pocahontas io non posso giudicarla perche non conosco veri ragioni perche vive questa vita questa ragazza....non so come si e trovata in questa situazione... potrebbe essere cosi che e andata a cercare lavoro in italia e fu contretta a fare questo lavoro perche si e trovata in non esattamente buono ambiente, come sapiamo che non la danno droga,alcool per fare questo lavoro???? poi puo essere cosi che ha scelto questo tipo di lavoro perche piace a lei....non so fine quando non sapro veri ragioni non la faro questa opinione perche posso sbagliarmi e mi dispiacerebbe tanto....
pensa pocahontas quante ragazze senza conoscere lingua, senza soldi e senza possibilita, sicuro lavoro vengono non solo in italia ma anche in germania,francia e lavorano come prostitute?? e non sono loro che volevano fare questo lavoro, per me sono veramente povere disgraziate a quale si deve aiutare se solo volgiono perche avvolte e gia troppo tardi e sono loro che non vogliono piu finire per tanti motivi ma sopratutto odio e vergobnia che sentono per se stesse....