roma e romanacci capitolo 2

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 356
E bbravo Ale, ma se ce stava davvero 'n'ncendio stavi propio 'nguaiato ce 'o sapevi???? :)) T'arrostivi nell'ascensore come 'na salsiccia a 'a grija :))
Che stai a combina', che nun te fai senti'?? E tu Dee? Nun me di' che stai a cerca' 'a caprozza tua..
Rieccome, rega', dopo 'na ricca pausa pranzo.:) Oggi me so' scatenata: ortre a 'a solita arancio ho magnato pure 'n panino arabo accompagnato da' fiocchi de latte.;)
Enzo, te ho chiamato Grande Puffo pe' li "pufff... pufff..." che avevi scritto prima!;-P
Irvin, nun di' che nun te scrivo perché te sto a bombarda' de messaggini, 'o sai!!
Aaaaaaaaaaa...messaggini...me 'i stavo pe' dimentica'...come nun m'avesseo 'intasato 'a memoria der telefonino ;)) Che e' er paninozzo arabo?? 'A porchetta ???????????????????????????????????
Oddio, Irvin, nun sai che è er panino arabo??? E' 'n tipo de pane, fatto de farina, acqua e sale, bianco e bbono. Senza porchetta, scema.;-P
Nun te lamenta', più messaggini te manno e mejo è, così nun me perdi de vista!!;)
Crederai...'nfatti me sembrava strano che 'n paninozzo arabo c'avesse dentro 'a porchetta ;))))) 'o sapevo, ddaje, dicevo pe' scherza'..Enzooo?? Ma 'n do' te sei 'nfrattato?
oggi m'hanno portato strano vitellino de magna'........ ma non lo capisco proprio...... io lo guardo e lui me fa beeee beeee beeeee ....... mah !!!!! e poi e' tutto peloso.......ma di un pelo....strano.....tipo na lana grezza......... mahhhhh !!!!! ma io me lo magno lo stesso !!!!!!!! e vieni un po qua' vitellino bello ......vie qua'.....dal tuo amichetto.... arf...arf...arf... ;-)))))
Enzo...ma te stai bbene o stai a delira'?
ENZOOOOO!!! Nun 'a tocca', sennò te brucio vivo!!! Ridamme 'a capra mia!!!
Dee...nun te pare che Enzo s'e' pijato 'a caprozza tua? Che 'sto "vitellino" me pare assai strano pe' esserlo davvero...
per chi non l'ha capita (irvin.... hi hi hi) me so magnato la caprazza di dee.......... avevo fatto la battuta.... ;-))))))
Bestiaccia maledetta :)) E chi t'ha mai detto che nun l'aveo capita???
a dee.....me rimasta na coscia e na aletta.......... come te le manno ????? posta prioritaria???? ;)))))))
Hehehehe, Enzunio mio bello, se l'hai magnata davvero, nun sai che t'aspetta mo'...;-> Guarda che nun è 'na capra normale, è 'a MALEFICA... Mo' s'impossessa de anima tua... E cmq vivrà in te... HA HA HA!!!;)
'Mo stai attento Enzo, che vvedo gia spuntatte 'e corna ! ;))
Enzo er Caprificato...sona bbene eh..
dee...... si certo certo...... e tu che te sei magnata ???? un copertone ........ma che sta a di'......era troppo bona......... ehmmm ehmmmm cauff..cauff....haaarggg...harrggg..... che cazz me annato de traverso....... mahhh.....bbbbbeeeeeeee beeeeeeeee beeeeeeeee beeeeeeeeee a mortacci tua e a capraaaaaa bbbeeeeee
hehehehe...;)
Ehm... Enzo te vojo solo ricorda' che 'a caprettina prima che se perdesse c'ha avuto 'n'ndigestione de anime... perciò se prima de cucinalla nun l'hai spurgata... bleah!!! Chissa' che te sei magnato... che schifezz!!!! :-)))
hahahahahha
enzo tu sei matoooooo
Ciao capretta mia, come te butta dentro er corpo der siciliano nostro? Che bello, adesso puoi gira' pe' le strade e cerca' anime senza suscita' sospetti, in finale c'hai l'aspetto de 'n essere umano... ;)
Bleeeah..Enzo... e ora come famo a comunica', belamo?? Famo beee beeee? Porello te, 'a caprozza mmalefica era piena zeppa de anime, se te 'e rirtovi tutte ddentro artro che scacazza'.. 'mo chiedi a Ale de datte 'n po' de dietorelle sua, forse te sarvano er sederino e 'a panza :))
he he he vi ho preso un po' in giro......sto na favola....... nun me piace a carne de vitellino.....e manco de pecora....... sa sta magnando er mio cane......... amore mio...... il dottore dice che ce fa bene la carne de pecora.....ci fa il pelo luminoso..... ;-))))
Buongiorno , ce sto pur'io...
Ma quarcuno se degna de risponne che dovemo da fa sto sabato o domenica??? Uscimo o no?? Se si , ndo se beccamo? Che famo , nd'annmo?
Eddaje...
Aho, ma quanto sei diretto, Bialy, nun te conosciamo nemmeno e tu subito "uscimo, uscimo"... ;-P
'A carne de pecora te fa veni' er pelo luminoso, Enzo?? E ddaje.. spiegame... a te o ar cagnolino tuo??? Che nun aveo capito bbene.. :(
Ammazza Bialy... sempre 'e stesse domande... E daje su!!! :-)
A proposito...me sembra che sto occupata SABATO E DOMENICA eh..;) E poi c'ha ragione Dee, mica vado a 'ncontra' 'o sconosciuto.....
Ehm... io nun me farei senti'... ehm... dar fratellone... ehm... :-S
Nun me di', Ale, te sto a core pure a te? Ammazza aoh..quanta gente brava..
ciao..... scusate...... mi chiamato qualcheuno a me ???? stavo a tagliare un po' di legna.....con quella cosa che non ricordo come dice in itagliano...... acciotta....accitta....accettata........ non so io........... allora cosa cercate da me ????
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 356

« 

Pomoc językowa