KRYZYS WE WLOSZECH

Temat przeniesiony do archwium.
61-72 z 72
| następna
apprezzi la nazione e il popolo? :) ...allora ancora non sei un vero amante della Polonia. Il giorno che l'amerai, la odierai :) Un po' come tutte le polacche che sputano qui sentenza sugli italiani, in fondo ci amano.
Mi sento amato in questo forum!.....ciut ciut :P
Cytat: MascalzoneLatino
Però non è detto che potresti non piacermi, l'importante che tu non sia pelosa!

sedurti è facile ed economico: l'investimento varia da 1 euro di lametta a 30 di estetista :D
eh tempo al tempo... forse finora ho visto solo il meglio; in ogni caso mi sono trovato bene con tutti, ho amici e amiche che sono persone meravigliose, tant' è che ho gia ricevuto diversi inviti per sylwester. In tutti i casi tu sei sicuramente più esperto di me, perciò accetto il tuo ruolo di guida. Curiosità, visto come vi punzecchiate tra utenti vi siete mai incontrati dal vivo?
Ciut ciut :D
mi fa rotolare...
sono per investimenti a medio e lungo termine...perciò va bene l'estetista! :D
Cytat: UDrew
eh tempo al tempo... forse finora ho visto solo il meglio; in ogni caso mi sono trovato bene con tutti, ho amici e amiche che sono persone meravigliose, tant' è che ho gia ricevuto diversi inviti per sylwester. In tutti i casi tu sei sicuramente più esperto di me, perciò accetto il tuo ruolo di guida. Curiosità, visto come vi punzecchiate tra utenti vi siete mai incontrati dal vivo?
Ciut ciut :D
mi fa rotolare...

no, mai incontrati :) Le donne probabilmente hanno paura di far ingelosire i propri ragazzi (però una volta che sono in Polonia ci danno dentro e le corna crescono:P) oppure hanno paura di incontrare bei ragazzi che potrebbero farle impazzire.
Terza opzione, sono dei cessi che io ed altri potremmo aver dubbi sulla loro "polacchità":D.
Quarta opzione: sono vecchie zitelle insoddisfatte.
Quinta opzione: sono veramente polacche e non hanno voglia di far amicizie ma solo "kolegi" :)

Sesta opzione: forse son troppo maschilista per loro e hanno paura di finire a piangere :P

Settima e ultima opzione: ...non lo so, i polacchi nei rapporti personali son diversi dagli italiani. Preferiscono incontrarsi tra di loro in Italia piuttosto che tra più genti. Un po' come gli italiani degli anni '20 :)

...avevo proposto incontri a Milano, Torino, cene, aperitivi...nulla :)
Era del digitale!

...l'unica disponibile potrebbe essere la Ste, sempre che si faccia la ceretta!
...dimenticavo: a trojmiescie ho incontrato Eug e una forumista fantastica e deliziosa che ormai non è più presente molto sul forum ma spero di andarla a trovare presto in sede.
anche se non conosco Stefantastica, non credo ci sia nemmeno da discutere sulla ceretta :)
Trojmiasto mi manca!
edytowany przez UDrew: 29 paź 2013
c'è crisi... si potrebbe ripiegare sulle lamette! ho un kit completo per la cera a casa, appunto per risparmiare :D
a proposito di lamette, ultimamente va di moda la barba, alla Pirlo, e il mio compagno se la stava facendo crescere, il barista gli dice: "che è? tutti con la barba, costano care le lamette, eh!?" in effetti le Gillette quelle ultra-cosa sono care
ahahah é vero, ma già da qualche anno... 4 lamette 13 euro fai te
Tu trzeba zadac pytanie o kryzys mentalnosci polskiej, ale to nieodpowiednie miejsce, bo przeciez to takie straszne kalac wlasne gniazdo. :-)
Jak wiadomo Polak potrafi, szkoda tylko, ze tak przecietnie. :/
Ja rozumiem, kiedy nie mozna znalezc pracy o jakiej sie marzy przez rok czy cztery lata, ale zeby nie byc w stanie znalezc jakiejkolwiek???
Dlaczego inni maja zatrudniac takich nieudacznikow, skoro Wy sami nie potraficie z siebie zrobic dobrej reklamy? Macie to, na co zaslugujecie!
Jezeli nie jestescie w stanie w Waszym cv wykazac, ze jestescie lepsi od innych, jezeli Wasz malo swiatowy wyglad nie zacheca pracodawcow, to postarajcie sie zablysnac w inny sposob. Pojdzcie na litosc w Waszych ogloszeniach, ale z humorem, a nie tylko " cerco lavoro".

Cytat: marshmallow
Tu trzeba zadac pytanie o kryzys mentalnosci polskiej, ale to nieodpowiednie miejsce, bo przeciez to takie straszne kalac wlasne gniazdo. :-)
Jak wiadomo Polak potrafi, szkoda tylko, ze tak przecietnie. :/
Ja rozumiem, kiedy nie mozna znalezc pracy o jakiej sie marzy przez rok czy cztery lata, ale zeby nie byc w stanie znalezc jakiejkolwiek???
Dlaczego inni maja zatrudniac takich nieudacznikow, skoro Wy sami nie potraficie z siebie zrobic dobrej reklamy? Macie to, na co zaslugujecie!
Jezeli nie jestescie w stanie w Waszym cv wykazac, ze jestescie lepsi od innych, jezeli Wasz malo swiatowy wyglad nie zacheca pracodawcow, to postarajcie sie zablysnac w inny sposob. Pojdzcie na litosc w Waszych ogloszeniach, ale z humorem, a nie tylko " cerco lavoro".
?????? tzn??
Temat przeniesiony do archwium.
61-72 z 72
| następna

« 

Pomoc językowa

»

Życie, praca, nauka