Appunto, ho scritto che si puo scrivere questi messaggini, farsi sentire freddo, non farsi sentire per niente, ma in realta so che lui farra quello che sente e sicuramente reagira con le emozioni e non calcollando tipo: ok, va bene adesso non scrivo piu e cosi dovra reagire lei. So che e facile dare dei consigli, seguirli un po' meno!
Pero sono una ragazza e scrivo le cose dal mio punto di vista. Io personalmenete un messaggio di tal genere: adio, buona fortuna per la vita oppure sei con un altro sono geloso, ma fai arrabbiare, da un'uomo che conosco da poco e che si e innamorato di me non prenderei sul serio, ne messaggi nemmeno l'uomo!
Loro si sono promessi qualcosa? Si conoscono da poco, lui si e innamorato di Lei. Non ha scrito cosa vuole di lei! allora non si sa. E troppo generico dire: voglio stare viccino, adesso nan ha questa possibilita e la sta perdendo anche magari per il suo comportamento. Che lui pensi un po' e faccia le cose che puo fare e non l'impossibile, perche volere l'impossibile e la prima strada per impazzire. Che lui le faccia vedere che puo essere un buon amico, che lei possa contare su di lui, puo farlo essendo anche lontano, senza obbligare la ragazza a promettere la fedelta, l'amore e chissa ancora cosa! So che e difficile perche la ama. Ma non si puo fare tutto subito facendo il ragionamento: voglio adesso e basta perche la amo. Qualche volta ci vuole il tempo, l'impegno e non solo la voglia.
Enzo era per Te:-) anche se ho scritto "Lui".