conoscerei polacca intelligente

Temat przeniesiony do archwium.
91-113 z 113
| następna
Grazie... in effetti lo si poteva capire da quello che avevate gia' scritto ;-)
io sono felice che tutti siamo cosi' diversi ed abbiamo propri gusti
ci piacciono diversi tratti e tipi del comportamento....FORTUNATAMENTE!..cosi' il mondo e' piu' colorato:-)
cmq l'individualismo mi sembra piu' apprezzabile dell'intelletto

a me piacciono le persone (donne e uomini) sicure di se'...ma non mi piace per niente la persona piena di se'....piccola differenza che cambia tutto (x me! ma forse non per te)

...non ti stupire in tutti questi uficci che di solito sono "kopalnie absurdu";-) nn so come dirlo in italiano ma vedo che tu parli bene anche polacco
Sempre per i poveri italiani che non capiscono una lingua facilissima come il polacco.. ;)

Italiano a Varsavia
La mia avventura è durata sei anni di grossi sacrifici
(Non avevo un lavoro.... e molti problemi a casa).
La mia ex ha conosciuto un altro italiano su internet, le è piaciuto di più, ha potuto vivere questa nuova storia (in quel periodo ha avuto un lavoro da 1300 dollari al mese in polonia...)e arrivederci e grazie.
Adesso è sposata e vive a Milano.
Non ho avuto il diritto neanche ad una spiegazione.
Lasciato con un sms.
E non ha neanche considerato che se non avesse avuto la "fortuna" di quel lavoro non so se oggi sarebbe già sposata.
Naturalmente ti risparmio di dirti tutti i sacrifici che ho fatto per lei.
(Li facevo soltanto io)
Quando la sua situazione è cambiata ed ha potuto scegliere......
Trattarla bene o male non serve a niente.
Anche se prendi a calci una donna, lei ti lascia solo quando ha trovato una altro che gli dà gli stessi calci ma che a lei piace di più.
Bisogna pensare solo a se stessi e come mi hanno insegnato "CULO SEMPRE A PARATIA" perchè c'è sempre un PADULO in agguato che vola basso......
La mia avventura è durata sei anni di grossi sacrifici
(Non avevo un lavoro.... e molti problemi a casa).
La mia ex ha conosciuto un altro italiano su internet, le è piaciuto di più, ha potuto vivere questa nuova storia (in quel periodo ha avuto un lavoro da 1300 dollari al mese in polonia...)e arrivederci e grazie.
Adesso è sposata e vive a Milano.
Non ho avuto il diritto neanche ad una spiegazione.
Lasciato con un sms.
E non ha neanche considerato che se non avesse avuto la "fortuna" di quel lavoro non so se oggi sarebbe già sposata.
Naturalmente ti risparmio di dirti tutti i sacrifici che ho fatto per lei.
(Li facevo soltanto io)
Quando la sua situazione è cambiata ed ha potuto scegliere......
Trattarla bene o male non serve a niente.
Anche se prendi a calci una donna, lei ti lascia solo quando ha trovato una altro che gli dà gli stessi calci ma che a lei piace di più.
Bisogna pensare solo a se stessi e come mi hanno insegnato "CULO SEMPRE A PARATIA" perchè c'è sempre un PADULO in agguato che vola basso......
mi dispiace tanto per te:( ma guarda non siamo tutte fatte cosi'... stronze senza cuore, come voi non siete mica tutti uguali:P non si puo' generalizzare mai! purtroppo spesso le persone buone incontrano nella vita quelle che non meritano il loro affetto, che non sanno apprezzare quanta fortuna hanno avuto di incontrare una persona cosi'...e poi si cade in un rapporto tossico, senza comprensione e reciprocita', piena di sacrifici ma sempre soltanto da una delle parti... tutto questo vale tanto per gli uomini quanto per le donne quindi non giudicare tutte dal modo in cui una ti ha trattato:( ti ha trattato male ma e' lei che non e' riuscita a vedere una bella persona che c'e' in te, meriti una persona migliore e spero che tu riesca a trovarl, una donna che sappia apprezzare il tuo carattere e il tuo cuore:) saluti:*
coinvolgersi in una storia con la persona sbagiata puo' capitare a tutti di noi
..e non vuol dire che >Bisogna pensare solo a se stessi...
Per me è stato molto difficile risollevarmi; quando la mia ex mi ha lasciato non avevo ancora finito l'università, non avevo un lavoro, molti problemi in casa.Sono stato fortunato perchè nel giro di pochi mesi ho finito gli studi, trovato un buon lavoro ma è difficile avere di nuovo fiducia.
Nel mio ambiente di lavoro è normale stare spesso lontano da casa e vedo molti colleghi che hanno una vita familiare disastrata per colpa di lui o di lei oppure che fanno finta di niente tradendosi a vicenda.
Io vivo e lavoro in uno dei posti più belli d'Italia al confine tra Liguria e Toscana, vado spesso in Polonia etc
In altre parole ci sono tante ragazze per divertirsi.
Ciò che voglio invece è farmi una famiglia e dopo la mia esperienza e quello che vedo ogni giorno in giro ho sempre più paura.
Per me è stato molto difficile risollevarmi; quando la mia ex mi ha lasciato non avevo ancora finito l'università, non avevo un lavoro, molti problemi in casa.Sono stato fortunato perchè nel giro di pochi mesi ho finito gli studi, trovato un buon lavoro ma è difficile avere di nuovo fiducia.
Nel mio ambiente di lavoro è normale stare spesso lontano da casa e vedo molti colleghi che hanno una vita familiare disastrata per colpa di lui o di lei oppure che fanno finta di niente tradendosi a vicenda.
Io vivo e lavoro in uno dei posti più belli d'Italia al confine tra Liguria e Toscana, vado spesso in Polonia etc
In altre parole ci sono tante ragazze per divertirsi.
Ciò che voglio invece è farmi una famiglia e dopo la mia esperienza e quello che vedo ogni giorno in giro ho sempre più paura.
capisco la tua delusione, i tuoi dubbi e le tue paure, sei stato ferito ed e' normale la mancanza di fiducia, la paura di coinvolgersi di nuovo, perche' coinvolti diventiamo piu' fragili e piu' disposti a essere feriti... queste sono soltanto parole, lo so, ma ricordi che non si deve mai cadere nella rassegnazione, la paura che senti non ti puo' impedire di vivere e non puo' farti chiudere in te stesso, guarda sei stato riuscito a farcela dopo questo periodo duro e ce la farai
anche adesso, ne sono sicura.
a volte bisogna correre rischi contro la paura, vincerla, anche se non e' affatto semplice. non farti prendere dai tuoi dubbi, non considerare i tuoi sbagli una sconfitta perche' sbagliando s'impara no?:)) ti auguro buona fortuna e... coraggio!!:) saluti:*
io ricordo un tale che diceva: mogli e buoi dei paesi tuoi. Credo avesse ragione.
ciao sono una polacca!!secondo me conosci poche donne polacce!!!quando stavo
in Italia ho conosciuto tanti italiani!!!invece italiani dicono piu spesso della sua machina dei soldi!!!gia sul primo incontrato vogliono tanti bacini
dicono poco di se stesso come i suoi immagini,problemi,hanno paura di innamorarsi!!!certo se ci sono gli italiani molto bravi,intelligeni solo ne sono pochi!!!!!!!!!!!
se ci sono gli italiani molto bravi,intelligeni
solo ne sono pochi!!!
------------
Vero.

Però vedo dagli interventi che gli italiani molto bravi,intelligenti
non li volete proprio.:)
Gam io ti voglio..prometto che sono in grado di colmare le tue malinconie ...sono in grado di sfidare la tua mente...e farmi diventare amica anche con la tua anima..
Ti prego di scusare il ritardo della mia risposta.
Vengo poco in questo sito.

Ben felice di scambiare idee, puoi dirmi il tuo indirizzo email?
Grazie, saluti.
ciao ,se ti va di parlare con me rispondimi.Il mio italiano e' eccellente.A presto
Anche:)))aspetto questo che mi hai inviare
Ups!!!che hai promesso inviarmi
c'è qualche ragazza polacca che mi aiuterebbe a tradurre una lettera che dovrei inviare alla mia ragazza in polonia? Se c'è qualcuna disponibile mi mandi un e-mail all'indirizzo [email] Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
mi offro per aiutare con l'italiano
Ei basta scrivere una volta sola, qualcuno si fara sentire.
buongiorno a tutti...!!
sono un ragazzo di 23 anni e abito a Bergamo..e sto diventando matto per la Polonia!!!per caso c'è qualche ragazza polacca che abita nella mia zona??scusate ma non so in che parte del sito scrivere!!!

grazie spero qualcuno mi risponda!!! grazie :D
Ciao Scheggia, vorrei in qualche modo entrare in contatto con te se possibile.
Ciao Gam,
per caso mi é capitato di trovare quel forum e il tuo annuncio.
Insomma ho letto tutto e io ti credo. Sei una persona inteligente e sei uno dei uomini per quali e piú importante avere in una donna il partner invece del ogetto da presentare agli altri.
Io ti auguro di trovare una polacca inteligente.
Temat przeniesiony do archwium.
91-113 z 113
| następna

« 

Studia językowe

»

Pomoc językowa - tłumaczenia