La mia ragazza di Danzica

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 134
poprzednia |
Ciao a tutti gli italo-polacchi!
Circa un anno e mezzo fa ho conosciuto una ragazza di Gdansk (Danzica)
Io ho 22 anni e lei 18.
Subito dal primo momento m'è piaciuta tantissimo!!
Lei è bellissima...proprio la tipica ragazza come piace a me.
Abbiamo cominciato a parlare via msn e gadu-gadu.
Mi faceva impazzire e anch'io le piacevo tantissimo.
Però spesso lei è strana.
A volte non si fa sentire per giorni, a volte anche per settimane.
Due settimane fa sono andato nella sua città. Siamo stati insieme i primi due pomeriggi. Tutto bellissimo. M'ha riempito di regali e io l'ho coccolata molto.
Il quarto giorno m'ha detto che aveva preso l'influenza e non l'ho più sentita. Non sono più riuscito a parlare con lei (ne via sms ne via telefono).
Appena tornato a casa l'ho sentita via msn e s'è scusata dicendo che è stata stupida...ma non m'ha mai spiegato perchè è sparita...
Finchè non si fa sentire per qualche giorno mentre io sono in Italia, ci stò male, ma non è così grave come questa volta che è sparita proprio mentre ero nella sua città proprio per lei...
Secondo voi stà giocando con me?
Forse lei nella sua città ha un'altro ragazzo?
Cosa ne pensate?

Il mio gg è 362481
1. O ha un ragazzo in Polonia.
2. O ha paura di correre troppo con te (qualsiasi cosa significhi correre)
3. O non le sei piaciuto tantissimo.
1. Spero proprio di no...
2. Spero sia davvero così...forse credo davvero...
3. Per esserle piaciuto, le sono piaciuto...mi guardava con due occhi, poi si vedeva che le piacevo...

Altre idee?
Qualcuno sa darmi qualche consiglio per scoprire qualcosa?
Puoi dire incantesimi e usare la bacchetta magica, o chiedere il consiglio agli altri, ma la soluzione del problema è una sola: parlare, parlare, parlare. Fare in modo che abbia fiducia in te, che sappia che si può confidare con te. Basta. In bocca al lupo.
in primo luogo se io mi facessi un viaggio simile per andare a trovare una persona e questa mi sparisce nonti dico quale sarebbe la mia reazione... di certo non mi accontenterei di un sono stata una stupida via msn anzi il contatto sarebbe automaticamente bloccato.
obbiettivamente credo che lei abbia un ragazzo nel suo paese.... se vuoi un consiglio per capire eccotelo : lasciala perdere.
una cosa pero' te la invidio conla scusa hai visitati gdansk una citta' che voglio visitare..penso che se dovessi andare non posso fare affidamento sulla tua ragazza, magari sparisce di nuovo hai provato a pagarla come guida?
Ma non t'immagini quanto ho parlato con lei...2 anni...e quando era vicino a me, stavamo ore e ore a parlare...mi tempestava di sms e email...
ora..probabilmente hai ragione...forse in questo periodo ha il ragazo la...forse devo cercare di dimenticarla...sono uno stupido, ma devo cercare...
Il problema più grosso sapete qual'è? Dove la trovo una ragazza più bella di lei? Lo so, in Polonia ci sono ragazze bellissime...ma non ne ho mai vista nessuna bella come lei!!!! :(
Davvero...credo di no trovarne una più bella...
Ho dato tutto per lei...per il suo 18esimo compleanno le ho mandato un mazzo di fiori spendendo 80euro!!!
ps. si si, Danzica è uno spettacolo, sia d'inverno che d'estate al mare a Sopot!!!!!
ti abbiamo beccato!

'era ,è bellissima', qua sta il tuo problema... ciccio.. la bellezza non è tutto...

poi ricordati che un mazzo di fiori e i tuoi 80 euro non è tutto:-)
Dove la trovo una ragazza più bella di lei? Lo so, in Polonia ci sono ragazze bellissime...ma non ne ho mai vista nessuna bella come lei!!!!

con questa frase vorresti dire che cerchi solo una ragazza polacca perchè sono belle? e le italiane, tedesche , inglesi..? quelle poverette?
Eh si...ma a volte è così dolce e innamorata con me...
Invece altre olte sembra che per lei non esista :(
Quando è davvero vicina a me, mi fa impazzire...ma quando non c'è mi fa star male...
Mmm...io bellezza non intendo solo esteriormente...
Interiormente le ragazze polacche sono fantastiche...soprattutto, non sono così materialiste come le italiane!!!!!
Non so bene come spiegarti questo...ma sono (anzi siete, visto che dal nome credo sia anche tu polacca) molto più dolci e sentimentali delle italiane...e soprattutto non se la tirano!!
scusa, ma state assieme o no?
-forse in questo periodo ha il ragazo la-
con questa frase non si capisce se è la tua ragazza o una persona di cui sei innamorato o un'amica intima di chat
perchè piu' che la gelosia la tua mi sembra disperazione di aver perso e scusate il termine ' una bella figa' dalle mani
noi polacche siamo donne come tutte altre donne:-) trovi una dolce e anche materialista...ah il mito della polacca dolce simpatica ,disponibile ... Quella figura divina per un italiano
La prima parola che ho imparato di polacco è "kocham cie"
Me l'ha sempre detto...e anche in questo periodo che la sento poco, alla fine di una converazione me lo scrive sempre...
Quindi che significa? Che mi ama davvero o che mi stà prendendo per il c***?
O forse vuol tenere un piede in due scarpe (=tenermi buono per quando si mollerà col moroso)?
Comunque sono d'accordo...forse più che geloso (tanto prima o poi si molleranno e tornerà con me) sono disperato di aver perso una come lei...
No no, assolutamente no!!! Non disponibile!!!!!
Anzi...la Monika è così timida...davveri timidissima...
Pensate che la prima volta che le ho dato un bacio sulla guancia è diventata rossissima!!!
kocham Cie puo' essere anche superficiale..

tanto prima o poi si molleranno?sicuro sicuro... ma se lei sparisce non questo non ti fa capire qualcosa...? forse non vuole lasciare l'altro ma voleva lasciare te? io piuttosto penserei questo..

hmmm sei disperato perchè potevi farla vedere in giro.. bella polacchina,e adesso come trovi una più bella? andrei in depressione fossi in te: )
bhe, se sei contento di fare la ruota di scorta e di essere sottomesso soltanto per poter dire di stare con una bella figa e sfoggiarla in giro... contento tu contenti tutti... prima o poi tornera' da te te lo dico cosi' sei contento
magari stava male o c'era il suo vero ragazzo in zona :)
Forse avete ragione :(
Sembra che stavolta il materialista sia io...
Comunque non è che è sparita del tutto...diciamo che si fa sentire in queste ultime settimane 2/3 volte a settimana...e parliamo per diverse ore...per questo mi tiene così in sospensione...
per me sei tu che la tieni in sospensione.... tranquillo quando ti parla vuol dire che è a casa e non con il ragazzo cosi' si puo' dedicare a te
Perchè dici che la tengo in sospensione?
Non dovrebbe essere lei a dirmi che ha il ragazzo e quindi che non dovrebbe amarmi più? Lei nega sempre questo...quindi sono solo ipotesi (povero illuso che sono...cerco di illudermi che non sia vero)
perchè continui a cercarla e ad aspettarla e ti attacchi a quualsiasi cosa pur di non perdere la bella ragazza o la donna polacca :)
anche solo per una questione di rispetto al mio rientro in italia fosse capitato a me lei non sarebbe piu' esistita ma ognuono ha quello che cerca
Secondo me tu dovresti parlare chiaramente con la tua ragazza di questo problema, chiedere qualche spiegazione riguardo la vostra relazione perche lei o non e troppo seria nei tui confronti (ha soltanto 18 anni ed a questa eta non si sa cosa si vuole) o ha paura di innamorarsi a lontanza e poi diludersi. Devi essere concreto ed richiedere risposta chiara ed onesta. Se lei continuera ad essere evasiva con te e meglio lasciar perdere e chiudere questa relazione al piu presto possibile.
Secondo me tu dovresti parlare chiaramente con la tua ragazza di questo problema, chiedere qualche spiegazione riguardo la vostra relazione perche lei o non e troppo seria nei tui confronti (ha soltanto 18 anni ed a questa eta non si sa cosa si vuole) o ha paura di innamorarsi a lontanza e poi diludersi. Devi essere concreto ed richiedere risposta chiara ed onesta. Se lei continuera ad essere evasiva con te e meglio lasciar perdere e chiudere questa relazione al piu presto possibile.
maroooo...
donne di gdansk... sono un macello....
mhhh la suggestione di ulica dluuga ne ha fregato un altro!!!!

che dire posso riportarti due casi opposti:

- il mio amico danilo ha una storia meravigliosa con una ragazza di novy port e a breve (spero tanto) gli lanceremo contro confetti come se nevicasse...:D

- il mio amico Giampy a momenti si svena per la sua ex di Gdansk oliwa (ha stabilito il record mondiale di 17 viaggi in Polonia in un anno..)..che per tutta riconoscenza lo ha sbattuto fuori di casa...

sei molto giovane... facile confondere un fiammifero per un incendio...

Leon

[gg]
Oh, grazie ragazzi!!!! In quanti che mi rispondete!!!!
Beh, le ho già cercato di chiarire questa faccenda, ma lei ogni volta si scusa degli sbagli e dice che mi pensa sempre...
Bella la frase "facile confondere un fiammifero per un incendio"..soprattutto se sotto l'incendio c'è la trappola :(
Ora è quasi una settimana che non si fa sentire...
Se ad andare a mercoledì non si fa sentire...cercherò di dimenticarla...magari cercherò di conoscere una ragazza nuova! Anche se sarà difficile trovarne una come lei :( uffff
Gosciu mnie rozbraja..Jak dziewczyna sie nie odezwie, to pomysli o poszukaniu sobie nowej:) Dobre.
Mmm...non ho capito benissimo..cosa intendi? Please...in italian or english...
ha scritto:

questo tipo mi fa morire: se la ragazza non si farà sentire penserà a trovarsi un'altra.
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 134
poprzednia |

« 

Solo italiano

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie