io amo italia e italiani...

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 241
poprzednia |
Io amo italia, italiani e......Elisa di Rivombrosa. Ho studiato l' italiano 6 mese fa (da sola) e per questo parlo solamente un po. Ho 34 anni, mi piacerebbe scrivere a qualquno e parlare... Ciao
Czesc Ania. Complimenti per aver studiato l'italiano da sola scrivi molto bene. Io sono di Roma, se vuoi scrivermi il mio GG è 2436367. Ciao
Ciao Kris Sono stato a Roma 10 anni fa, ma rcordo.... ottimi gelati in mondo!!!Forse [email] Ciao
Ciao a tutti. io studio l'italiano da 2 anni, mi piace molto. Quest'anno vado a Roma ma soltanto per 2 settimane. Vorrei conoscere meglio la citta' e la lingua. Vorrei anche scrivere le e-maile in italiano per imparare meglio.
Vi saluto molto cordialmente.
P.s.
Se potessi mi discrivere le posti a Roma che non sono scoprire per gli turisti, sarei molto grata.
Italiani!!!! Vorrei imparare meglio l'italiano- aiuda mi! Spero che mi rispondete.....
Ciao, ti ho scritto una mail :)
ciao, sono italiano e abito a varsavia, se qualcuno ha bisogno di aiuto prosze o kontakt:)
Ciao, mi dispiace che tu abiti a Varsovia- piu lontano per me...
ciao bella vuoi imparare l'italiano io sono pronto ad aiutarti ma tu mi aiuteresti ad imparare il polacco ciao
.....volontieri, ma non so se riesko ... Il tuo e-mail? Ciao
Di nuovo io....Questo sara molto interesante!
ciao....disponibile a corrispondere con te...
ti lascio email sicilya72.yahoo.it
ciao a presto....se vorrai.
Ti aiuto io con l'italiano se ti va! scrivi alla mia mail [email]
ciao.....io sono Massimo e scrivo dalla Sardegna, una delle più belle isole d'Italia......Ho letto che vorresti imparare italiano....ed io vorrei imparare polacco....questa non è una e- mail di corteggiamento, ma di semplice scambio sociale. Devi sapere che io sono sposato con una polacca da 5 anni e stiamo per avere una bambina, fra 2 mesi nasce....Però con mia moglie non sono mai riuscito ad imparare e sicome quest'anno abbiamo ospitato due sue nipotine di 13 e 16 anni di Katowice a me è dispiaciuto molto non poter comunicare con loro e visto che adesso comunico con loro tramite sms vorrei essere in grado di rispondere da solo senza le indicazioni di mia moglie. potresti aiutarmi??? la mia e-mail é [email] e grazie per l'attenzione
Ciao Enzo

Come stai, sono Robert , abito a Bytom in Polonia e vorrei parlare con te in italiano se avrai la voglia. Il mio e-mail : [email] ma possiamo anche parlare con irc e altro communicatore
ciao.mi chiamo anna,vorrei contattarti ma scrivi tuo mail:-)
ciao sono nello la ia mail è [email]

io viaggio molto in polonia e comincio a capire qualcosa di polacco ma ho difficoltà con la grammatica il mio n. gi GG è 7152716 ciao a presto
quale segreto voi dire a quelle nipotine di tua moglia ?? :-)
dove abiti in Sardegna ? mia sorella viva la, vicino Olbia
ciao
ciao.siamo due amici italiani.vorremmo comunicare con ragazze polacche e ci piacerebbe visitare la polonia.se volete scriverci per conoscerci il nostro indirizzo e mail è [email] grazie
ciao ania...sono enri da torino...28 anni.tu?la mia mail è [email]
se vuoi contattami...io amo la polonia:)
Eh.. Italiani... tante lacrime per voi...ma e cosi' saremo voi amare....
Ciao sono alex 22 anni tipico mediterraneo del sud italia. Vorrei conoscere tante ragazze [email]
ciao a tutti!!sono enrico e vivo a torino!!!sono stato tante volte in polonia e mi piace tantissimo krakow..i troche mowie po polsku:)
vorrei conoscere ragazze polacche che vivono a torino o qui vicino:)tra poco vado in polonia per qualche mese ma prima di partire vorrei conoscere delle ragazze polacche:)
la mia mail è :
[email]

buziaki od wlocha.enri
Ciao a tutti!Sono Anna, sono una ragazza polaccha.Tra poco comincio studiare e vivere in Italia...anche io amo tantissimo questo paese...bacioni a tutti...se qualcosa scrivetemi [email] vi aspetto con anzia :**
ciao a tutti sono Marzena ma miei amici mi chiamano Viki stavo due anni in Sicilia ma per ora da un anno sono in Polonia e ho paura che dimentichero' la bellissima lingua italiana...se qualquno mi vuole aiutare con la grammatica e scambiare qualche parole vi aspetto mio e-mail: [email]
tanti saluti da parte mia :)
ciao...
ciao! Anchio abito a Varsavia e cerco amici per perfettare mio Italiano. Studio Italiano da 2 anni . Mio cellulare e 661374384 Ciao!
witaj, ja jestem Wlochem i mieszkam w Warszawie. Mam malo czasu, ale gdyby ktos chcialby pocwiczyc swoj wloski to bardzo prosze, [gg]
Ciao nello77!Sono Giovanna, polacca.Se le cifre in tuo nick significano anno di nascita- sei 11 anni piu giovane di me. Spero che differenza di eta non e importante per te. Studio vostra lingua da poco tempo, diciamo 10 mesi, da sola senza libri solo per le chiacchiere- per questo non so bene la gramatica. Pero ho tanti amici in Rovellasca vicino Milano, Como. Ho lavorato di qua 6 mesi- lasciato amici e tornato a casa mia...Voglio ritornare cosi presto come si puo. Se E possibile- ti aiutero imparare il polacco- se mi risponderai... Cosa mi dirai? Dove ho sbagliato?
to Aleks jeszcze aktualne?.....
Ciao Anna,

come stai ?

Sono un ragazzo italiano e mi piacerebbe conoscere dell e ragazze polacche. Perche ?
Beh, uno dei motivi e' perche' siete simpaticissime.

Verro' prossimamente a Cracovia per partecipare ad un congresso e spero di avere occasione di incontrarti. Scrivimi (o scrivetemi) sulla mia email privata
[email]

Un bacio, Piero
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 241
poprzednia |