conoscerei polacca intelligente

Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 113
Kasia ... certo ! :-D .... sai , ho paura :-( non so perchè...
lo vedremo domani ma secondo me hai paura inutilmente...ci aggiorneremo domani alle 18...e speriamo bene...
da due giorni non riesco a dormire, oggi non riesco a mangiare.... :( ... lo so sono pazza ;-)

saluti ! un Bacione :-***
ESAGERATAaaaa...lepiej bedzie jak cos zjesz bo jutro nie dasz rady obejrzec meczu-zasniesz z glodu hihihi
zjadłam czipsy ;P ... ale jak tylko sobie przypomnę to odrazu apetyt mi odbiera :-) hihihi
..mi sono morto dal ridere. Purtroppo è esattamente cosi. :)

Un mio collega al lavoro diceva che aveva un cugino stronzo che trattava male le donne. Delle serie "ti scopo e vaffanculo". Tutte andavano a piangere sulla spalla del cugino buono. Cosi si rimettevano in sesto psicologicamente...

..e sai che cosa facevano una volta consolate? Tornavano a farsi scopare dal macho scopatore!

Allora il cugino buono ha capito che nel suo caso buono=fesso, e il vaffanculo lo hanno ricevuto pure da lui. La cosa incredibile è che ha funzionato, smettevano di tornare dallo stronzo...

Eh.. le donne dicono che non cercano solo sesso, ma anche affetto, sentimenti.. Peccato che si scelgono un tipo "cazzo grosso cervello piccolo" per il sesso, e poi quando un tipo intelligente ci fanno "interessanti conversazioni"...

Ma che siamo eunuchi noi intelligenti? :)

Italiano a Varsavia

PS: chiaramente dopo questo post seguirà la lapidazione verbale. Prego prego. Addirittura mi diverte.. :)
nooo..nn e' vero.....si cerca di un tipo "cazzo grosso cervello grosso"....ke ci serve un cazzo grosso se il suo proprietario (avendo un cervello piccolo) non lo sa usare???
..ma forse ce ne sono pochi:(
"c... grosso,cervello grosso"-gli uomini con queste caratteristiche-DOVE SIETE???
In Sardegna.....tranquilla lì tropverai quello che cerchi
hahahahahaha
Era una risata o cos'altro? Dimmi......
ma certo, mi sono fatta una bella risata altro che !!!
E perchè mai?
Hei Bocconcino.....sei sparita o stai scrivendo una risposta chilometrica?
in Sardegna dici? hehe interessante...li' fanno degli analisi intensivi agli uomini? o l'hai scoperto tu?
Ciao,volevo solo scherzare ma a volte si viene fraintesi!!!!! Comunque io l'ho detto perchè sto in Sardegna....
tipo..l'ho capito perche' l'hai detto:)..che sei di Sardegna
non fraintediano ma scherziamo anche noi;)
Era solo un invito a visitare la Sardegna perchè le ragazze polacche qui si trovano molto bene.....
Allora tutti/e in vacanza in Sardegna...C'è qualcosa anche per noi maschi,vero?
Dipende da cosa cerchi???? Spero per te non quello di cui si parlava prima....
Ovviamente scherzavo.Colgo l'occasione per inviarTi un saluto da Popoli(PE).
Ciao,scherzavo anch'io...solo che oggi c'è poca gente disposta a dialogare. Cmq ne vale davvero la pena di venire in Sardegna,anche se oggi il sole gioca a nascondino....
Scusami ma non riesco a trovare dove ho scritto
'bella bionda', cioe 'bella ragazza polacca'
(gli occhi scuri, i capelli scuri e corti, ecc.)

Non mi pare di averlo scritto.:)

Cmq lo dico ancora: che importanza ha se siete belle o brutte
se avete qualcosa da insegnarmi?

non ho chiesto di "incontrare" ma di "conoscere" (non in senso
biblico...;))

"conoscere" in italiano significa "fare amicizia" (anche a distanza)
forse in polacco "conoscere" si traduce in "fare famiglia"
o "applicare il kamasutra"?
Chiedo perchè non lo so.:)
Basta provare a dire che si ha un IQ sopra la norma, e ecco che 100 donnine incazzate di cominciano a lapidare.

Alle donne piace LAMENTARSI che non trovano un tipo intelligente, ma se lo trovano allora dicono che è "ZAROZUMIALY".

ha ha ha ha
Sai, il problema e' questo, che quando il ragazzo e' inteligente diventa troppo "ZAROZUMIAŁY" :/
La "zarozumialità" ;-) di una persona intelligente si verifica appunto quando essa racconta in giro di avere l'IQ sopra la norma... Non tutti gli individui intelligenti se ne vantano, anche perché sanno benissimo che l'intelligenza di una persona si vede dal suo comportamento, da come parla... Non serve scriversi sulla fronte il proprio IQ per essere considerati intelligenti, anzi... A prescindere dal fatto che le donne non cercano solo uomini intelligenti; uno con 170 IQ può avere un basso valore dell'EQ (intelligenza emotiva), importantissima nei rapporti di coppia, il che non fa di lui un partner ideale.
"cervello grosso" sicuramente non fa scappare, anzi e' molto attraente
ma questi che parlano di loro IQ di solito non sono tanto intelligenti solo li sembra che lo sono;)..e sono pieni di se (zarozumiali)
mi piacciono gli uomini che attirano con la loro intelligenza senza fare troppo rumore....."cervello grosso" si riconosce subito non bisogna parlarne o fare la "publicita'"

...ma lo stesso si puo' dire delle donne! non siamo tanto diversi :)
E a me piacciono le donne intelligentni, INDIPENDENTEMENTE dal fatto che lo dichiarino o meno, cara Agatkaf. Anzi, ti dirò di più: se una donna dichiara di essere intelligente, e lo fa per scoraggiare un partner potenziale - prostak, quella donna mi interessa MOLTO.

E' molto divertente vedere gente con livello intellettuale sopra la media che crede di essere nella media. Come se un bambino bianco in RPA che non è mai uscito dalla sua casetta con papa bianco, mamma bianca e nonni bianchi pensasse: "siamo 5, tutti e 5 bianchi, QUINDI in RPA siamo tutti bianchi".

(RPA = sudafrica, se legge qualche italiano).

Esattamente ieri in un Urzad Miasta locale di Varsavia mi è successa una divertente conversazione. Una ragazza alla quale ho chiesto "quale percentuale della popolazione ha fatto l'università" (doslownie pytalem "jest po studia"). Allora lei ha iniziato a contare, CONTANDO I COLLEGHI DELLE STANZE DEL CORRIDOIO!

Carissimi ragazzi, il livello medio intellettuale NON è quello di un corridoio dell'Urzad Miasta!

Allora una donna che è INTELLIGENTE e COSCIENTE della realtà, sa che almento l'80% degli uomini presenti in polonia (anche considerando la fascia di età opportuna) sono assolutamente SENZA SPERANZE rispetto all'essere potenziali partner.

Una donna che è INTELLIGENTE ma NON COSCIENTE della realtà, immagina che "più o meno sono tutti al mio livello". Certo, la poverina si confronta con i colleghi di dottorato, e dimentica il mondo fuori dalla finestra...

Mi vanno bene tutte e due. Però con quella non cosciente ci dovrò un po' litigare all'inizio per farle aprire gli occhi. Ma se è intelligente ne vale la pena.. ;)

Italiano a Varsavia
Potrei sapere cosa significa : ZAROZUMIAŁY

Non trova una giusta traduzione in giro.... :-)

Grazie
zarozumialy - presuntuoso
:)saluti
Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 113

« 

Studia językowe

»

Pomoc językowa - tłumaczenia