Lo so che non si puo' parlare cosi della morte...ma sempre scrivo quello che penso e poi ci rifletto....ma su questa cosa sono sicurissima!Lo farrei. Non dico che mi ucciderrei subito...senza farci qualcosa prima(non dico pensarci,perche' su questo non sono molto brava;),qualsisicosa(provare scappare,pregare,etc,non so...,ma come ho detto gia' la vita non ti da sempre una scelta( non dico giusta o sbagliata....qualsiasi).E se io non avrrei nessuna scelta...ti assicuro che prefferirei morire che fare la prostituta!perche' faccendo quell'"lavoro"sarei morta lo stesso!!!!Pocahontas non potrebbe piu' essere pocahontas!Dovrrei fare sesso malincuore.....E come essere violentata!!!!!Mai!Potrei soffrire(e ogni tanto soffro)per tutto,per famiglia,per amore ma non per essere di qualcun altro che e' gia' morto....non voglio ne anche pensare se ci fosse....brrr..e triste e spaventoso quello che dico,ma per me e cosi... Nei ultimi 5anni ho sopravvisuto tanto... belle e brutte cose(i momenti belli,momenti tragicci..)e so che cose la fortuna,sono serena,sana,(pazza;)sono troppo fortunata! Ho pure i giorni e momenti brutti(come tutti) e posso perdere la pazzienza e il buon humore,ma poi....poi quando tutto passa..faccio di nuovo una pazza e sono felice!E poi parlo e rido e faccio le cretinate ma sono fatta cosi e se qualcuno non piaccio...parla col mia mamma e papa-(purtroppo lui non c'e' piu') :( che mi hanno fatto loro!;)Per Geppo forsse non e' il momento da riddere e mica per essere felice come me ma speriamo bene per lui e la sua donna!Un bacio;) Ma per ora non voglio pure sapere che cose la morte...non ancora,non prima di Natale 2056!!!!!;);)Voglio vivere e essere fellice, sono quasi..,mi manca solo il "mio" lui! Cavolo!Ragazzi! sono gia' in ritardo!!!!!Mi devo preparare...alle 22 dobbiamo uscire!!Non vedo ora di ballare!;);)Ragazze..spero che un giorno andiamo tutte inssieme,nee??ps.E non parliamo piu' su questa cosa,ok??mi spaventa un'po'..brr..Allora buona serata a tutti e Baci baci baci ps.2 Agatkaf..avevi ragione,credo anch'io che i ragazzi nel weekend si stanno riscaldando gia' con qualcuna bella.....;)hmm....brutti cativi!;)ma tu siccuramete piacci a quallcuno!O fosse tu aspetti un principe azzurro???;)Anch'io!;)...pero' credo che il mio principe ha perso il cavallo!!!Scappo ciao;)