Bacheca per single disperati in cerca di polacche

Temat przeniesiony do archwium.
91-96 z 96
| następna
Frafra grazie per il tuo intervento, ci sono degli interessanti spunti di riflessione... :-) Sappi però che il mio riferimento medio di durata con le italiane era solo ironico... ovvio che ho avuto relazioni di 2 o 3 anni... la mia era semplicemente una battuta :-)
Comunque voglio fare un'integrazione a quanto ho scritto... Il mio post non è affatto un maldestro e velato tentativo di rimorchio in rete. Qui ho fatto delle amicizie, le fanciulle di questo sito mi hanno dato un sacco di buoni consigli e qui ribadisco il mio grazie per la loro gentilezza. Ovvio che anch'io guardo ad Est, se te sei qui su questo forum, non credo che guardi in un'altra direzione dei punti cardinali.... Non mi sono mai permesso di rompere le palle alle ragazze di "Szlifuj Swoj Wloski." ne su NK.PL Ho voluto aprire un dibattito in chiave maliziosamente provocatoria per per avere dei riscontri (opinioni) e non per avere dei contatti di fanciulle da rimorchiare.
Vabbè forse "me" ho esagerato ;)

Io guardo in tutte le direzioni, ed in nessuna ...
Cytat: Enzonep77
Ragazze io resto sempre più stupito della vostra padronanza della lingua italiana... complimenti a tutte!

gosiaBG grazie anche a te per i consigli :-) ormai Cracovia è diventata quasi una garanzia! Per fortuna ho un amico che è proprietario di un' agenzia viaggi... mi tratta sempre bene :-) dalla sigla finale del tuo nickname forse sei della provincia di Bergamo?? Io abito in provincia di Varese che non è lontanissima... e lavoro in provincia di Milano... Non mi farai da guida perchè sei in Italia ma per nuove amicizie e consigli sei sempre la benvenuta ;-)

nav79 All'inizio non mi sembrava, però ho capito che sei simpatica ma sei sempre un pochino maliziosa ehehhe ;-) Dai.... a Katowice ci sarà sicuramente qualcosa di bello da vedere (di giorno) oltre alle ragazze :P Voglio essere positivo!!! :D

Ok, adesso vado a dormire, anche per oggi ho avuto la conferma che con la gente polacca è sempre un piacere fare quattro chiacchiere... se mi rispondete, appena mi ricollego avrete tutte una risposta :-) Buonanotte :-)
Io vi dico che sono già un paio di volte che vado a Lodz e la consiglio a tutti. Già due amici italiani hanno deciso di rimanere a vivere e lavorare in Polonia,perchè diconi che lo stile di vita è migliore. A parer mio dico che andarci a vivere forse è un po' azzardato ma farci un paio di settimana per il divertimento e quantaltro è perfetto.Io a Lodz ho trovato il paradiso...la citta' ideale.
Ciao a tutti ragazzi , scusate se ancora non mi sono presentato ma lo farò al più presto . Per aiuare enzo nella sua meta posso dargli anche io un consiglio avendo girato la polonia in lungo e largo con altri 4 amici in moto , quindi mi sono goduto tutto il panorama e le città in modo epico. Allora
1) Città vecchia di Varsavia (stupenda veramente , ricordo ancora quando arrivai )
2)Lodz (ben collegata come linea tramviari se sei appiedato) Pub ne ho visitato tantissimi in 3 giorni
3)Naturalmente la capitale Varsavia

Queste sono le città che mi sono rimaste più impresse sia dal punto di vista storico che quello umano .
Purtroppo il tempo non è mai stato dalla nostra parte, 2 settimane di ferie , e a malapena siamo riusciti a giungere a casa il giorno prima di ritornare a lavoro ......... Buone Ferie o Alias Vacanze
Temat przeniesiony do archwium.
91-96 z 96
| następna