La mia ragazza di Danzica

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 134
Nevermind. You're the typical Italian guy...your biggest concern is that you're not going to find a girl as beautiful as her. You're saying that you want to be with her but at the same time you're leaving some other girl your gg number.
ovvio..il suo scopo è questo...più ne trova più scelta ha,e sceglierà la più bella... ma mi sorge un dubbio.. Lo vorra? o sparira?
secondo me tu dovresti maturare...e basta
era x enzo
Solito sbilanciamento di giudizi che non mi trova assolutamente d'accordo: 'sto poveretto non viene cxxato dalla tipa sia a Danzica che in seguito e l'ovvio commento che magari lei ha in testa qualcun'altro non suscita, giustamente, nessuno scandalo. Questo ragazzo invece che vedendosi ignorato si comporta di conseguenza e anche lui "si guarda intorno" viene subito bollato come il solito italiano che vuole solo fare collezione di belle polacchine... Ma usare lo stesso metro di giudizio no?!?!?!
Enzo, secondo me prima di farti domande su cosa voglia o non voglia lei, dovresti guardarti e vedere che cosa vuoi veramente tu... mi spiego meglio: è una ragazza bellissima? è solo per questo che la vuoi? Beh, se è solo per questo... lascia andare... sei molto giovane, troverai di sicuro una ragazza, magari meno bella, ma che non desidera altro che stare con te... e magari pure un pochino più vicina a te! Per la mia modesta esperienza, le donne non sono poi molto diverse in Italia e in Polonia... in Italia puoi trovare ragazze molto belle e molto dolci così come in Polonia, dipende solo dalle persone, non dalla nazione...
Se invece credi di provare qualcosa di diverso... allora cerca di andare in fondo alla cosa, non c'è niente di peggio che desistere prima di aver tentato...
In bocca al lupo i do widzenia!
PS: cos'è è il numero GG????
gadu gadu
Oddio, forse non mi sono spiegato...spero che non abbiate frainteso...
Purtroppo non è proprio così come la pensate...non voglio rimpiazzarla...
Mi piaceva da morire...e anch'io le piacevo moltissimo!
Doveste leggere che messaggi mi scriveva...è sempre stata pazza di me, come io lo ero per lei...ma a periodi...forse i periodi in cui lei non aveva il ragazzo la...
Il fatto che ho lasciato il numero di gg è perchè ho visto che in tanti lo lasciano in fondo al messaggio...non avevo nessunissimo altro fine!
A me piace ancora da morire lei...non sono interessato a nessun'altra ora...
Mi chiedete se io ne sono convinto?? Beh,vi dico solo questo: l'ultima volta che sono andato a Gdansk ho cercato un appartamento in centro per andare a viverci...
Oppure quante volte con lei abbiamo fantasticato di vederci grandi in una casa a milano??
>Doveste leggere che messaggi mi scriveva...è sempre stata pazza
>di me, come io lo ero per lei...ma a periodi...forse i periodi in cui
>lei non aveva il ragazzo la...
e nei quali tu facevi la ruota di scorta
se non l'hai capito te lo dico io : si è divertita con te... dimentica il bel giocattolino
è come un prodotto cinese ti puo' fare male se non rispetta le norme di sicurezza
Czesc...
allora,per la tua situazione ci sono tre possibilità:

1)Vai a Gdansk e gli fai una bella sorpresa e vedi la sua reazione
2)Non gli scrivi e non la chiami e vedi se si fa viva lei
3)Lascia perdere e dai tempo al tempo...ti possono succedere cose che neanche immagini:-)

....per l'appartamento in centro a Gdansk...lascia perdere;)A meno di non aver un reddito mensile netto e sicuro per tutta la tua vita di almeno 2000€ ( ci dovrai pur vivere in questa cara città;) )

PS: il mondo è pieno di belle ragazze e bei ragazzi ma non altrettanto di belle e buone qualita' e valori.Rozumiesz?

papa
Voglio seguire il tuo consiglio, MascalzoneLatino...
Prima voglio mandarle un'ultima mail...
Poi la lascerò perdere...lascerò passare il tempo...
Solo che tutte le volte ritorna...la conosco...
E poi ricomincerà...
L'idea di andare a gdansk e farle una sorpresa non mi sembra una gran idea...considerando che con la ryanair mi ci vogliono circa 22 ore...ma voi per andare a gdansk cosa usate? La prossima volta voglio provare la centralwings diretto roma-gdansk, solo che da cremona roma non è comodissima...
non inviare questa lettera... (secondo me). Le ragazze sono fatte cosi: all'inizio piu le dai meno lo apprezzano. Se da un giorno all'altro smetti di scriverla vedrai i risultati. E se non ti scrive niente.... davvero sara un peccato?
buona fortuna
e sii forte
Mai sentita la canzone "teorema"? Ascoltala...ha perfettamente ragione!!! Ascoltala...
Una volta è succeso che per un mese e mezzo non si è fatta sentire...era all'inizio, quindi ero dispiaciuto, ma non pazzo...dopo un mese e mezzo le ho mandato una mail molto commovente e dolcissima e lei è tornata a parlarmi e si è scusata dicendo che aveva paura di affezionarsi troppo...mah...
Quindi mi sa che finchè non mi faccio sentire io...non succederà nulla :'(
Non ho mai sentito questa canzone, la ascoltero magari un giorno.

Non puoi correre dietro di una ragazza. Anche se fosse piu bella (e non dico migliore, piu dolce, perche una cosi non ti farebbe preocupare). Lei e ancora giovane e non la capirai perche cambia le idee ogni giorno, conosco poche persone che all'eta di 18 anni sapevano cosa volevano nella lora vita. Magari lei non si aspettava che tu ti innamoravi di Lei? Magari le manchi e lei ti pensa pero lei non capisce le sue emozioni e non sa gestirle?
Non so cosa dirti, perche non so cosa ti aspetti di Lei?
Ciaoo!!
Leggi quì il testo della canzone "teorema"...ha assolutamente ragione!!
http://www.italianissima.net/testi/teorema.htm
Si, forse è davvero giovane...se fosse per quello, sono pronto ad aspettarla, ma se mi spiegasse una volta per tutte, invece che ogni volta girarci intorno e inventare scuse...
Ogni volta mi guarda con quei due occhioni...come faccio ad arrabbiarmi??? :( Non posso far altro che perdonarla...
Se fosse solo per quello, sono pronto ad aspettare fin che vuole!!
Czesc Enzo... forse te l'ho messa giù un po' dura ma "bellissima" è la parola che ricorre di più nei tuoi messaggi... solo per questo ti ho detto che devi per prima cosa fare chiarezza in te stesso. A me è successa la stessa cosa con la mia ex ragazza (italiana) qualche tempo fa e anche io pensavo che non avrei mai trovato una donna altrettanto bella... poi ho capito che se era solo per quello, potevo anche lasciar perdere e guardare altrove...
PS: non ascoltare Teorema... bisogna solo cercare di dare il meglio di sè con le ragazze, cioè con quelle buone... perchè con quelle stronzette ;-)... non c'è verso, qualsiasi cosa tu faccia andrà sempre male... :-D.
In bocca al lupo per il tuo appartamento in centro a Milano!!!! :-D
ed io ti diro una cosa...ha fatto bene...meglio non perdere tempo con voi...perche alla fine e sempre cosi che voi andate via e lasciate noi da sole...mi dispiace che ti dico cosi pero...o amato un italiano...e questa storia si finisce sempre lo stesso...molto male...
scusami,il tuo cervello dov'è? certe uscite del tipo: ho amato un italiano..etc..sempre finisce cosi con voi... sono strageneralizzate..si vede ciccia che incontri persone sbagliate e ti attirano ,ti piacciono queste persone...prima di metterti con una persona cerchi di conoscerla e di vedere se effettivamente ti piace.

simple as that..
Ogni storia a il suo inizio e il suo fine, dipende anche da noi come finira, cercha di conoscere le persone meglio prima di metterti dentro. E devo dire che dopo qualche mese che leggo il forum sono stufa di leggere le storie di tipo: mi ha lasciato un Italiano....
Si si, hai ragione...infatti non seguo mai quel "teorema"...eheh
Speriamo nella villa con piscina a Milano...
Non è vero...io non l'avrei mai abbandonata!!! NON L'AVREI MAI MAI LASCIATA!!!
Beh, vi do un aggiornamento: stasera mi ha scritto su msn che sapeva che ero arrabbiato con lei, ma che voleva parlare lo stesso con me, ma ero fuori per lavoro...Le ho scritto un sms per dirle che le vorrei parlare e m'ha risposto che è fuori e che tornerà tardi, e le ho risposto: "Sei fuori con un ragazzo vero? Non fa niente, è evidente che non avessi tempo per me, se vuoi ci sentiamo domani.Baci,divertiti!"
Non ho ricevuto risposta...
e ovvio che non ti rispondi, hai mandato un messaggio per provocarla. vedo che cerchi di affrontare la situazione, pero sei magari non arrabiato, ma deluso ed e ancora peggio.
calma ti e non scrivi questi messaggi che a lei magari fanno ridere, danno fastidio, oppure e contenta che tu sia geloso.

non essere a ogni suo fischio. lei ti dice voglio parlare, tu dici subito di si, anche se negli ultimi giorni lei non ti scriveva niente. Le insegni che puo comportarsi cosi e comunque tu sei sempre disponibile. sbagliato.
Enzo ascolta bene cosa dice Agn. Lei ha ragione.
Solo due parole...AVETE RAGIONEE!!!!!!! Tutti quanti!!
Quì non si tratta di polonia o italia, si tratta di fondamenti di seduzione (perchè non lo mettono come esame obbligatorio a ingegneria?????)
"perchè non lo mettono come esame obbligatorio a ingegneria?????)"
Perche mancano esaminatori affidabili, è la materia assai difficile questa.:D
non c'e la facolta che lo insegnia ;-)
e anch'io penso che non si tratta della nazionalita, ma della natura umana. tutto questo che ti sembra impossibile e lontano e desiderato di piu. molto di piu.

tanto so gia che leggi quello che ti scriviamo ma farai come vodrai. in modo sbagliato:-) pero in modo con cui imparerai la vita:-)
...nella vita nulla è dovuto.
Noi dobbiamo cercare di arrivare alle cose e non loro a noi.
Scrivigli un bel messaggio in cui gli dici "Addio e auguri sinceri per la tua vita"...e non farti più sentire!!Se lei ti scrive non rispondergli...lascia che ti scriva almeno 5-6 volte.
Dopodichè fai come vuoi e comunque ricorda che nella vita ci son problemi ben più grossi di questi :)
Non scrivere questi messaggi. sono proprio ridicoli. e ovvio che quando lui scrive a una "adio" e prima era a ogni suo fischio, lo fa solo per provocarla. e lei lo sapra. non farti sentire senza scrivere un messaggio "di adio".
funzionera meglio!
appunto perchè è una provocazione.Se non risponde non gliene frega proprio nulla e non ci son speranze
...comunque penso che Enzo85 sa già di esser un Ex e sicuramente si starà già guardando in giro
beh... enzi.. sei ancora piccino piccino
qualche delusione amorosa non puo' che rinforzare lo spirito...

non si tratta di saper sedurre o meno e in fondo nemmeno di incontrare persone affascinanti:
si tratta di saper riconoscere chi fa per noi, e sapere e sapersi emozionare.

se torni a gdansk mandami un saluto al neptun....

Leon
[gg]
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 134

« 

Solo italiano

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie