Był ktoś na sycylii????

Temat przeniesiony do archwium.
181-187 z 187
| następna
Witaj koczuszko:) pozdrawiam
Witam cie Aagnese wiesz co mi zrobiono.
Jakis klaun skasowal mòj nick i haslo i prawie wszystkie moje glupie wpisy,no cos takiego,ale to nic.To ja ta sama piekne kaczatko tylko troche po liftingu.
Pozdrawiam bedzie jeszcze wesolo.
A Kanada jest naprawde cacy i bez tych ciap amore
Przepraszam cie Aagnese za swoje wpisy na temat wlochòw chyba twòj chlopak tez nim jest, pewnie uroczy.On jest ok i moze jeszcze kilku innych a ta reszta wloska pasta pomidorowa w tubce to niech sie wypcha :-))
kaczka to ty nie w pasztecie???..nie klaun..tylko admin..tu kasuje.. kosi kosą 'kosiarz umyslow'..nasz rodzony admin!mi tez kasuje co nieco...bada lupą najpierw..a potem myk myk..hokus pokus..i nie ma wpisu..heheh :D
Nie moze byc pasztet z kaczki w pasztecie :-))
Bo pasztet to pasztet.
A wiecie ze ja bardzo lubie dzika pieczona kaczke z jablkami zrobiona przez moja mame.Pychotka i pasztet z kaczki tez lubie
Kaczuszko.....cieszę się że znów jesteś!
Mnie nie przepraszaj...ja mam dość duży dystans do siebie (a jakie wypowiedzi nie wiem o co biega:))
Fajnie że jesteś z nami znów:):):)
Mogę dalej za Tobą człapać?:)
A propos Sycyli:Una ragazza siciliana di 16 anni torna a casa e, sconsolata, annuncia ai suoi genitori:"Papà, Mamma, sono incinta..."Il padre, fuori dalla grazia di Dio, impugna una pistola e chiede chi è quelbastardo, e giura sulla Madonna che lo va ad uccidere. La ragazza: "..ma è un tipo perbene, farà fronte alle sue responsabilità!"A quel punto, si ferma un'auto di grossa cilindrata nel cortile dellacascina e ne scende un uomo molto distinto.Saluta la famiglia riunita, si siede di fronte ai genitori impietritie,guardandoli negli occhi, dice: "Ho avuto una storia con Vostra figlia,però i miei impegni familiari mi impediscono di andare avanti con lei.Detto ciò, sono un uomo d'onore, e voglio rimediare al torto che subite.Non intendo lasciare né lei né il bimbo nel bisogno, ecco perché vipropongo, se vi va, l'accomodamento seguente:- Se nasce un figlio gli intesto un conto corrente dove depositerò unmilione di euro, e aggiungerò 5 concessionarie Alfa in tutto il paese.- Se le nasce una figlia, anche lei avrà diritto ad un conto da 1 milione dieuro, ma al posto delle concessionarie auto, le intesterò 10 saloni diparrucchiere su Palermo e Catania.- Se invece dovesse perdere il bimbo-.... "Il padre lo interrompe mettendogli la mano sulla spalla e gli dice: "te la scopi di nuovo!" xD
Temat przeniesiony do archwium.
181-187 z 187
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia