Come chiudere una relazione?

Temat przeniesiony do archwium.
61-67 z 67
| następna
aah questa mancanza..mi dispiace per voi
il tempo mostrera' quanto siete forti..spero che molto
Nella vita, ci sono cose che si realizzano e cose che non si realizzano. Le prime le dimentichiamo subio, le seconde coltiviamo, gelosi, per sempre dentro di noi. I sogni o le aspirazioni non sono altro che questo. In un certo senso, la bellezza stessa della vita risede proprio nell'amore verso ciò che non è stato. Così non rimane invano qualcosa di non realizzato, perchè in realtà vive già come bellezza.

certe volte la lontananza raffaorza i sentimenti...
Ho sempre creduto che l'amore per dimostrare di essere vero debba superare momenti difficili ed uscirne rafforzato, debba in qualche momento essere infelice per lasciarci assoporare al meglio i momenti felici.
Che la felicità assoluta di un amore alla fine possa trasformarsi in noia....
Però oggi proprio non riesco a pensare positivo ....
E il 7 agosto è così lontano ...
Ho letto tutta la storia e sembra tutto molto triste.
Nella vita bisogna segliere...sempre.
Magari, per chiudere, un consiglio; da Orio Al serio ci sono i voli low-cost per Irlanda....
Tutto sembra triste perchè un po' lo è ....
a volte ci vuole un po` di tempo per capire il vero senso della vita.Alla fine ci si arriva che viviamo per amare e che tutto altro ( la carriera ed i soldi) hanno un senso quando c`e vicino a te il tuo amore con cui puoi condividere tutti frutti ed i sacrifici nella vita. sono un esempio.....
Peccato che ho capito tutto questo un po` tardi...

forza ragazzi, la vita continua.... :-))
"It's a competitive world...Everything counts in large amount..."
Temat przeniesiony do archwium.
61-67 z 67
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia