Cytat: UDrew
eh tempo al tempo... forse finora ho visto solo il meglio; in ogni caso mi sono trovato bene con tutti, ho amici e amiche che sono persone meravigliose, tant' è che ho gia ricevuto diversi inviti per sylwester. In tutti i casi tu sei sicuramente più esperto di me, perciò accetto il tuo ruolo di guida. Curiosità, visto come vi punzecchiate tra utenti vi siete mai incontrati dal vivo?
Ciut ciut :D
mi fa rotolare...
no, mai incontrati :) Le donne probabilmente hanno paura di far ingelosire i propri ragazzi (però una volta che sono in Polonia ci danno dentro e le corna crescono:P) oppure hanno paura di incontrare bei ragazzi che potrebbero farle impazzire.
Terza opzione, sono dei cessi che io ed altri potremmo aver dubbi sulla loro "polacchità":D.
Quarta opzione: sono vecchie zitelle insoddisfatte.
Quinta opzione: sono veramente polacche e non hanno voglia di far amicizie ma solo "kolegi" :)
Sesta opzione: forse son troppo maschilista per loro e hanno paura di finire a piangere :P
Settima e ultima opzione: ...non lo so, i polacchi nei rapporti personali son diversi dagli italiani. Preferiscono incontrarsi tra di loro in Italia piuttosto che tra più genti. Un po' come gli italiani degli anni '20 :)
...avevo proposto incontri a Milano, Torino, cene, aperitivi...nulla :)
Era del digitale!
...l'unica disponibile potrebbe essere la Ste, sempre che si faccia la ceretta!