui non ce l'ha con trish. Sono io che ho cominciato la guerra...
brutta e cattiva;-)
Dee, non è che hai scritto "nanni" con la minuscola apposta, vero, provocatrice? ;-)
Dai ragazze che un pò vi dispiace non abitare in Sicilia e poter accettare una blind date col Nanni che vi viene a prendere con la Ferrari... è questa la vera ragione perchè siete così acidine con lui... :)))
Mi dispiace Sorcino ma nonostante il mio ipotetico dispiacere nel merito, non salgo mai su una Ferrari.
Non mi piace avere le ginocchia più in alto delle mie orecchie ;-D
lasciatemi tranquillo nel form
:-) Trish... mai che mi dai la soddisfazione di trovarti non dico un errore, ma almeno una imprecisione in Italiano... scrivi meglio di un professore, complimenti.
Ti ringrazio del complimento LM, :) ma succede anche a me di fare gli errori, eccome! Magari non ti sono capitati sotto l'occhio;)
Ciao io cerco qualcuno che parli Italiano per motivi di lavoro e sono a Poznan
Fabio
salve,
sn damian e vivo a roma da cirka 10 anni... ora ho 16...
ma me dite na kosa... ma km azzo fate tramite webb a rimorkiare??a kiedere se vojono veni da voi..ecc...???
ma non vi vergognate??se siete tanto depressi andate in polonia e cercate la, e non tramite webb qll ke lo fanno si dovrebbero vergognare.. fate delle figure di merda skusate x le parole.. ma kaspita.. io x tutti questi anni volevo una italiana, ma non me se filavano..xke sono straniero, non sono abbastanza rikko x loro... xo sti kazzi...ora sono felice kn la mia ragazza polakka.. ma purtroppo lei sta in polonia a walbrzych wicino wroclaw e io invece marcisco qui a roma ke palle vbb saluto tt

il mio gadu gadu 912978
msn [email]
e tu non ti vergogni a scrivere in questa maniera?
Capisco errori grammaticali e di sintassi, li faccio pure io e spesso...ma scrivere così mi fa schifo. Non si capisce nulla, gli altri non capiscono nulla e alla fine il tuo post è un modo come un altro per far quello che tu ripudi.

Milego dnia
http://current.com/items/76287262_for_the_love_of_skype_part_1

http://current.com/items/76286882_for_the_love_of_skype_part_2

dedicato a tutti gli italiani che cercano la ragazza polacca.
buona visione.
senti mascalzone latino o kome te kiami.. io skrivo km me pare.. ormai la linga italiana e la mia sekonda lingua madre..la parlo perfettamente.. e solo ke qnd skrivo non skrivo italiana ma skrvo un po romanaccio se non hai kpaito bene
dunque..la gente ke sta qua.. mki sta simpatiica te invece subito a rompere er kazzo.. a prossima voltanon rompe.. kapito?? sono fiero di essere polakko ma me sta sur kazzo la questione degli italiani..xke qui sembrano tt karini invece in realta in italia so tt razzisti diskrimnate gli stranieri.. non sapete il valore delle altre xsone pensate solo a voi stessi.. io non ho altro da aggiungere.. vi saluto a tutti...
pozdrowienia dla wszystkich polakow.. co sa na tym forum pozdro i narqa
O Qoorva match!:)))))
Temat przeniesiony do archwium.
331-360 z 384

« 

Życie, praca, nauka