MOGLI E BUOI DEI PAESI TUOI

Temat przeniesiony do archwium.
91-93 z 93
| następna
a me darebbe tanto fastidio se il mio ragazzo uscisse con qualche ragazza a bere una birra di sera. Non per gelosita' ma come ha detto fu' prima una volta va bene, due volte e dopo la terza scusate , NO!
Non è una limitazione. Vi dico io non ho bisogno di uscire con altri ragazzi. Sono felice che il mio ragazzo la pensa come me perchè siamo felici e contenti cosi' Se vogliamo uscire con altre persone usciamo con altre persone.
Anche io mi fido al 10000%.
Secondo me bisogna dare fiducia al 100% dall'inizio. Non potrei stare con una persona di cui non mi fido al 1000%. Ma sono le mie cose..:-)
''''PPS. Attento che Lena ora sta progettando di riempire il vostro futuro giardino di conchigliame vario!;-)'''

Amore per quanto riguarda il giardino:-D guarda su FB le foto della signorina che ha scritto la frase citata:-D
Mi dispiace per te se non puoi fidarti dei tuoi amici. Come mai li chiami amici se non se ne fidi...? E poi se ti fidi della tua ragazza che te ne frega cosa possono provare le altre persone? Loro non raggiungono nulla senza il suo consenso!
91-93 z 93
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia