roma e romanacci capitolo 2

Temat przeniesiony do archwium.
241-270 z 356
Ale, ma che c'entra 'a capra co' abbacchio?? Mica è 'na pecora... ;)
Ehm... e pure te c'hai ragione!!! Scusame ma je sto 'n pochetto fori... ehm! ehm! Che grezza!!! ;-))))
Buongiorno a tutti!!! :-) Ehm... buongiorno se fa pe' di', 'n artro po' e' quasi ora de magna'... ma che je state a combina'?!?! Clive', Dee, Irvin, Trish, Enzuccio... Che fa' da voi se sciopera?!??! ;-) C'ho avuto pur'io 'n po' de casini da fa' ma mo' che c'ho 'n attimo de tempo libero, me so' subito scapicollato ner forum senza pero' trova' nissuno... aho!!! Ma 'n do state??!? Fateve senti'!!! ;-) Un salutone arcimegagalattico!!!! :-))) Ale
Ciao Ale,
oggi si lavora e non si puo cosi spesso fare entrate sul forum cmq primavera e arrivata finlamente sole, ma mi sa ch ea roma piove vero?
vi auguro bella giornata e un abbraccio a tutti:)
Poi pure toje er "me sa"... ;-) qui' a 'n do' sto io a lavora' 'a pioggia ce stata fino a 'na mezz'oretta fa! :-( Mo' ce sta 'n sole pallido ma me sa tanto che 'a primavera deve ancora veni' ne' 'a capitale... e 'a stamo a aspetta' gia' da 'n po' co' tanta ansia!!! Un abbraccione Clive' e me raccomanno... nun lavora' troppo, ok??!? :-) A dopo...
AAAHHHHHHGGGGG.......... CHE NOI STAMANI..... AAAAAAHHHHHGGGG !!!

CHE SE FA DI BELLO ???? A PROPOSITO , ALTRO CHE PRIMAVERA, QUA ME SA CHE PASSAMO DIRETTAMENTE ALL'ESTATE....... HI HI HI HI HI.....


NUN ME VA DE FA' NIENTE........ QUASI QUASI ME METTO A LAVORA'......SE NO M'ANNOIO....... AHHHHHHHGGGGGGG.....

CIAO PICCIOTTI !!BACIAMO LE MANI A TUTTI..... AAAAAHHHHGGGG !! CHE SBADIGLIO.....
Sky non ti preocupare e solo mancanza di aparatura a mio dipartimento e devo per esempio prendere dati ogni 2 nm (pensa che ricerca faccio da 190 fine 800 nm) e fare da sola grafici perche non ce stampante e non ce neanche programma di farlo uffa :( ma va bene pazienza sono forte:)

enzo sai che a fine aprile vengo in sicilia:) mi sa che mi fermero per una settimana e sai non vedo lora gia vorrei come amo questa bella isola,

un abbraccio a tutti

ps.andiamo prendere cafe?
SI ....SI CLIVEA.....UN BEL CAFFE' MAGARI PER ENDOVENA.....CHE FA PIU' EFFETTO..... HE HE HE HE

ONORATISSIMO DELLA TUA VISITA....... PER LAVORO O VACANZA ?? E DOVE ??
allora come non posso andare via dalla universita allora saro malata per una settimana e mi faccio una vacanza in sicilia, vado sicuramente a palermo perche la stanno miei amici piu cari pero poi voglio pure aprofittare un po allora salire su etna se si potra e visitare un po tutto intorno siracusi forse anche:) vedremo tanto la vita e troppo bella per programmare allora prendo tutto come verra al improviso importante arrivare, vero? :)

tu stai a catania, si fa gia bagno?
CLIVEA NON ESAGERARE.....IL BAGNO NON ANCORA.....UN PO DI SOLE SICURAMENTE SI...ABBRONZA ANCHE....... MA QUANDO VERRAI TU SICURAMENTE PUOI PORTARE IL COSTUMINO...... PERCHE' LO SI PUO' FARE TRANQUILLAMENTE.

NON DIMENTICARE DI FARE UN SALTO A TAORMINA......BELLA IN QUEL PERIODO ...... NON E' AFFOLLATA COME IN ESTATE E SI PUO' GODERE CON CALMA ...CI STANNO SOLO UN PO' DI TEDESCHI......

SULL'ETNA NON TROVERAI PIU' NEVE MA UNA BELLA PASSEGGIATA NEI BOSCHI NON SARA' DA MENO....... SENTIRAI CHE PROFUMI.... SOPRATTUTTO DI ZAGARA.......

SE AVRAI BISOGNO NON ESITARE A FARMELO SAPERE....
grazie di cuore:) se ci saro a catania ti fro sapere sicuramente cosi ci vediamo e questo cafe prenderemo insieme:)
sara' un onore per me........ cara clivea.
riecchime...che se dice? Ao , io sur forum n'jaa faccio a stacce sempre , simmai cotattateme via [gg]
bella a tutti
Ciao rega' :) Vi saluto che so' de corsa e poi me devo fa' 'n po' de sonno artrimenti crollo davvero..nun ve 'o so di' perche' mai me sento cosi' sdrumata..sara' 'a primavera..;) 'n bacione a tutti :)
Ciao Irvinozza!!! Io 'n pratica de sonno c'ho ji aretrati dar '99!!! :-( Oggi je so' pure arivato tardi 'n ufficio e si penso che semo solo a mercoledi' me vie' 'na tristezza che me fa' casca 'e braccine!!! ...'A primavera??!? Nun me ne parla', ne' 'a capitale er cielo e' 'no schifo e dar tempo nun sembrerebbe propio! Nun se sentono manco li uccellini cinguetta'! :-(( Vabbe' mo' me rimetto a lavora'... Un abbraccione e buona giornata a tutti!!! ;-)
ciao ragazzi.!!!! ma che sta succedendo ???? mi sembra di un moscio sto forum......... da nun credere........... sara' la primavera.....boh ........

aho alex il cattivo tempo e' arrivato anche qui in Sicilia.....avevo parlato di estate troppo presto..... he he he he ...... nun e' che me stai a soffia' i nuvoloni a sud ??? nun ce prova' !!!!

irvinozza riposati cara che nun te se riconosce piu' !!!!

scusa ma non ho fatto in tempo ad informare i forumisti della tua assenza...... (so diventato er segretario particolare de irvinozza....che onore) he he he he ....

dee ti informo che finalmente l'ho digerita la caprozza e c'ho fatto anche il ruttino..... ;-))))))))

un saluto a tutti tutti......senza dimenticare nessuno.... cia ciaoooo !|
Enzuccio... me sa' che er vento tira da 'a parte sbajata ma credime... io nun c'entro!!! :-))) Comunque so' d'accordo co' te sto forum sta a pija 'na brutta piega... ma nun e' che ji artri hanno fatto li sordi 'e so scappati via cor bottino??!? Nun ce sta piu' nissuno a anima' ste giornate!!! :-( E dajeeee rega'!!!! Su'...Fateve senti'.... che e' sta mosceria?!? ;-)
Aho', rega'... so' tarmente rincojonita che nun me va neanche de registramme... Ma che cazzo, stamane c'era 'n sole accecante, mo' invece è ritornato tutto grigio!!:-/ Propio mo' che me dovo concentra' ar lavoro!

'N bucio da Dee... ricordateve che domenica cambia l'ora legale... e dormiremo ancora de meno... che palle...
ecco.....dopo queste parole di speranza di dee....... me vado a buttar nel cesso.....
Beh! Mo' addirittura 'n sole accecante nun se sa propio 'n do' hai potuto vede'!!! :-P Ehm... certo, mica me 'o ricordavo che all'aurelio er sole splende sempre (o quasi!) arto nel cielo!!! :-))) Bellaaaa Dee!!! Come je stai??!? ;-) A Enzu' nun fa' gesti incorsulti, ar massimo poi sempre nu' 'o sposta' l'orario... no?!??! A rega' me so' magnato 'n piatto de pasta a 'a carbonara e i straccetti co' 'a rucola... e me se che mo' me chiudo 'n stanza e me faccio 'na pennichella!!! :-))) Buona notte o buon pomeriggio (che dir si voglia...) a tutti quanti.... ehm, anzi nun parlate tutti assieme si no nun ve riesco a segui'!!! :-PPP Daje... a dopo!!! ;-)
Ciao rega', ve manno 'n artro saluto dar lavoraccio 'n do' so' gia' arrivata e 'n do' resto pe' artre tre ore..nevica, ve rennete conto che nevica/? Nun je 'a faccio piu' pe' quanto fa freddo e schifo...vojo er soleeeeeeeeee, me sente quarcuno???? Er sole de Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se er weekend scorso nun era granche', vero..? Ale, Dee, 'n bacio e se sentimo domani, ve 'o prometto!!! Enzuccio, a te te manno 'no schiaffo che manco te 'o sogni... ;))) E 'o sai che te vojo bene anche a te...a dopo rega', scappo!!!
buongiornooooooo !!!!!!!!!!!!! a todos...!!!

e che giorno stamattina !!!!!

20 gradi !!!!!!!!

allla faccia degli eschimesi..... hi hi hi hi hi hi

a proposito.....irvin !!! esci dall'igloo che te prendi er raffreddore......

Mamma mia....ma che faccio al lavoro....devo scappa' .....datemi paletta e secchiello che me vado a gioca' in riva al mare.....come i bimbi.....


yuuuuuuu yepppaaaaaaaaaaaa yuuuuuuuuuuu so' contento ....so felice......yuuuuuuu iapppppppppaaaaaaaaaa !!!!
me sento solo ....come un dito nel culo.....sigh...sigh....


passatemi la metafora... ;-)))))))))))))
Ciao rega', come butta laggiu'?? Tutti vivi?? Come mai ce sta solo Enzuccio?? Ale?? Dee?? Nun ce lasciate soli..fateve senti' :)
Ciao rega'!!! :-) Ne 'a capitale ce sta 'n sole pallido che se fa breccia tra 'e nuvole... nun e' 'na bellissima giornata, ma nun piove... (armeno qui' da 'e parti de l'Eur, nun so 'a situazione all'aurelio, 'n do' sta Dee!) pe' ora ma so' certo che quanno dovro' torna' a casa scennera' giu' lira di Dio!!! :-( Nun c'ho tanta voja 'n questi giorni de fa niente, er cambio de ufficio ma sconquassato tutto e c'ho 'n sonno che je sto a crepa'!!! Voi come ve 'a sfaciolate??!? Vabbe' da Enzuccio me sa che e' gia' estate, ma da te Irvin nevica ancora??!?! Aho... me mancano 'na cifra 'i botta e risposta de 'na vorta... ;-((( Dajeeeee!!!!!! Ve vojo a du'mila!!!! Bacini cari a tutti quanti... e a più tardi!!! Ale
Ciao Ale :) s' secoli che nun te sento.. :(( Pure io me sento 'n po' sconquassata, nun c'ho voja de fa' nulla.. qui ce sta finarmente 'n po' de sole anche se fa 'n freddo bestia..e se va a lavora'..che ce voi fa'..da te che succede???
A bellaaa!!! :-))) Ehm... forse saranno si e no du' ggiorni, ma pe' me e' propio 'na cifra!!! Ormai je so' dipendente... ;-) Ieri sera nun ce so stato perche' 'n amica mia ha fatto er botto co 'o scooter, quinni so' dovuto anna' a trovalla... io pe' sfortuna nun m'e' successo niente de novo, qua' mo' e' 'scito 'n ber sole e me sa che me vado a fa' du' passi ner cortile pe' pija 'n po' d'aria prima ch'er tempo ce ripensa!!! ;-) Te che stai a combina'?!?? J'hai gia' dato... o devi ancora anna' a lavora'?!?!?!?
Cavoli, nun me fa' preoccupa' Ale, :( Sta' attento eh, cavoli... :) Pe' oggi j'ho gia' dato, ma me tocca ritonnacce pure stasera, pe' 'n pochetto.. comunque dai, va bbene..te saluta Enzuccio er Lumacone!!!
...ma i cavoli so' pe' me o pe' te??!? Aho... come Enzuccio... ma er Lumacone nun so' io?!??! Ma che se so' 'nvertiti i ruoli?!?!?
Doveva stacce 'na virgola :))) scusa... Chiedo perdono... Ma anche a Enzo credo je se abbina bbene... ;)) 'Mo ora me picchia..
Temat przeniesiony do archwium.
241-270 z 356

« 

Pomoc językowa