perchè i polacchi imparano l'italiano?

Temat przeniesiony do archwium.
91-100 z 100
| następna
"i nie widze powodu dla ktorego zawod, ktory wybralam (zeby pomoc moim rodakom) mialby byc nieodplatny." @madber
Traduco: E non vedo il motivo per il quale la professione che ho scelto (per aiutare i miei connazionali) dovrebbe essere gratis.
Vorrei soffermarmi sulle parole "per aiutare i miei connazionali".... Visto come reagisci non credo che mai avrei voluto essere rappresentata da te in tribunale. Facendo la causa a qualcuno, rischierei di essere condannata io al posto del malvivente. Ehhh... Sentirsi superiori è una brutta cosa. Segnalero tuo studio a tutti i miei amici che vivono a Napoli. Non si sa mai che per sbaglio finiscono nelle tue mani :))))))))
Cytat: klaudia102
".... Visto come reagisci non credo che mai avrei voluto essere rappresentata da te in tribunale. Facendo la causa a qualcuno, rischierei di essere condannata io al posto del malvivente. Ehhh... Sentirsi superiori è una brutta cosa. Segnalero tuo studio a tutti i miei amici che vivono a Napoli. Non si sa mai che per sbaglio finiscono nelle tue mani :))))))))

Non Ti scomodare, molti polacchi vengono nel nostro studio molto volentieri ed immagina, senza la Tua mediazione. Non mi sento superiore, anzi, rifiuto semplicemente le offese gratuite che, ribadisco, non rappresentano il mio livello molto più basso del Tuo. Con ciò, essendo l'ultimo riscontro dell'ennesima offesa nei confronti di chi non conosci minimamente, semplicemente Ti saluto. E ripeto, altresì per l'ultima volta, ignorami, come io ho sempre fatto con Te.
Parole deliranti... Quasi esilaranti per la pochezza di significato. Perché imparano italiano? Già, per caso. Non è una scelta di cultura per certe persone. Va a finire che non capiranno nulla della nostra etica millenaria e del nostro ricchissimo patrimonio storico. Sanno dire "non capisci una sega" e poi si smarriscono per discorsi meschini, di soldi, di frustrazioni, di invidia. Ho già fatto molti complimenti invece ai forumisti che intervengono dopo aver capito il discorso. Se non vi piace la domanda, non rispondete. Se non vi piaccio io, non leggetemi. Inutile sottolineare che sono irritante: dimostro sempre che il mio punto di vista è valido.
Come diceva Mark Twain: "E' meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi, piuttosto di aprirla e togliere ogni dubbio"...grazie ai tuoi post cara Gabriela non ho più dubbi (come fu per Marhmallow) ;)
@Madber

.....”Il Tuo livello è diverso dal mio, sicuramente e senza dubbio alcuno più alto ma per fortuna i miei interlocutori scelgo da me....”

Caspita!!! Che “modesta” e’ Madber !! ;) come ogni “pappagallo” principiante.
Si, si, si puo’ MENTIRE anche ad un livello ALTO, ed offendere ad un livello ALTO ed anche scoreggiare ad un livello ALTO in modo di buffone. :D, :D

Vedendo che tu fai ancora I PRIMI PASSI nella tua professione essendo navigata dal tuo Maestro-sponsore che si chiama marito, senza cui saresti stata SOLO una addetta alle qualcosa .....forse nel futuro sarai perfetta in questo “artigianato”ma non per i connazionali !!!
MAI !!!
pero’: Qual’e’ la definizione di “avvocato”???
E’ qualcuno che MENTE PER I SOLDI.
Vedendo la tua deviazione professionale, fatta qui in modo volontario, tutto si spiega e per me e’ poco affidabile.
edytowany przez Gabriela12: 23 lip 2013
Ecco una dimostrazione che certi non imparano mai niente.
Abbiamo disquisito per giorni sull'apostrofo, e di nuovo:
Cytat: Gabriela12
Qual’e’ la definizione

Non mi metto a sproloquiare sulla sostanza (avrei tanto da dire, ma non servirebbe a nulla);
questa volta mi soffermo sulla forma: ho riempito pagine e ho postato pure un link sull'argomento dell'apostrofo, proprio per Gabriela12 (!) che evidentemente è convinta più da se stessa che dall'illustre Zanichelli.
Ragazzi / e calma!!! è ora di andare in ferie!basta litigare!!!)))
@sharper

...."Ragazzi / e calma!!! è ora di andare in ferie!basta litigare!!!))) "......

Condivido! :) Almeno uno pacifista che ha detto qualcosa di ragionevole su questo forum polacco.
Sei sicuro sharper che sei un italiano ?? ;) :) :) Lol - nice to hear! che il trattamento non e' necessario a tutti ;)
Cytat: Claido001
Volevo solo farti notare come sia gli argomenti che proponi, che gran parte delle tue risposte trasudino di "polaccofobia".

Una lettura da non perdere...

http://www.czarnaowca.pl/literatura_faktu/jak_polacy_niemcom_zydow_m,p72[tel]
Il mio ragazzo lo impara per me! Lui da piccolo parlava in tedesco con suo nonno. Lui ha origini tedesche (alcuni miei amici italiani dicono che é troppo bello per essere polacco e in Italia alcune ci provano, pensano che é tedesco o americano), a scuola ha studiato il russo con ottimi voti, e una ex russa (per fortuna che non si é piu fatta viva e lui ha sempre amato le straniere), l'inglese lo ha imparato lavorando spesso negli USA e in Inghilterra (é ingegnere), qualche parola di spagnolo imparata con amici messicani negli USA e ora sta studiando l'italiano. Dice che la pronuncia é facile ma la grammatica é tosta e li ci dobbiamo lavorare moltissimo.
Temat przeniesiony do archwium.
91-100 z 100
| następna

« 

Pomoc językowa - Sprawdzenie

 »

Programy do nauki języków