4,05

Temat przeniesiony do archwium.
91-108 z 108
| następna
non posso ti aiutare.non conosco trójmiasto.tu puoi trovare una buona e non troppo costosa ristorante/pizzeria par www.ZUMI.pl.
Occhio a non comprare fregature! In questi anni di boom i developers hanno costruito in fretta e furia e malissimo. Materiali scadenti, problemi di impianti e scarichi, porcherie varie..Si rischia di prendere un appartamento che dopo 5 anni ha gia' problemi e costi di manutenzione di uno di 20 anni.
Luccio ho parlato con mio amico NANNI...lui è affascinato da te......dopo ti scrive....davvero non vuoi conoscere nessuno??
per Trik: licenze per alimentari ambulanti e' un'odissea ottenerle. Anzi, diciamo che non le danno. E soprattutto per certi punti strategici (fuori dalle discoteche) e per certi orari (a parte che magari verrebbe qualcuno a farti fuori). In posti meno strategici: concorrenza dei kebab o paninerie varie...

Scusa Trik, non e' per gambizzare ogni tua idea: il fatto e' che qui' e' cosi'...solo ti riferisco.

L'idea migliore in questo campo e' secondo me la gelateria, vero gelato italiano. Un po' problema di costo locale in buona posizione...Ma in questo ci crederei. Il gelato lo comprano tutti, soprattutto se buono originale italiano. Investimento macchinari ecc non micidiale. Se potrebbe fa..
Hai ragione Eugenio, in questi anni ho valutato anch'io diverse possibilità d'investimento in polonia - ma stranamente dopo aver fatto sopralluoghi ed aver studiato la cosa il paese sembra molto piu' ostico di quel che sembra verso nuovi investimenti - paradossalmente stiamo seriamente valutando di aprire un grande outlet vicino all'aeroporto di praga piuttosto che magari a poznan o varsavia - strana questa mal disposizione della polonia e dei polacchi, chiusi nel loro ermetismo ... grande tu che sei riuscito a mettere in piedi qualcosa nonostante tutto.
eug ci mancherebbe...siamo qua per discuterne....nn è male....un anno fa' feci una consulenza per una gelateria...la proprietaria mi fece una bella impressione (ehm non in quel senso chiaro)...i margini mi disse erano altissimi.....non male come idea....
non voglio conoscere nessuno.io ho cuore di pietra,io sono"iron maiden",sono affascinata solamente di me stessa.tu non devi irronizare ,ma molto,molto apprezzo che tu sei spiritiosa,aprezzo gente con intelligenza maliziosa.
non ho nessuna pratica con ditta propria ma ho una buona idea:potete vendere gelati quando e'torrido tempo o paste,piccoli tubi con crema e.t.c.quando fa freddo.questo businness non e' costoso per creare(penso).
perchè non vuoi conoscere nessuno?? NANNI è soprannominato lo "Spacca pietra della Sicilia"...il mio amico è ricco...ha una BMW X5 ...ha una fabbrica dove lavorano più di mille dipendenti....è famoso qua nel forum...chiedi pure a tutti...vuole conoscere una ragazza polacca e non so perchè qua in Italia ci sono tante ragazze Italiane...ma lui solo polacche....
garda che per me tutti italiani in polonia sono truffatori"amorosi"(pressoché con la moglie fedele in italia)
potrei essere d'accordo con te....MA IL NANNI no è fedelissimo....
rico?bmw? alora senza nessuna problema lui puo' comprare "l'amore"di una bionda polacca nel qualunque discoteca.auguro successo.per me questa materia e'finita.grazie per tuo sforzo.
Io per mettere su un'impresa di costruzioni e farmi un po' di spazio ho sputato sangue, non dormito per mesi, incavolato fisso, subito fregature.
Ho portato anche l'attivita' in attivo in sette mesi, anche se poi (in questi tre) calo invernale e combattere con freddo e buio e crisi (spero solo invernale) mi hanno fatto ancora piu' incavolare e avvilire..Tutta questa vitaccia fatta non ha prezzo. Pero' sono fiero della mia base in Polonia. Ancora ci credo.
prego ...comunque il NANNI anche se è ricco...non vuole bionda facile....ma una donna intelligente con dei valori...e il suo problema è proprio questo...mi sembravi dai tuoi argomenti una donna valida per lui ma invece....
poi tanto hai scritto che quando sarai guarita dalla polmonite...non ci sarai più vero?? ho letto bene??
mia malattia e vera.devo prendere augmentin.mi sento piu'/meglio da 4 giorni.spero di ritornare nel mio lavoro nel seguenta settimana(da lunedi).allora voi potete incominciare rallegrarsi:tra poco abbandonero' questo forum.
che la tua malattia sia vera non lo metto in dubbio e come potrei?? Mi dispiace solo che tu non voglia conoscere il mio amico NANNI...ti definisci cuore di pietra...Iron Maiden....innamorata di te stessa...ma insomma coa altro possiamo pensare di te in questo forum??...io con NANNI mi sento tutti i giorni non può venire a scriveti in questo forum perchè è molto impegnato con la sua azienda di mille dipendenti...però gli ho detto al telefono che tu non lo vuoi più conoscere..e lui ora è molto depresso...sperava finalmente di trovare una storia vera.
povero nanni.penso che per lui la vita senza l'amore e'difficile.ma qui cerca-trova.
Temat przeniesiony do archwium.
91-108 z 108
| następna

« 

Solo italiano