roma e romanacci capitolo 2

Temat przeniesiony do archwium.
271-300 z 356
c'ha ragione ale......er lumacone bavoso e' lui............ hi hi hi.......

io so' soltanto a piovra ...... ;-))))))))))


povera irvin......nun sa piu' da che parte guardarsi..... hi hi hi
'n po' de contegno........Enzuccio caro ;)) Ddaje, sii simpatico con chi te vo' bene.. :)Ale, nun te 'a pija a mmale ;) Me prenne 'n giro pure a me, sempre..
Nun me la pijo Irvinuccia cara... nun so mica permaloso!!! :-P Ehm... ehm... vorra' di' che mo' je manno 'n po de nuvoloni... Ehi Enzo a proposito te 'o stai a prepara' 'ombrello?!??! ;-) Daje sto 'a scherza'... anche se qua' se sta a scatena' 'a tempesta davero!!! Dee se sara' messa 'n salvo??! Perché nun se sente più... :-(((
Da noi s'è già scatenata... mo' salvo tutto er lavoro, sicuramente va via la corrente!!:)
Bella rega', so' scazzata e svojata in questi giorni... ma 'n bucio ve lo manno come sempre!
Dee
Ciao bbbelli :) ma quanto me siete mancati, 'azzarola!!..Dee, come mai nun te fai piu' viva? Starai lavoranno quanto me, suppongo :((
ahoooo non famo scherzi e sto tempo cattivo tenevelo voi..... he he he ....fatelo scarica' per benino.......

che io me vado a fa' na passeggiata in riva al mare e me gusto questo sole e questo venticello primaverile.....ahhhhhh....... che goduria.....

:-))))))))))))))))))))))))))
Ah Enzu' nun te 'a canta' piu' de tanto... :-P che 'i temporali primaverili so' li peggio, stai ar ciocco a 'e trombe d'aria e se senti 'n fischio de vento vor di' che so' li nuvoloni mia!!!! :-) Pe 'a corente Dee nun me preoccupo tanto qua' ce stanno li gruppi de continuita', 'na cosa e' certa... e' che 'a luce qua' se ne' ita... ma propio dar cielo!!! :-((( A Irvinu' mo' che sta a fa', te prepari pe' anna' a sgobba' o e' ancora troppo presto???!?! Baciozzi a tutti... 'azzo so' solo 'e 15.27!!! :-S
Finalmente l'ho ritrovato, mi ero perso il post. Ne sentvo la mancanza.
Come state? Ho letto qualcosa, ma non tutto perché scrivete troppo. Come sono andati i traslochi? Quelli di Dee e quelli di Sky soprattutto. E gli altri come stanno?

Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee
Stemo bene direi, tutti quanti..li traslochi de Ale e Dee credo siano annati bene, nun so artro ;) Scriviamo troppo? E ddaje, nun ce posso crede', nun ce sta mai troppo de romanaccio :)) E te Cristia', 'n do' te sei 'nfrattato che nun te amo sentito pe' giornate 'ntere??
Nun c'ho avuto er tempo de sta sur forum, c'ho avuto 'na marea de cose da fa 'a lavoro. Eppoi quanno ho cercato er post nun l'ho più trovato, l'avete spostato senza avvertimme, sete proprio bbravi. Ho dovuto scrive un post su solo italiano e se bocconcino nun risponneva cor cavolo che ve ritrovavo. :))
Te ritrovavo io, nun teme' Cristia' :)
e come vedi gli hai trovati tutti quanti, saluti
Ciao bocco', Ciao Irvin e Ciao Kris... ma 'n do' t'eri cacciato??!? Eri sparito... ma come se dice, chi nun muore se rivede!!! :-) Ehm tu je stavi a lavora' a Porco de' Medici, no??!? Mo' m'hanno spostato ar Tintoretto ma me sa che 'n settimana devo anna' a fa' 'n blitz 'n telecom ma nun e' sicuro... te pe'caso stai la'???! ;-))) Ehi Irvinuccia... e te 'nvece che me racconti?!? Je stai incasinata pure oggi??!? Scusate er ritardo je sto' 'n po' influenzato e anche 'n pochetto rincojonitello!!!! :-))) Baciottini a tutti... anche a Dee, Clive', Enzuccio e Trish ceh je stanno a diserta' er forum!!! :-PPP
Scusate, rega', è 'n periodo infernale...:-/ Che bello, oggi è venerdì, domani nun me alzo, nun me costringe nessun!!! Ieri so' annata a dormi' alle 21:30, pensate come so' ridotta... :(
Carissima Dee... je stai propio a tocchi, eh?!?? Ma chi mejo de me te po' capi'!!! ;-))) io nun vivo... sopravvivo!!! :-(
Ciaoooooooooooo, come mai nun me saluta nissuno??? Dee, ma so' anni che nun te fai senti', che succede??????
irvin e dee, vi ho appena mandato due email. ad enzuccio nn mando più niente, perchè poverino e debole di cuore;-)
Come... nun me saluta nissuno??!? Ma che nu' 'o leggi che te sto sempre a cerca'??!? :-) Ehm... e poi a te cercano propio tutti, nun te sta' a lamenta'!!! Beata a te... ;-))) Hai gia' magnato??!? Mo' me sa che tra 'n po' me ne vado 'n mensa... ieri ce stavano 'i gnocchi, oggi 'nvece me sa er pesce!!! :-((( A dopoooo!!!!!!!!
A bocco'... ma come manni 'e mail a tutti, e a me nun me manni 'n cavolo??! :-((
x' nn conosco la tua mail, todos aquí
Dajeeee!!! Sto a scherza'... Beh! Comunque se me voi scrive te 'a posso da'!!! :-)) Vabbe' mo' me sa che vado 'n mensa... se sentimo dopo, okkappa??!?! ;-)))
¡de acuerdo!
A bocco', ma 'n de do' sei?!?? Mica je ha faccio a capi' quanno parli... ma che se' spagnola??!? ;-|
NO! ma visto che non parlo romano come tutti voi, ho risposto in spagnolo, capito? vabbe, vai a mangiare
Bocco, nun m'è arrivato nient!:( Hai scritto bene l'email? [email] Irvin, baby, scusa 'a momentanea assenza mia, ma so' tarmente incasinata cor lavoro che nun c'ho tempo nemmeno de anna' ar bagno!!
aspetta che riprovo
guarda adesso
Niente...
sicuramente è già in viaggio la mia email, sai tra la Germania e l'Italia c'è un pò di distanza hihi abbi pazienza:-)
E' vero, me tocca aspetta' più o meno 'na settimana...;-P Vabbuò, rega', torno a famme sfrutta'!!:)
Temat przeniesiony do archwium.
271-300 z 356

« 

Pomoc językowa