La mia ragazza di Danzica

Temat przeniesiony do archwium.
91-120 z 134
Enzo, stia prudente, non farti prendere in giro dalle polacche... Sono furbe. Vogliono soltanto i soldi, perche' in Polonia non l'hanno avuti molti. Se vuoi una ragazza polacca, pensaci bene. Ti consiglio di non fare amicizie profonde con le ragazze polacche immigrate in Italia. Se sei scuro di carnagione e se te le vuoi trombare, fallo pure, ci andranno volentieri, anche se tante di loro in questo momento si avrebbero difese dicendo che non e' affatto cosi'... Tira fuori il pisello e vedrai che te la danno. Quasi tutte le polacche sognano di andare a letto con i mediterranei: italiani, spagnoli, marocchini... ecc.

Come dice un italiano famoso in Polonia, Cozza, alle ragazze polacche in un programma: andate d'estate a Rimini, non dovete parlare italiano, gli italiani sapranno come communicare con voi... perche' dice cosi'? perche' ha capito come funzionano le cose
si cretino..io sto qui da tre mesi e non vedo l'ora di andarmene...
In Polonia non abbiamo avuto molti soldi! Bello mio, io in Polonia facevo una vita da Dio, è qui che devo stringere i denti, dato che il paese offre poco.
Quindi stai zitto che è meglio.

L'esperto di stu .......
alcuni vivono meglio che in Italia. Che parole di me...a!

Cmq non gli rispondiamo,nel post precedente non l'ha considerato quasi nessuno. meglio cosi alla fine quando nessuno gli risponde si rompe e non scrive più, più persone gli rispondono più scrive. Percio' anche se ci viene da dire qualcosa meglio lasciamo perdere...
Giusto! Che bel tempo oggi, Lena, che bello qui sul forum, come va? :D
benissimo..benissimo.. qua a torino fa fresco! e c'è lo sciopero dei tram:/ non sono neanche andata all'uni,tu?
Io all'uni vado ormai solo per litigare. Quindi se non ci vado è meglio ;)
Ho appena preso il caffe mattutino, e ora mi metto a studiare. E dico sul serio, quindi niente ridere ;)
:D dai buon studio! io mi rilasso adesso!!:) buona giornata
;-)
Grazie! Un bacione!
Sai, hai ragione
pensa che io ho dovuto fare un mutuo per mantenere la mia
soldi soldi soldi sempre e solo quello
fate attenzione.. anzi aiutatemi con la miaaaaaaa :(
Con la tua che? Non capisco :(
ragazza polacca

ma tu non dovevi studiare? :P
Uffa, si infatti, stavo andando solo che questa frase mi ha intrigato ;P

Cmq sapessi quanto costo cara IO al mio ragazzo! Il mutuo ancora non l'ha fatto, ma deve fare 2 lavori!
:D

Che bella vita! ;D
sono io che costo cosi tanto ... :D
Ciao...scusate ma... una mia amica polacca mi ha scritto:
"Jestes wyiatkowy i takim Cie zachowam w sercu".
Non so cosa vuol dire ....so solo che mi fa impazzire e le voglio un bene incredibilmente immenso....
Ciao e grazie per la traduzione...buon fine settimana ...Rolf.
significa:
prepara il libretto degli assegni che sto arrivando
[email] non avertene a male... ma ti esprimi come una persona molto ignorante....la mia amica polacca, oltre che stupenda, è soprattutto una ragazza dolcissima, sensibile e determinata più di tante italiane che conosco...e contrariamente a queste, ha dovuto sempre combattere nella vita e ha avuto a che fare con italiani di merda...che alle volte pensavano di poter comprare tutto col denaro. Io mi sono innamorato dei suoi occhi tristi...del suo sguardo stanco ...quando riesco a farla ridere vorrei morire dalla gioia e ringrazio Dio di averla conosciuta...non so come finirà...ma mi ha dato delle emozioni che non scorderò per tutta la vita!
Enzo lascia perdere certi consigli penosi... trova la giusta ragazza polacca e amala con tutto il cuore...non ti conosco ma ti parlo da amico sincero!
Rolf
'trova una giusta ragazza polacca' perchè per forza polacca scusa?
amore sai su questo forum non tutti possono capire la tua ironia... cerca di esprimerti in modo più semplice...:P:D:D:D
Andartene dove? In Polonia? Non sparare le cavolate
Perché per forza polacca?...No, certo va bene anche italiana...ma almeno la ragazza polacca di cui io mi sono innamorato è per me "speciale"... dal punto di vista della semplicità, della sensibilità e della dolcezza...all'inizio mi ha preso il fisico eccezionale... è vero...poi il suo sorriso.... dopo mi sono innamorato in modo completo.... in quanto al discorso dell'ironia...spiacente ma non capisco!
Semplicemente, quando sento parlare di Polonia ...alla fine mi ritorna in mente lei, penso ai bei momenti passati insieme ...anche solo ai nostri sguardi che di nascosto si incrociavano...e alle nostre mani che si sfioravano;)
Fra una settimana torna a Katowice per Natale...e mi sento un pò morire:(
Ciao a tutti!
Rolf
la frase dell'ironia era rivolta al mio ragazzo che ha scritto 2 o 3 righe sopra. cmq va bene sono contenta per te. Molti ragazzi scrivevano su questo forum ovviamente tutti innamorarti di una ragazza polacca, alcuni di loro quando lei li ha lasciati hanno poi cambiato tutte le opinioni...
cmq per ogni ragazzo la propria ragazza dovrebbe essere speciale che sia italiana , polacca, spagnola è sempre LEI.
buona giornata
Mi spiace ma non sono d'accordo con chi dice che le ragazze polacche "te la danno" se hai la carnagione scura e i soldi.
La prima volta che sono andato a gdansk, tutti mi dicevano che andavo su solo per farmela e quando dicevo che non era quello il mio intento, tutti si mettevano a ridere...e lo stesso succedeva quando sono tornato a casa e dicevo che non l'abbiamo fatto...
Per me lei era importantissima, non era veramente quello il mio intento...a me bastava stare a guardarla in quegli enormi occhioni per una notte intera...
Era dolcissima...fantastica...e sapete cos'è la cosa peggiore?? Che ancora ora (che non siamo più insieme) sono convinto che non troverò nessuna ragazza più bella e dolce di lei!!! E' un dramma!!!!
Da come scrivi Enzo, anche tu appartieni alla categoria (nella quale rientro anch'io) dei romantici-idealisti un pò sfigati.....la troppa sensibilità d'animo, spesso, purtroppo, porta alla sofferenza...tuttavia sempre meglio osare che vivere di rimorsi...ciao!
Mi spiace ma non sono d'accordo con chi dice che le ragazze polacche "te la danno" se hai la carnagione scura e i soldi.

CERTO che no, è una bella CAZZATA. cmq Questa convinzione che quando vai in Polonia vuol dire che vai a trombare esiste solo in Italia. Ve la siete creati voi Italiani e molti Sono convinti che è cosi, questa è la cosa più triste.
cmq... molti italiani continuando cosi si creano solo un'opinione negativa non solo in Polonia ma anche in altri paesi europei. E se la creano DA SOLI.
Se ci tieni cosi' tanto a lei, vai a ritrovarla!
leggi il suo post... LEI NON LO VUOLE è lui che vuole lei... perchè date tutti questi consigli senza leggere cosa ha scritto sopra?????
Lena...sono assolutaente d'accordo con te...questi stupidi stereotipi italo-polacchi...
Per il discorso che lei non mi voglia...mmm...non ne sono così sicuro...va a periodi!!
E forse questo è il periodo no...
Ma ora mi sono deciso...non l'aspetto più!!
Se sarà destino tra un po' ci rivedremo...ma sono stufo di esser trattao così male!!! Sarà dura stare senza di una come lei...ma ce la farò!!
Appena riesco vi linko una sua foto...
mi raccomando chiedi prima la sua approvazione altrimenti puoi' passare dei guai per le cose della privacy...:) solo 1 consiglio.
Oh caspiterina... vale anche per le foto dei miei amici sul mio blog?
Temat przeniesiony do archwium.
91-120 z 134

« 

Solo italiano

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie