roma e romanacci capitolo 2

Temat przeniesiony do archwium.
331-356 z 356
| następna
ciao picciotti !!!!

ma nun se po torna' all'ora illegale...... ??????? ;-)))))

tanto che ce ponno fa' ??? magari che ce mettono in galera ...che ce frega......se dorme de piu' .......... o no ??

hi hi hi hi hi hi ;-)))))))))))))))
ciao a tuttti, dee, krsi, enzo... avete fatto il test? siete svegli? ;-) un salutone
Ciao, ce sto pure io, finarmente o pe' sfortuna artrui ;) Semo a 18 gradi qui, e' 'mpazzito tutto rega', nun se capisce piu' 'namazza de sta primavera.o nevica o ce se cuoce..booh..a bocco, se me manni 'ncora 'na vorta 'n file cosi' enorme come li precedenti te spezzo tutta, artro che gambine, e dico sur serio..nun me 'ntasa' 'a casella de cazzate che sta gia' troppo 'ntasata de suo, grazie :) Per artro va ok, sto relativamente bbene :) E spero de becca' quarcuno prima d'annamene :((
ciao....... Irvin .....ma che fine hai fatto .....!!

e' da un po che non ti ci sente........... senza te questo forum..... e' na specie de cimitero..........na catacomba...... n' film dell'horrore (stai calmina bocconcino .. ;) ) .............

cavolo quanto ho desiderato risentirti....uahooooo.....
Ciao Enzo..:) era tanto che nun sentivo tanto affetto su 'sto forum, forse tranne quarche vorta, va ;)) Come te 'a passi, siciliano, tutto bbene? Fa piacere che quarcuno desidera sentimme ;)) Dee, io ad esempio vojo senti' te, e 'n do' stai??? Ale, e te?? Nun me dite che state tutti a lavora' ;))
'n bacione a Enzo ;)))
ciao sorella..... ti detto gia' volte tante.....di non dare confidenza a stranieri.... soprattuto quelli che vengono da isola.... mi pare che si dice siciliani.....sono troppo gelosi.... non buoni per te...fiore di polonia.,,


ora torna in tua stanza...
vattene a fa' 'n ......... ;)
ma tanto 'o sai che te vojo bbene ;))
irvin...... gioia....non fare dire me brutte parole...... e non fare nervosire a mia testa ....che mi viene messico in mia testa...... vai in tua stanza.....e non fuggire da finestra anche questa volta....

questa volta metto sotto finestra mastino siciliano e ti faccio azzannare in tua gamba.......

ricordati invece di finire di rammendare (credo dici cosi in italia) calzino..... e quando finito suona campanellina....

ti voglio sembre bene...tuo fratellino adorato...
Dato che ce vojamo bbene te poi anche toje' de torno te..che me sa che c'avevi da fa' eh, fratellone mio adorato??? ;)
addio.....non senti piu' tu a me......... fa come vuoi......

anzi ti dico.... siciliani brava gente..... figli maschi...sii felice...

;-)))))))
Eddaje, che ce sto pur'io, pe' 'n attimo!:) O, rega', nun ve dico che panico in questi giorni in ufficio, è ortre 'na settimana che lavoro come 'na schiava!!:( Mo' sto a' aspetta' che viene 'n collega mio da Latina che dovemo lavora' su 'na cosa pallosa e complicata, quindi nun me posso fa' viva più de tanto. Irvin, 'n'email ogni tanto me 'o potresti manna', invece de lamentatte, no?;)
Che tajo che siete! :P
damme tempo Dee amor mio, appena c'ho tempo te scrivo..;)
Ciao Irvin, Ciao Enzuccio, Ciao Dee. Ciao Kris, Ciao Bocco... ecc... Ammazza aho quanti siete!!! :-) Come je state?!? :-) Qui' fa' 'n caldo che se crepa', pure a apri' 'e finestre 'a situazione nun cambia piu' de tanto... mejo cosi' e' arivata 'a primavera e noi qui' a sgobba'!!! :-( So' tornato da mensa mo', me so' magnato er tacchino e li pisellini... nun c'ho manco voja de magna'... vojo anna' ar mare!!!! :-))) Te Enzu' te stai a fa' gia' i bagni a Taormina?!?? ;-) Bellaaa... er ber tempo je l'ha fatta a veni' e speramo de non ave' parlato troppo presto... ;-))) Mo' me rimetto a lavora' sperando sempre che non me rompeno troppo er c....!!! :-P Voi che state a fa'?!?!
Sto a lavorà, o almeno ce provo. Cò 'sto tempo c'ho 'na voja de lavorà! E mo c'ho pure da guardà 'n'anomalia e fà 'n'export de un dibbì.
oggi sò annato a magnà 'n panino sul bordo piscina, così me so preso pure er sole.
A Bocconcì sto ancora a dormi e se è visto pure dalle risposte. :(((
BBongiorno a tutti, ma che sete spariti??? Che state ancora a dormì?? Sveeejaaaaaaaaaaa!!!
Bellaaa rega'!!! ;-) Ammazza ma che state 'n sciopero pure voi??!? Credevo de trova' 'na sbrodolata de messaggi... ma che fa', riuscira' a resuscita' sta discussione??!? Ehm... spero de si'!!! D'artronde c'e' giusto Dee che se da' a 'e ricette de cucina... dacce quarche consijio pure a noi, no?!? ;-) A parte 'i scherzi, nun appena torna er collega mio da 'a malattia, me ce rifionno a du'mila e vojo pensa' de trovavve, okkappa??!? :-))) Dajeee... che siete 'i mejo e me mancate 'na cifraaaa!!!!!!!!!!!!! Un baciottone a tutti quanti!!! ;-) Ale
Ieri stavo a scrive da solo! Nessuno me s'è cagato. Vabbò!
Io pure sto abbastanza incasinato. Ma quanno vieni a Porco de Medici?
Ciao Kris!!! :-) Ieri nun c'ho avuto 'n attimo de pace ar lavoro, me sa che passo dai pizzi tua a aprile, o prima der 10 o dopo er 22 ('n sto periodo me vado a fa' 'na vacanza pe' Pasqua!), pe' fa 'na sostituzione de quarche giorno a 'n collega mio che va 'n ferie... ma manco so' ancora 'n do' devo anna'... prima a Porco de' Medici stavo 'n Telecom ma stavorta me sa che me sbattono 'n Esso (tanto 'n do' vado vado faccio sempre 'e stesse cose!), boh!!! Comunque quanno 'o so, te faccio sape'... mo' pero' scappo che c'ho 'a navetta tra 'n pochetto! ;-))) Cia'Ciao e 'n caso, a domani!!! :-)
Bongiorno! Ma che sete rispariti tutti???
Oggi è una giornata bellissima a Roma spero che sia così anche in Polonia, Genvova, Messina, Bari... insomma ovunque!

Ciao belle e brutti :)
Aho Kris, io nun me so' ancora addattata all'ora legale, che palle... Ogni mattina me svejo distrutta e scazzata... Ma ve prometto che appena me ripijo torno a esse' più attiva sur forum!:)

Un bucio,
Dee
Ciao Dee!!! :-) Come stai??!? Beata te che te devi ancora riadatta' a 'ora legale, io so' du' settimane che sto a 'a nuova sede e me devo abitua' a sti orari der cavolo! Te dico solo che a 'e 7 e 20 je sto gia' all'Eur a aspetta' a navetta pe' 'anna' 'n ufficio... :-( C'ho 'n sonno che manco te 'immagini!!! E nun posso conta' manco sur collega mio che sta a casa su 'a tazza der cesso perche' 'o scorso weekend chissa' che s'e' magnato... :-| Vabbe' me rimetto a lavora', ma Irvinozza e Enzuccio che fine avranno fatto??!? Booooooh!!!! ;-) Un baciozzo a tutti e s'aripizzicamo presto!!! Ale
Irvin ed Enzo so spariti?? Qui gatta ci cova... e Bocconcino?? E Clivea?? mmmmm
Vabbò torno pure io a lavorà, certo che co sto sole....
Voglio sta all'aria aperta!!!!!!!!
ah BELLI !!!!!! CHE SE DICE DA STE PARTI? MI VIENE UNA CURIOSITà: MA C'E QUALCUNO DE ROMA DA STE PARTI?

UN SALUTO DA SIMONE
Si si giusto quarcuno, uno a caso potrei esse io, poi ce ne stanno artri e artre! :)
Temat przeniesiony do archwium.
331-356 z 356
| następna

« 

Pomoc językowa