La mia ragazza di Danzica

Temat przeniesiony do archwium.
121-134 z 134
| następna
certo che si... se trovi quello che ti vuole far girare le scatole lo puo' fare tranquillamente
occorre sempre il permesso
un mio amico si è prreso una denuncia per aver messo sul suo blog le foto di una cena nella quale era presente una rtagazza che non voleva essere messa in rete ( ovvio c'era astio in precedenza ma è per rendere l'idea)
:-) tutto chiaro?
Non sono sicuro che sia proprio così

Ovvero nel momento in cui la foto viene scattata in un luogo pubblico e non è lesiva dell'immagine della persona ritratta non dovrebbe esistere nessun limite all'utilizzo della stessa

Due esempi

Una mia foto fu utilizzata dal corriere della sera per rappresentare la delusione dei tifosi in piazza duomo a milano dopo la sconfitta dell'italia contro il brasile ai rigori ai mondiali di calcio negli U.S.A.
Provai a contattare alcuni amici avvocati ma tutti mi dissero che non ne avrei ricavato nulla

Un tizio che avrebbe dovuto essere in viaggio di lavoro fu fotografato in irlanda con una donna e la sua foto fu utilizzata per la pubblicazione di un catalogo che promueveva vacanze in irlanda.
La moglie sfortunamente vide la foto e ottenne il divorzio, lui proo a rifarsi con chi avea pubblicato il catalogo ma perse.

Quindi chiedile il permesso per quieto vivere.

Esistono anche dei siti in cui chi viene lasciato può inserire la foto di chi lo ha lasciato e raccontare la storia quindi credo si possa proprio fare
io non credo... il fatto è che pochi sollevano polveroni se non capita nulla o i rapporti sono buoni. senza esplicita comunicazione preventiva non si puo' pubblicare nulla
il locale con cui collaboravo fino a poco tempo fa all'ingresso esponeva un'avviso che informava i clienti della possibilita' di essere ripresi da telecamere o di essere fotografati e se fosse capitato di fare una comunicazione alla direzione.
è assurdo ma qui in italia è piu' pesante una violazione della privacy che un furto...
>è assurdo ma qui in italia è piu' pesante una violazione
>della privacy che un furto...

E purtroppo dipende anche da chi ha commesso il reato :/
85bologna… sei veramente cretino totale!!!!
Enzo85, io rispetto i tuoi stati d'animo, il tuo tormentarti per i sentimenti..Ma ti dico questo: l'amore con una ragazza straniera, ed in particolare con una ragazza polacca così lontana, per passare da una passione/amore giovanile ad un amore costruito di vita, richiede una razionalità e requisiti economico/lavorativi/di adattabilità che, penso io (come è giusto che sia) tu, nella tua fantastica età di ardori, ambizioni e fantasie, non consideri e non immagini! Il male è che per scelte azzardate puoi rovinare la tua così come la vita della persona che ami. Ci sono amori che restano platonici ed ideali, perchè così dev'essere. Cosa faresti a Danzica cercando di andare da lei!? Come vivresti!? Come pagheresti tutte le esigenze!? Saresti responsabile?! Faresti felice lei!? Vivreste idealmente di amore ed aria!? Io sono andato oltre....molti si sono rovinati.
Un locale è un posto chiuso quindi è necessario comunicare a chi entra che esiste un sistema di videosorveglianza

Gli esempi di luoghi all'aperto in cui siamo ripresi/fotografati costantemente sono innumerevoli

Le banche hanno telecamere che riprendono gli esterni, allo stadio, le telecamere sull autostrada, tutti quei servizi giornalistici fatti con le telecamere nascoste .......
Allora Enzo85 com'e' finita la storia? S'e' fatta viva (la ragazza), o no?
nataly....sei di poznan?
Eccomi tornato...wow...quanta gente che ha scritto!!
Sono stato molto preso con gli esami...
Come al solito, avete tutti ragione!!!
Stò aprendo un po' gli occhi...
Eu hai ragione, forse quello rimarrà sempre e solo un amore platonico...diciamo l'amore ideale per me, ma irrealizzabile!!
Ci sentiamo ancora un po' in questi giorni...
Ma dice che ora siamo solo amici :(
A volte mi manca tantissimo...mi manca tutto di lei...il suo amore...ma altre volte apro gli occhi...
...no ;)...abbito in Jarosław :)
ecco la famosissima monika :)
http://www.rotaractcremona.it/Fotografie/033%20Gdansk,%2022-28%20ottobre%202007/martedi/images/067%20Monika%20e%20Enzo.JPG
da una foto non si capisce il lato piu' importante di una ragazza... il carattere :)
Temat przeniesiony do archwium.
121-134 z 134
| następna

« 

Solo italiano

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie