nuove amicizie italia-polonia

Temat przeniesiony do archwium.
241-270 z 384
ahahahahahahahahahahahahaha zajebioza!!!!
ha specificato che le vuole maggiorenni, tu sei fuori gioco ;-)
scusate se vi ho disgustate, a quanto pare siete abbastanza prevenute.
ok, divertirsi è lecito, ma generalizzare sulle intenzioni delle persone è il massimo.
beh, almeno sei sincero...;-)
Giacomo tu le Polacche te le voi trombare di dietro hee hee hee
WOW. Quanti imprenditori ci sono in questo forum. Ma chi se ne fotte chi siete, che fate, e cosa avete? Siete una massa di uomini disperati. Oops, mi stavo quasi quasi dimenticando... io sono un dottore di medicina. hahaha
WOW. Quanti imprenditori ci sono in questo forum. Ma chi se ne fotte chi siete, che fate, e cosa avete? Siete una massa di uomini disperati. Oops, mi stavo quasi quasi dimenticando... io sono un dottore di medicina. hahaha pecoroni disperati.
Vuoi ospitare una giovane ragazza Polacca nella tua casa per trombarla? Scommetto che sei ancora vergine. Coglione.
Gigetto, anche tu sei un coglione...lascia stare quegli stupidi commenti!
Bello, non sei troppo vecchio per una di 22 - 27 anni. sembi abbastanza disprato!!!mi fai pena!
Dottore, ma tua moglie sa della tua ricerca?sicuramente è molto contenta.Poveri, disperati...
brava Magda!che palle questi disperati italianetti!!!
Vero!!!che schifo questo sito, povere ragazze che ci credono a questi disperati italianetti!!!fanno pena. Poveri italiani, non rompete le palle,Il mondo è troppo pieno di voi, tornate dalle mamme!!!
sono d'accordo. questo roscoe74 è proprio un COGLIONE!!!dimmi ancora che 74 è la tua età e stiamo a posto. Pulisciti questo appartamento, ti farà bene!!!
Giustina, scusami ma stai rispondendo a tutti i post piu' controversi di questo topic, anche a quelli scritti secoli fa...;-) Non bastava un commento alla fine del topic?

Buon Natale,
Dee
Considerando il fatto che tu abbia letto tutti i commenti, conferma che non sono stati inutili. Inoltre forum è il posto per tutti e tu sei la prima che lo dovrebbe ammettere, perché scrivi spesso tocando gli argumenti diversi. Sei anche la mia "scrittrice" preferita e un paio di mesi fa mi hai aiutato parecchio con la burocrazia. Allora adesso ti auguro Wszystkiego Najlepszego na Świeta i Szampańskiego Sylwestra do samego rana!!!
Giustina, non capirmi male, la mia non era una critica, ma solo un'osservazione, tra l'altro completamente priva di ironia.:-) Non volevo dirti di non scrivere quello che vuoi, per quanto mi riguarda puoi rispondere anche a tutti i post di tutto il forum.;-)

Sono contenta di averti potuto aiutare in passato e spero di poterti essere utile anche in futuro!

Auguroni per il Natale e per l'Anno Nuovo,
Dee
Ciao a tutti!
Ce qualcuno a Sassuolo (Modena)?
Sono polacca e io lavoro a Sassuolo.
saluti
ciao carissima

io lascero wroclaw per maranello ai primi di gennaio. Sassuolo e maranello sono distanti un lancio di sasso eheheh.
ci si vede
fabry
vero, verissimo...
ragazzi, smettete questi annunci matrimoniali, mi viene da vomitare quando vedo gli italiani che cercano le ragazze polacche per chi sa cosa
...perche polacche? qual'e' la differenza che che vi interessano solo le polacche. le italiane capiscono che siete disperati o cosa?
ps. sono bionda, magra, bella...ma nn stupida

saluto tutti i ragazzi italiani non-disperati
bello, moro, un'po vuoto... la bellezza nn conta tanto
ciao italiano2006,
scrivo per curiosita, non per questo che cerco qualcuno
stavo pensando come mai parli polacco cosi bene? conosco tanti italiani, tutti hanno provato ad imparare polacco, ma niente... e' troppo difficile
a drugiej strony, jesli mowisz po wlosku, to jest to "cos" co przyciaga dziewczyny, dziwie sie, ze szukasz kogos przez internet. ni watpie, ze latwiej by ci bylo poznac kogos al vivo...
aya, come mia manca quando i miei amici facevano le cene e si cucinava insieme...ehhhh
perche tutti gli italianie sono cosi bravi a cucinare? dopo che sono tornata in polonia nn mi piacevano piu i cibi polacchi!
beach man...io voglio la ricetta per tiramisu
grazie!!!
sei grande, adoro tiramisu
ciao giustina!seguiamo i tuoi commenti e siamo con te!!!Secondo noi qua ci sono tanti raggazi disperati!CONTINUA COSI!

CZESC JUSTYNA.OBSERWUJEMY TWOJE WYPOWIEDZI I JESTESMY Z TOBA(CZYTASZ NAM W MYSLACH)WEDLUG NAS SA TU STARE PIERNIKI W WIELKIEJ DESPERACJI.TAK 3MAJ
NON SEI DIMENTICATO SCRIVERE CHE SEI UN DOTTORE?
VOGLIAMO SPECIFICARE CHE UN DOTTORE IN POLONIA DEVE FINIRE UNIVERSITA DI 5 O ANNI E POI FARE IL DOTTORATO DI ALMENO 1 ANNO
IN ITALIA INVECE SEMPLICE UNIVERSITA FINITA DOPO 3 ANNI VIENE RICONOSCIUTA COME TITOLO DEL DOTTORE.NON VI INFLUENZATE/ILUDETE POLACCHE!!!!!!!!!!!!!
mimmo wow
siamo rimaste sorpresse dottore lupin67 pure la lingua tedesc!!!!hai fatto un anno di piu??????????
senti quella povera ragazza voleva soltando venire in italia per la nostalgia non ti vogliamo offendere peero con te e un po pericoloso
e poi a 47 sei anni non sei piu ragazo e di tua descrizione l'unica cosa interessante e ecc,ecc
Temat przeniesiony do archwium.
241-270 z 384

« 

Życie, praca, nauka