Il destabilizzante accordo Polonia-USA

Temat przeniesiony do archwium.
61-66 z 66
| następna
sei un diplomatico nato :-)
il problemino è che il decisionismo in capo al governo è collaudato controllabile nel senso che se un governo fa troppe cazzate lo si può mandare a casa, mentre "il popolo" direttamente, che io sappia, ha un unico strumento collaudato e controllabile: il referendum. Io sono stra-super-favorevole all'Istituto referendario (a patto che sia data a tutti la possibilità di informare chi vota sul tema in questione senza che vi siano manipolazioni "di regime") ma leggendo ciò che scrivi mi sembra che tu non pensi a questo, mi sembri molto sensibile alle manifestazioni di piazza con cori e striscioni ed è qui che io sono in totale disaccordo nel dare anche solo un pò di corda a livello di condizionamento di decisioni agli strillatori di professione (agitati spesso in Italia dai soliti personaggi da operetta del cosiddetto antagonismo sociale... ma che mi facciano il piacere...)
Io sensibile alle manifestazioni di piazza ?!! Sono un imprenditore, puoi immaginare cosa nè penso delle manifestazioni di piazza perditempo .....

Lungi da me ... hai frainteso ... io parlavo di consapevolezza popolare nelle decisioni governative - non approvo affatto chi si mette di traverso a tutti i costi ed ostacola il progresso o le decisioni importanti.

Su questo la penso esattamente come te ....

E poi ... basta parlare di politica ... vorrei fuggire in un posto lontano dove non esiste TV - computer e mezzi d'informazione !!! condizionano troppo la nostra esistenza.

Bye Bye ....
E poi ... basta parlare di politica ... vorrei fuggire in un posto lontano dove non esiste TV - computer e mezzi d'informazione !!! condizionano troppo la nostra esistenza.


MAI PROVATO A NON ACCENDERE TV, PC etcetc? lo chiamavano self control tempo fa...
io sono 8 snni che non guardo la tv.. l'informazione me la scelgo via web...non mi sento per niente condizionato e molto felice di cio..provaci..funziona:D:D:D
La guerra?
Ecco le spese in dolari al anno per l'esercito:

NATO Total 849,875,309,000
1 United States 583,283,000,[tel][2]
— European Union Total 311,920,000,[tel][3]
2 France 74,690,470,[tel][4]
3 United Kingdom 68,911,000,000 FY 2008-09[5]
4 China 59,000,000,[tel][6]
5 Japan 48,860,000,[tel][7]
6 Germany 45,930,000,[tel][8]
7 Italy 40,060,000,[tel](est.)[citation needed]
8 Russia 40,000,000,000
wow...possiamo dichiarare guerra alla Russia!!:))
"Il Dipartimento della Difesa Usa dà ragione al blog. Nel 2005 scrissi che a Ghedi Torre e ad Aviano c'erano novanta testate nucleari americane. Potenza distruttiva pari a 900 volte Hiroshima. Dissi nel mio spettacolo Reset che il livello di sicurezza del sito di Ghedi era inesistente. La televisione svizzera mostrò un gruppo di ragazzi entrato nella base a fare un picnic dimostrativo senza alcun problema. La sicurezza intervenne quasi mezz'ora dopo. Nel caso di un attentato le bombe contenute a Ghedi farebbero sparire l'Italia del Nord insieme a parte dell'Europa Centrale. Il federalismo della Lega sarebbe finalmente realizzato. Il rapporto riservato dell'Air Force è stato pubblicato dalla Federazione degli scienziati americani (FAS)."

http://www.beppegrillo.it/2008/06/lhiroshima_e_vicina.html
Temat przeniesiony do archwium.
61-66 z 66
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia