Bacheca per single disperati in cerca di polacche

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 96
poprzednia |
Ciao a tutti! Mi presento, sono Heinz e questo è il mio primo post. Scorrendo qua e la sul forum, non mi meraviglia affatto che molti membri di sesso maschile scrivano messaggi alla disperata ricerca di una partner polacca come fosse la bacheca di un'agenzia matrimoniale. Io ho la mia dignità, sono single a 33 anni e non intendo mettere annunci perchè ho ben capito quale sia la filosofia e l'etica di questo sito. Purtroppo la realtà che si presenta a molti ragazzi italiani è raccapricciante, io sono diplomato,ho un buon lavoro, non mi considero un brutto ragazzo (neanche per le mie ex fortunatamente :-) Purtroppo, come spesso accade, ci si trova a leccarsi le ferite per l'ennesima storia sentimentale conclusasi nel peggiore dei modi. Mi guardo attorno....Per uno strano scherzo del destino, nel paese in cui vivo (40 km da Milano) c'è uno squilibrio maschi/femmine impressionante nella fascia d'età compresa tra i 20/35 anni. La maggior parte dei locali (club e dico) registra una prevalenza numerica maschile schiacciante. Ditemi voi come diavolo può una persona rimboccarsi le maniche e conoscere una ragazza per ripartire da capo! Le Italiane (di bellezza media e profilo intellettuale basso) se la menano, figuriamoci quelle di bella presenza (non molto comuni se paragonate alle ragazze dell'Est Europai) questa non è una leggenda metropolitana, è la realtà nuda e cruda dei nostri tempi. Poi scopro che in Polonia già a 23/24 anni quasi il 70% delle ragazze sono già sposate, a 26/27 anni hanno già uno o due bambini. Queste sono due realtà completamente differenti. Il maschio Italiano è allupato perchè scoraggiato dalle italiane sempre più pretenziose e si deve destreggiare in un sempre più incalzante maschificio. Se vanno in Polonia non gli resta che raschiare il barile perchè le ragazze disponibili saranno davvero una piccola porzione. Sto parlando di maschi over 30. E