La mia ragazza di Danzica

Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 134
Se si parla di sentimenti veri, non esistono consigli sensati da dare a nessuno: un amore che nasce o che muore è influenzato da talmente tante variabili che non esistono "ricette magiche"... Diverso invece è sedurre con l'inganno: lì sì che ci sono vere e proprie tecniche per ragiungere i propri scopi, siti specializzati, libri scritti sull'argomento, ecc....
Mi pare che il nostro Enzo sia (o fosse?) sinceramente innamorato per cui ricadiamo nel primo caso... dunque niente consigli salvo quello di essere te stesso e di non fingere mai verso una persona che ami veramente.
Concordo con littlemouse...sei davvero un poeta.Soltanto il tempo e le vostre azioni scaturite dal cuore potranno portare ad un fine o un evolversi di questa situazione.Non è possibile un controllo preventivo....che sarà-sarà.
ma quanti consigli! perche' non gli lasciate fare cosa pensa sia giusto...questa e' la sua vita...
quando si ama non si calcola!
Sono pienamente d'acccordo con Agn, lascia perdere...Mostra alla tua ex ragazza che lei non sia un centro del (tuo) universo e smetti di scriverle all'improvviso senza preavviso, senza addio! A volte non vale la pena lottare per amore o per quello che sembri di essere l'amore ma in realta (come in questo caso) non lo e...Vedrai, questo passera. Non vale la pena partecipare a questo gioco e perdere la stima di se stesso. Se lei ti scrivera di nuovo non rispondere, ignorarla. Let her have a taste of her own medicine:)
Buona fortuna!
Appunto, ho scritto che si puo scrivere questi messaggini, farsi sentire freddo, non farsi sentire per niente, ma in realta so che lui farra quello che sente e sicuramente reagira con le emozioni e non calcollando tipo: ok, va bene adesso non scrivo piu e cosi dovra reagire lei. So che e facile dare dei consigli, seguirli un po' meno!
Pero sono una ragazza e scrivo le cose dal mio punto di vista. Io personalmenete un messaggio di tal genere: adio, buona fortuna per la vita oppure sei con un altro sono geloso, ma fai arrabbiare, da un'uomo che conosco da poco e che si e innamorato di me non prenderei sul serio, ne messaggi nemmeno l'uomo!
Loro si sono promessi qualcosa? Si conoscono da poco, lui si e innamorato di Lei. Non ha scrito cosa vuole di lei! allora non si sa. E troppo generico dire: voglio stare viccino, adesso nan ha questa possibilita e la sta perdendo anche magari per il suo comportamento. Che lui pensi un po' e faccia le cose che puo fare e non l'impossibile, perche volere l'impossibile e la prima strada per impazzire. Che lui le faccia vedere che puo essere un buon amico, che lei possa contare su di lui, puo farlo essendo anche lontano, senza obbligare la ragazza a promettere la fedelta, l'amore e chissa ancora cosa! So che e difficile perche la ama. Ma non si puo fare tutto subito facendo il ragionamento: voglio adesso e basta perche la amo. Qualche volta ci vuole il tempo, l'impegno e non solo la voglia.

Enzo era per Te:-) anche se ho scritto "Lui".
Avete ragione...wow...in quanti che mi avete scritto...
Pensate...addirittura la sua amica del cuore m'ha detto: "non dipendere sempre da lei, non farti sentire per un po' e vedrai che lei si farà risentire...e se non lo farà, si vede che doveva andare così"
Facile a dirsi...difficile fermare il cuore da una chiamata...anche sapendo che lei non risponderà, ma il cuore comanda!
Sono due anni che amo solo lei...sono due anni che non riesco ad affezionarmi a nesun'altra! Ho già tentato di provare ad uscire con altre...ma impossibile...dal mio punto di vista da innamorato, non riesco ad appassionarmi ad un'altra! :(
achh..nie pierwszy Włoch zakochany w Gdańszczance..:)
>achh..nie pierwszy Włoch zakochany w Gdańszczance..:)
Translate me please...
anche se nn so il polacco si capisce... dice che non e' il primo italiano innamorato di una di danzica :)
enzo, ma che te ne frega cos adicono gli altri?
tutti con qusto buoni consigli?? tutti questi esperti e tu un picciotto?
ma dai..sei tu che comandi la tua vita ...il tuo cuore dice "solo lei" allora vai e falle sentire che per te esiste solo lei....io sono dal altro parere del resto dfella gente qui...se ami fatti portare via dai sentimenti...ed anche se dovrai soffrire ti assicuro ne vale la pena!
Lo so lo so...ve l'ho detto, il mio cuore dice di continuare a stare con lei...ma la mia testa dice che forse lei stà giocando un po' con me a volte...
Ieri ho parlato con la sua amica del cuore e mi ha detto che le ha scritto un sms che deve essere onesta e parlare con me...
Alla sera lei s'è connessa e mi ha scritto, ma io ero al lavoro e non ho potuto risponderle...dite che devo mandarle un sms o devo aspettare...tanto tutte le volte che ho aspettato io...
quanto ha ragione agatkaf,

fai quello che senti e se andrà male saprai di aver creduto al cuore
se andrà bene sarà perchè sei stato te stesso, e non perchè hai recitato "teorema".

Cerca di vedere positivamente la situazione, se la ami veramente e se come ho capito il tuo cuore ti dice di parlarle e non di lasciarla perdere sperando che ti risponda allora chiamala, contattala e parlale!!!
se dopo averle parlato finisce per colpa sua...ci soffri, vero...ma sarai tu quello che avrà ricordi splendidi dei suoi occhioni e dell'affetto, forse un po' superficiale, che comunque ti ha dato.

cerca di fare veramente quello che ti dice il cuore. Potresti pentirti veramente di aver seguito qualcuno dei nostri consigli se le cose non vanno come speri...
allora io qui non ho ancora capito una cosa
lui parla della sua ragazza e tutti gli date consigli sul da farsi o non da farsi
ma io sto rapporto non l'ho ancora capito
lui pensa e sa che lei esce con qualcun'altro ma la cosa principale e tenerla legata a se, se vede altri chi se ne frega
questo rapporto io non lo vedo come rapporto di coppia , scusatemi in anticipo per la frase ma non ho altri termini per descrivere la situazione
come dire ' meglio dividere una torta in tanti che una merda da solo' ripeto scusate il termine ma rende l'idea
>>>>questo rapporto io non lo vedo come rapporto di coppia , scusatemi in anticipo per la frase ma non ho altri termini per descrivere la situazione
no non rende l'idea :)
Enzo
Tutti quelli che ti hanno scritto hanno ragione, ia chi ti dice di lasciarla con un messaggio, quelli che ti dicono di lasciarla all improvviso, quelli che ti dicono di ragionare e quelli che ti dicono di usare il cuore. Hanno tutti ragione!

Ma caro Enzo la verita e che tu devi fare quello che ti aiutera a raggiungere il tuo scopo qualunque esso sia.

Esiste un solo modo per raggiungere cio che vogliamo e talvolta non siamo in grado di trovarlo

pensa a quello che vuoi e trova il modo di ottenerlo
'Esiste un solo modo per raggiungere cio che vogliamo e talvolta non siamo in grado di trovarlo':-)

il mito dell'eldorado è lui:P:)
E qual'è il modo per raggiungere lo scopo?? :P
Comunque, qualche aggiornamento...
Sembra che mi abbia lasciato, perchè vede che ci stò male...
Però parliamo ancora, lo sa che ci stò male a sapere che non siamo più insieme...
Viene spesso su msn...e chiacchieriamo per ore...
Voglio cercare di lasciarla in pace un po'...ma è difficile :(
il modo di raggiungere lo scopo è facile... sei TU:-)la frase che ha scritto prima orsoo mi ha fatto venire in mente un libro...:D
Caro Enzo, la vita è davvero strana e spesso ti pone davanti a dei bivi....io credo di poter capire la tua situazione... vedi cosa mi è capitato: sono prossimo al matrimonio e voglio bene alla mia futura moglie... tuttavia da una semplice amicizia con una ragazza polacca, un pò più grande di me (io ne ho 30)è nata una passione devastante, reciproca,...credevo di conoscermi e invece non è così..mi trovo ora in una situazione molto complicata....non sono più sicuro di nulla...sto provando emozioni stupende ma al contempo mi sento terribilmente confuso.
Un consiglio: raggiungi la tua donna...stringile dolcemente il volto tra le mani e fissala neglio occhi...poi lascia le parole al tuo cuore......se va ....ok....altrimenti... pensa a chi sta più incasinato di te...aiutoooooooo!!!
In bocca al lupo amico....e ricorda....chi osa vince;)
si ascoltate un po'..IL problema in tutta questa situazione è CHE LEI NON è LA SUA DONNA...
Eh si...mi rendo conto in questo forum di essere quello messo meglio!!!
Bellissimo il consiglio...fantastico!!!!!
Consiglio per te? prenditi tempo prima di fare la scelta sbagliata!!!
Un grosso in bocca al lupo anche a te!!!!! (ti serve più che a me)
dici a lui o a me?:/?
Ehm...era riferito a lui...
Non avevo letto la tua risposta...ma lo credi davvero che non sia fatta per me? :(
In questi giorni stiamo parlando ogni giorno per ore...
no non è fatta per te.
o ti sta prendendo per il c..o e la cosa peggiore è che ti fai prendere in giro.
Lo so... :'(
Ma il mio cuore non vuole capirlo...e solo quando vedo i suoi grandissimi occhi marroni e i suoi capelli dorati, riesco a sorridere!!!
ojieiku!!!!!!!!
:D
>ojieiku!!!

Che significa?
Qualcosa come mamma mia
Io direi Santo cielo... madonna mia per chi abita a Bologna
Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 134

« 

Solo italiano

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie