Un ritorno al passato?

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 147
Forse ritengono che una terapia d'urto sia l'unico modo per attirare finalmente l'attenzione delle autorità sui loro problemi, dopo secoli di vita "sotto terra"? Genio, non sto nelle loro teste, ma non mi sembrerebbe giusti negare a una persona i suoi diritti solo perché dal punto di vista non mi piace il suo comportamento per strada...
...non dirmi che secondo te la sodomia (il sesso anale) sia una malattia mentale... :-D
ooooops, in furia di discusione ho sbagliato il termine:)))
stavo pensando della zoofilia
no, non lo so, ma questo non vuol dire che non esiste nessun medico che pensi come la maggioranza nell'assemblea generale. e come tutti che soffrono alle malattie o psicologiche o altre, non devono assolutamente essere descriminati, ma accettati come normali mai, perche' e' fuori la natura...come ogni tipo di malattia, deviazione ecc.
Ma nache se esiste uno o più medici che ritengono l'omosessualità una malattia, non significa che bisogna negare agli omosessuali i loro diritti. Per quanto riguarda il fatto che per alcune persone i gay e i malati (!) non sono "normali"... beh, lo lascio senza commenti.
ma vogliamo chiarire una volta per sempre di quali cazzo (nomen omen hehe) di diritti stiamo parlando? Cosa manca a questa gente? C'e' qualcun'altro gruppo in Europa che e' intoccabile come loro?(aparte Ebrei)
Di nuovo copio e incollo una mia risposta precedente, dove da parte mia ho chiarito di quali diritti si tratta:

"Perché gli si deve negare per esempio il diritto alla reversibilità di pensione del partner? O il diritto di prendere decisioni nel caso di malattia del partner? O il diritto all'informazione circa lo stato della sua salute, in ospedale? Perché le loro unioni non devono essere riconosciute sul piano civile? A chi fanno del male?"

PS. Genio, devi per forza cadere nella volgarità? ;-P
qualche altro gruppo intoccabile ? p.es. in Italia tutti disabili o "diversamente abili" sono intoccabili. Sono estremamente protetti dalla legge anche se spesso alle spese degli altri. Non solo ebrei ...
una domanda: COSA SONO BESTIE UMANE ???
*dal punto di vista estetico
Scusami per la volgarita', ma mi talmente piaciuta in questa frase..:)

Riguardo quelli diritti ripeto: ma perche no, non mi puo fregar di meno se una coppia omosessuale ha tutto regolarizzato o no.
Ma la forma che usano per chiedere i loro diritti mi da fstidio. e non mi dire come erano trattati negli vecci tempi, anchio da ragazzo avevo i capelli rossi. La gente cosi negli vecchi tempi non era trattata bene, ma questo non significa che io pretendo qualcosa di speciale adesso.
Genio, su, non paragonare le battute dei compagni di scuola (per quanto riguarda i capelli rossi) alle discriminazioni subite dagli omosessuali. Nessuno ti avrebbe mai portato in una camera a gas solo perché eri "roscio", nessuno ti avrebbe mai proibito di entrare in un posto, nessuno ti avrebbe mai dato del malato e del deviato.
http://prawica.net/node/6540
...niczego innego sie nie spodziewalam po osobach udzielajacych sie na tym portalu. :-P
Gli orsi come me :)))))
Ecco un'altra idea del ministro Orzechowski, per "facilitare" la vita dei gay in Polonia:

"Orzechowski: Gli omosessuali saranno licenziati

Gli insegnanti che si dichiareranno omosessuali saranno licenziati – ha detto il vice ministro dell’Istruzione Nazionale Mirosław Orzechowski durante una trasmissione della Radio Tok FM. "Una persona del genere non può lavorare con bambini" - sostiene.

I politici dell’opposizione sono scioccati.

- L’hitlerismo è iniziato da una famiglia sana – dice incredulo Wacław Martyniuk (SLD).

Articolo 32. della Costituzione dice: "Nessuno può essere discriminato nella vita politica, sociale o economica per alcun motivo."

Il vice ministro dell’Istruzione già prima aveva confermato che il Ministero dell’Istruzione Nazionale stava preparando un disegno di legge che “proibisce la propagazione dell’omosessualità e altre deviazioni".

- Chi promuove nei luoghi di istruzione l’omosessualità e altre deviazioni di carattere sessuale viene punito – diceva il vice ministro parlando dello scopo principale della legge. Ha dichiarato che il Ministero avrebbe creato il ddl entro un mese. I presidi delle scuole che infrangeranno il divieto rischiano il licenziamento e perfino la responsabilità penale – una multa o la limitazione della libertà.

Il presidente del Consiglio contrario allo “stile di vita gay”

Il premier Jarosław Kaczyński, dopo essere domandato come giudicava il disegno di legge in preparazione nel Ministero dell’Istruzione Nazionale, ha risposto che sarebbe “esagerato” autorizzare la promozione dello “stile di vita gay” nelle scuole polacche.

Il presidente del Consiglio sostiene che un conto è tollerare l’omosessualità e un conto è appoggiarlo. “Proporre ai giovani nelle scuole lo stile di vita gay, come uno stile alternativo a quello “normale”, è un’esagerazione. Non ritengo assolutamente che le scuole debbano occuparsene. Azioni di questo tipo vanno troncate, perché un conto è la tolleranza e un conto è l’affermazione.” – ha sottolineato J. Kaczyński durante la conferenza stampa svoltasi martedì, dopo la seduta del governo."

http://wiadomosci.gazeta.pl/wiadomosci/1,53600,3988904.html

[traduzione: Dee ;-)]
****Gli insegnanti che si dichiareranno omosessuali saranno licenziati******
Questa frase non e' vera. Saranno licenziati solo quelli che vogliono divulfare la stile di vita gay.
CH.I.W. D.....tanto non gli dispiacera'
>Questa frase non e' vera. Saranno licenziati solo quelli che vogliono
>divulfare la stile di vita gay.

Evidentemente Orzechowski è frainteso, visto che oggi ha dovuto chiarire questa cosa. E ha aggiunto un'altra cosa assurda: "saranno puniti gli insegnanti che promuoveranno l'omosessualità come una cosa degna di emulazione". Certo, perché ognuno di noi può diventare omosessuale, basta che ci spieghino bene che cos'è, forse ci piacerà e decideremo di imitarli? :-D
*è stato frainteso
penso in 100% come Dee, mi ha preso queste parole dalla bocca, allora non mi va ripeterle. Ma genio!!! mi hai deluso, visto tutti tuoi post di prima, il senso d'umore che amavo, non si sa perche', pensavo che prendi un mondo come me piu' meno. In questo caso invece, pensiamo completamente diversamente. Ognuno ha diritto di esprimere i suoi opinioni, comunque delusa la sono rimasta...:(
non ha nessuna importanza se ognuno di noi può diventare omosessuale oppure no. Tornando al mio vecchio esempio: sarebbe difficile diventare anche uno zoofilo, soltanto imparando le tecniche d'acoppiamento con dei animali domestici, ma questo non significa che corsi del genere sarebbero giusti.
le sue opinioni certo
**visto tutti tuoi post di prima, il senso d'umore che amavo, non si sa perche', pensavo che prendi un mondo come me piu' meno.***
Cara mia, non lo so neanchio. Ti dico soltanto che il senso d'umore e' soltanto una piccolissima parte del mio ego.
E io ripeto che paragonare l'omosessualità (nel 1993 definita dal WHO "una variante NATURALE del comportamento umano" e nel 1994, nel manuale delle patologie psichiatriche, cancellata definitivamente dai disturbi della personalità) con la zoofilia dimostra soltanto quanto sono stretti i tuoi orizzonti (e mi dispiace per questo).

Il fatto che una persona NON PUO' diventare omosessuale "per volontà" ha una grandissima importanza. O sei omosessuale o non lo sei.
***O sei omosessuale o non lo sei.***
non e' assolutamente vero. il fattore ambientale e' molto importante, direi che fa allargare.....orizzonti
Certo che il fattore ambientale è molto importante, ma la tua sessualità (etero o omosessuale) si forma nei primi anni della tua vita, non quando sei al liceo, quindi è una "prevenzione" un po' tardiva, direi.:-P
E che si crei da sola, odddio
Beh, sicuramente non cambia niente se a un diciasettenne (che ha già la sessualità formata) impedisci di incontrare le associazioni gay...
milli, ma il fatto che i disabili "Sono estremamente protetti dalla legge anche se spesso alle spese degli altri" è un problema per te?
purtroppo al lavoro ho a che fare con i disabili arroganti, maleducati, completamente incompetenti e mal istruiti che per ogni cosa PRETENDONO tuo aiuto. In piu se ne fregano del resto del mondo e degli altri perche loro sono quelli "meno fortunati" ... certe volte a me sembra al contrario. Ho avuto delle brutte esperienze
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 147

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa