Allora ti spiego perche ho detto spagna o francia ma al fine mi sa che visitero tutti due paesi.....miei amici vanno fare erasmus in questi paesi cioe clermont e barcellona e come siamo molto legati a noi abbiamo promesso di vederci in queste citta:)
si qua tutto bene non so ma sono troppo grande ottimista e le persone chi mi conoscono lo sanno, mi sveglio con grande energia e oggi propio ho una bella giornata anche con neve e freddo:)
anchio faccio tante cose piu che studio insegno anche e sai qualche divertente storie succedono a scuola....non sono piu anonima e quando sono fuori vedo tutti mie alunni chi anche a chiesa mi dicono buongiorno profesoressa heheheh;)
tuo italiano hmmm forse e meglio cosi che non ti lscia e non sta con te e bello avere una liberta ed essere idipendente, vero? cmq immagino che in quel caso sarebbe piu bello essere con lui ma piccola pazienza e tutto si sviluppera o in una strada che voui tu o in un altra ma sempre buona ( ti dice ottimista che sara cosi e basta)
guarda sei stata 5 anni fuori e sei abituata a un altro modo di vivere qua in polonia si vive completamente diverso di come fuori per esempio in italia e germania ( qui so come si vive) e allora puo combinare un po di problemi o anche dare fastido anche se sei grande patriota io lo capisco ma e sempre nostra bella polonia e si deve amarla per questo come e ....cioe e` pazzarella!:P