nuove amicizie italia-polonia

Temat przeniesiony do archwium.
301-330 z 384
Il mio bis bis bis nonno in un decimo era italiano, faciamo amore?
cos'è, Genio, sei geloso?
come sei romantico :) he he he
ciao primavera di dove sei
.
Ciao!Sono Ania.E' molto bello quello che scrivi.Io potrei scrivere la stessa cosa della l'Italia....e un paese stuppendo!E so quello che dico!Bacioni grandi a te...dalla Polonia!
Ciao a tutti. Mi chiamo Martino e sono cavaliere haha :) mi piace tanto chichierare specialmente in italiano :D Allora, di cosa parliamo? Oggi ho una grande voglia di parlare con qualcuno. :D
cavaliere, per caso studi all'universita' jagellonica?
mi dispiace :( no, ma conosco le persone che ci studiano. Cosa vuoi sapere?
Certamente posso parlare con loro :)
niente di particolare :-) siccome mi sono laureata l'anno scorso volevo sapere delle novita'..:-)
Ciao!Sono Ania.Come si vive in Polonia?Io abbito a Łódz.Tanti saluti!
BRAVA!! Che cosa hai studiato? :D L`italinistica?
hai indovinato..tu invece cosa fai?
ora, niente di speciale :) ho finito la scuola superiore e parto per Siena. Ci voglio studiare :)
allora sei giovanissimo!!!e ti sposi davvero???
si, fra un anno :) e la amo tanto :) non parlo ancora molto bene l`italiano e devo studiare proprio per Lei :D. anche lei mi ama :) e non sono giovanissimo ho gia 19 anni. :) fra un anno 20. Allora, forse saró il giovane padre :) hahaha
Promessa, potresti darmi una mano. Cerco un libro per imparare bene l`italiano :D e sono indeciso. Qui c`è un link. Aiutami, per favore :D
http://www.wloski.ang.pl/Nietypowy_podrecznik_30580.html
Sono davvero scioccata (in modo positivo:-)!La tua fidanzata e' davvero fortunata di aver incontrato un ragazzo come te..pensavo che i giovani di oggi non pensassero piu' al matrimonio (non e' che io sono vecchia;-) evviva il romanticismo recuperato!!!
Bello, veramente bello. :) Anche i miei genitori sono scioccata in modo positivo. :) La amo, e solo mia :) e vogliamo vivere insieme, ma non senza matrimonio. :) Penso che io sia una persona responsabile :)
io ho studiato all'universita' da un libro fatto abbastanza bene ma non riesco a ricordarmi l'autore..appena me lo ricordero', te lo scrivo..c'e' poi anche un libro mi sembra Grammatica italiana con nozioni di linguistica di dardano e trifone..sei gia' andato all'istituti italiano di cultura a cracovia?hanno molti libri di grammatica
Si, certo ci sono stato mille volte :-) allora devo cercare alcuni libri :) va bene grazie
Ciao dato che ami tutto ciò che è italiano mi aiuti a trovare qualcuno che parli italiano e che sia di Poznan che ho bisogno di collaboratori/trici
Grazie Fabio
Ciao primavera dato che sei innamorata di tutto quello che riguarda l' italia mi aiuti a trovare qualcuno che parli l' italiano a Poznan al quale o alla quale fare un' offerta di lavoro interessante.
Ciao Fabio
ciao sono enzo ho 33 anni e vi scrivo dalla meravigliosa sicilia se qualke ragazza polacca e interessata a conoscermi a chiaccherare o a confidarsi il mio indirizzo mail e [email] ciao
ma e' diventato una randka sto temat !!! terribile !!!!
Ciao,
Mi chiamo Sylwia e vivo a Breslavia. Sono stata un paio di volte in Italia mi sono innamorata della vostra lingua e provo pure studiarla da sola.
Vorrei conoscere qualcuno che mi potrebbe aiutare un po'.
E senza che si arabbia qualcuno, preferirei che sia una persona italiana non polacca, perche' polacchi mi fanno tanta confusione nella testa.
Ognuno dice la cosa diversa.
Ho 30 anni, non voglio discriversi perche' questo dovrebbe fare qualcun altro non io...
Saluti a tutti.
Ciao,
mi chiamo Michella e vivo in vicino Lodz...se ci sono italiani qui, vorrei conoscerli...ho 21 anni e voglio un ragazzo serio...
saluti a tutti!!
Don't you think it's a bit rude to write on a polish messageboard that you don't want to talk to polish people? Why don't you find an Italian forum?
Fiolet, Non ti pare sgarbato scrivere in inglese sul forum italo-polacco. Perche non ti trovi il forum inglese?
Temat przeniesiony do archwium.
301-330 z 384

« 

Życie, praca, nauka