Un ritorno al passato?

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 147
poprzednia |
Ho trovato questo:

http://www.tamles.net/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=22052&mode=thread&order=0&thold=0

certo che non lascia presagire nulla di buono una direzione di pensiero del genere....visto anche le ultime uscite del direttore di Radio Maria...
Non so..voi che ne dite?
fabus
Ma che schifo
infatti, non rispettare le minoranze fa proprio schifo...
Non sai neanche di che cosa stai parlando. Riesci distinguere la tolleranza verso...dalla propaganda homosessuale?

Sai che questi devianti portavano alle squole "materiali didattici" con technice homosessuali?
Hai dei figli? Vuoi che guardino 'ste cose?
Dipende da che cosa significa per te "propaganda". Pensi che gli omosessuali vengano nelle scuole per publiccizzare l'omosessualità? Per dire: "diventa anche tu l'omosessuale, vedrai quanto è figo"? Essere omosessuali non è una scelta, questi incontri potrebbero dare una mano a quegli studenti che SONO omosessuali e ai quali mancano informazioni, che magari si sentono confusi e discriminati, soprattutto in un Paese omofobo come la Polonia. Potrebbero anche far capire agli studenti eterosessuali che essere omosessuale è una cosa normale e che va rispettata. Ma non mi aspetto che tu capisca il mio discorso, visto che per te gli omosessuali sono dei "devianti"...

Proibire per legge (!) l'accesso a scuola delle organizzazioni omosessuali e punire con licenziamento ed un eventuale pena carceraria (!) i presidi che li fanno entrare nelle loro scuole mi sembra veramente assurdo.
Hai visto cosa ho scritto?????
Si venivano alle squole con i suoi materiali. Io gli visti...!!!!!
Stai parlando dei volantini "Zyj namietnie, kochaj sie bezpiecznie" ("Vivi con passione, fa' il sesso sicuro")? Hanno sbagliato a metterli in un posto accessibile agli studenti del ginnasio, perché forse sono troppo piccoli.
Si...hanno sbagliato
E poi, che paradosso. Quando 'sto caprone Kuba Wojewodzki offende le donne, dicendo davanti a tutti: "ti comporti come una troia", "vorrei scoparti adesso" ecc., vessuna "progressista" tipo Magdalena Sroda o Szczuka dice che e' maschilismo trattare donne come puttane invece quando vogliamo diffendere i nostri figli dalla aggresiva "tolleranza impazzita"....ci sono tutte pronte a protestare.
Ma da che cosa vuoi difendere i tuoi figli, Genio? Che male gli possono fare gli omosessuali? Preferisci che crescano pensando che l'omosessualità sia una cosa anormale e schifosa?

PS. Ritornando al discorso di prima, vorrei aggiungere che avrei detto la stessa cosa (che hanno sbagliato mettendo i volantini in un posto accessibile a bambini piccoli, che non capiscono ancora certe cose) se si fosse trattato di volantini riguardanti il sesso protetto tra coppie eterosessuali.
schifosa? e' una cosa relativa.
anormale? si, per me l'omosessualità e' una cosa anormale perche e' fuori norma. Per me la norma e' la coppia di un'uomo e una donna. Tutte altre combinazioni:uomo-uomo, uomo-capra, donna-cane, sono per me fuori norma, sono anormali.
Ma la norma chi l'ha stabilita? Non dirmi che è una "norma naturale", perché se la natura crea persone (e anche animali, tra l'altro) omosessuali, vuol dire che non è proprio contra la natura. "Diverso" non significa "anormale". Soprattutto quando il soggetto stesso non ci può fare niente, visto che non è una scelta. Invece accoppiarsi con gli animali lo è.
Certo, le norme stabilisce UE.
Ma tu, scusa, come sei nata, ti hanno trovato in un campo tra i cavoli? Preferisci avere mamma e papa' o due babbi? Se un giorno ti viene voglia di avere un figlio, quale delle diecine "metodi normali" scegli?
Prova con in'amica, vediamo se ci riesci...bleeee
***Invece accoppiarsi con gli animali lo è*** e chi lo dice? Capisco, fin'ora non e' stata creata nessuna direttiva in riguardo. Pero' in futuro, chissa?
Innanzi tutto, parlando delle "norme" non stavo parlando delle leggi stabilite al livello governativo ed istituzionale, E LO SAI. Sto dicendo soltanto che se nel mondo umano ci sono sempre stati gli omosessuali, vuol dire che non è una cosa anormale, è solo meno frequente rispetto all'eterosessualità. Lo so che gli omosessuali non possono procreare, ma questo significa soltanto che non possono avere figli naturali. Gli rimane o l'adozione (coppie maschili), o la fecondazione assistita (coppie femminili). Se mi chiedi se secondo me è una cosa buona per un bambino avere genitori dello stesso sesso, ti rispondo di no, ma questo è un mio parere personale.
***ma questo è un mio parere personale**** nel tuo caso cosa significa? Possono o no? Secondo te, un bambino che cresce con due"papa'" avra' la vita normale?
Ti copio e incollo la frase che ho scritto prima, visto che evidentemente non l'hai letta bene:

"Se mi chiedi se secondo me è una cosa buona per un bambino avere genitori dello stesso sesso, ti rispondo di no, ma questo è un mio parere personale."

La risposta l'ho già data.
***nel mondo umano ci sono sempre stati gli omosessuali, vuol dire che non è una cosa anormale****
anche gli pedofili, necrofili, zoofili, bestie umane, serial killer ecc.ci sono sempre stati. Non voglio assolutamente paragonare tutti 'sti individui, voglio soltanto dirti che non tutto che e' stato creato dalla natura e' automaticamente normale.
Ma perche no?!? Sono normali le coppie omosessuali, no? Hai dei dubbi per caso? Forse qualcosa ti dice che NON E' NORMALE?
Genio, non mettermi in bocca parole che non ho detto. Non la penso come te, non ritengo che l'omosessualità in sé stessa sia anormale. Ho soltanto detto che dal punto di vista psicologico per un bambino piccolo potrebbe essere difficile crescere con due genitori dello stesso sesso, semplicemente perché credo che debba avere sia il modello maschile che quello femminile da seguire. Tutto qui. Ma non me la sento (come vorrebbero fare in Polonia) di negare agli omosessuali i loro diritti civili e umani, se vogliono per esempio vivere insieme - ben venga, in finale hanno diritto come tutti gli altri ad avere una vita di coppia tranquilla e garantita.
"Jeśli pozwolisz by robactwo się rozmnożyło - rodzą się prawa robactwa. I rodzą się piewcy, którzy będą je wysławiać".
>anche gli pedofili, necrofili, zoofili, bestie umane, serial killer
>ecc.ci sono sempre stati. Non voglio assolutamente paragonare tutti
>'sti individui, voglio soltanto dirti che non tutto che e' stato
>creato dalla natura e' automaticamente normale.

Qua sei andato mooooolto fuori... Stai parlando delle malattie PSICOLOGICHE, deviazioni mentali, mentre i gay hanno semplicemente una sessualità diversa.

PS. Ti posso fare una domanda? Che faresti se tuo figlio/tua figlia venisse un giorno da te e disse: "Papà, sono gay"?
****Ma non me la sento (come vorrebbero fare in Polonia) di negare agli omosessuali i loro diritti civili e umani****

Di che cavolo stai parlando????
Mi dispiacerebbe. Ho gia detto mille volte, non voglo mettere gli omosessuali in un campo di stermigno. Esistono e basta, che si puo fare.Ma questo assolutamete non significa che dietro ogni angolo, in televisione ogni ora devo sentire come sono trattati male, non voglio guardare le loro ecsibizioni.
E non possono avere uguali diritti come eterosessuali, mi dispiace(addozione). Anche nonvedenti esistono, ma a nessuno viene in mente di mettere uno d'avanti un volante dell'aero.
Sto parlando del fatto che vogliono limitare la loro libertà di movimento, proibendo alle organizzazioni gay di entrare nelle scuole. Che, tra l'altro, non fanno niente di male, anzi.
ma e' proprio la medicina che non esclude che l'omosessualita' e' la malattia psicologica...
>Ma questo assolutamete non significa che dietro ogni angolo, in
>televisione ogni ora devo sentire come sono trattati male, non voglio
>guardare le loro ecsibizioni.

Ma loro per tanti versi davvero sono trattati male. Per secoli o si faceva finta che non esistessero, o venivano discriminati (o ammazzati, come nei campi di sterminio citati da te). Adesso hanno finalmente deciso di farsi vedere, di attirare l'attenzione della gente (si può discutere con il modo in cui lo fanno, ma hanno scelto quello), di rivendicare i propri diritti. Perché gli si deve negare per esempio il diritto alla reversibilità di pensione del partner? O il diritto di prendere decisioni nel caso di malattia del partner? O il diritto all'informazione circa lo stato della sua salute, in ospedale? Perché le loro unioni non devono essere riconosciute sul piano civile? A chi fanno del male?
Cateri, forse non lo sai, ma il 17/05/1990 l'Assemblea Generale dell'Organizzazione Mondiale della Sanita' (WHO) cancellò l'omosessualità dall'elenco delle malattie mentali...
Se vogliono piu diritti civili, che lo facciano in modo civile. Scusa, ma se tu volessi qualcosa dallo stato, lo faresti attraverso una simulazione dell'atto sessuale per strada?
L'hanno fatto con la votazione hehe. Chissa cos'altro possono decidere? Se per caso la percentuale dei sodomiti nell'Organizzazione fosse sufficentenente alta......ah, che sogno:)
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 147
poprzednia |

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa