io amo italia e italiani...

Temat przeniesiony do archwium.
121-150 z 241
...due miei amici romani hanno preso la "Trombonave" la scorsa settimana, da Tallin...
*da Helsinki, scusate
...allora, dopo tutte le belle premesse si ricade nel pecoreccio...forza, dobbiamo rialzare il livello...queste storie squallide lasciamole ad altri. non avrei mai voluto dare questa piega al forum...
Beh, saltano fuori da sole, 'ste cose... ;)
noooooooooooooooooooooo... la trombonave mi mancava!!!!!!!
www.trombonave.com :) (cmq tante delle cose che succedono lì è una leggenda metropolitana che gira tra i pischelli italiani con la tempesta ormonale;))
una volta girava la voce dell autobus delle maiale... :-D.... (mentre scrivo questo mi spacco dalle risate!!!)
...quaklcuno mi ha contattato via mail, adesso non l'ho piu' sentito...ci sei ancora?...Cerco informazioni, storie, etc. su chi cerca moglie in Polonia...o su chi ci ha provato con delle agenzie matrimoniali specializzate...ma cerco come il pane anche quelle donne polacche che vogliono sposarsi con uno straniero...le stupidaggini non mi interessano e, se ci fate caso, bloccano anche il forum...se dio vuole!
ciao ania com saluto, vorrei parlali ma, me problema in italiano ancora posso piano parlale di italiano. Alora se forsa, come state Tu, io va bene.Adesso sono in Varsovia ogi sei molto sole bene bello ok. arivare di varsovia dopo andare guarda museo.molto andare di marceto dove sej grande molto grande.come va-REAL-.Vorei arivare di italiano dove sei bello.Alora VENEZJA,RIMINI, BOLOGNE,VERONA,FANO,PESARO,MANIAGO,AUER,MERANO, GOLDRAIN.UDINESE,PALMANOVA,FERRARA,CHIASIELISE,MEDIOLAN.Tuto sei bello.Adesso finito. - CIAO BELLA MOLTO KISS- PIETRO DI POLONIA IN VARSOVIA. A'LOVYU.
ciao Ania, il mio nome è gianpaolo e ti scrivo da Napoli( Italia) ho letto quello che hai scritto e sarei felice di aiutarti ad imparare l'italiano. Sono stato in Polonia nel 2005 ed ho alcuni amici che vivono e lavorano qui in italia. Io ho 39 anni, e verro a krakovia il 27/12/2006 per trascorrere il capodanno con i miei amici. ti allego la mia email: [email] e puoi rintracciarmi su Skype con il nick: jampadj.rnA presto, scrivimi...ciao!!!!
vuoi contattarmi per parlare italiano, sono di venezia, scrivi a [email]
Per caso ho trovato questo sito, che mi sembra molto interessante, quanto meno per allargare le relazioni, amicizie, nel mondo.
Sono Cosimo, 49 anni, vivo a Salerno, avvocato, single. Sono stato in diversi paesi dell'Est ( quando ancora non erano troppo frequentati dagli occidentali per la cortina di ferro) ma non sono mai stato in Polonia.
Alcuni anni fa, in Italia, ho conosciuto il valore,l'intelligenza, la serietà, la laborosità, del popolo polacco tramite una collaboratrice domestica presso mia madre, che ancora vive nella mia città, essendo mia madre venuta a mancare.
Mi piacerebbe corrispondere con qualcuno ( sia esso maschio o donna).
la mia email è [email]
Il tuo sembra un annuncio matrimoniale...almeno la tua descrizione :D

Comunque questo sito servirebbe teoricamente per approfondire la lingua e cultura italiana/polacca.
;)
ciao ania mi chiamo gianpaolo e ti scrivo da Napoli, sarei felice di conoscerti..il mio indirizzo email: [email]
ciao
come faccio a scriverti se non ho la tua email?
ciao... ho letto che sei italiano e abiti a varsavia! negli ultimi tempi mi era venuta l'idea di trasferirmi a varsavia per lavorare ma nn so il polacco. ma so bene l'inglese! dici che posso trovare qualcosa? e sopratutto si trova facilmente lavoro la? e com'è la vita? ciao e grazie mille!!
Ciao:) Mi chiamo Justyna, ho 20 anni e sono una ragazza polacca.
Mi piacerebbe scrivere a qualquno e parlare.
Studio il trasporto.
Il settembre io avro da Bibione con i miei amici.
La mia email e: [email]

Un bacio, Tysia :)
Eccomi...ti aiuto io..
[email]
Uomo italiano cerca ragazza dell'est per amicizia ed ev. relazione.
[email]
Questo sito non serve per cercare donne. Se prima di decidere di sbatterci in faccia il tuo "annuncio" avessi letto un po' il contenuto di questo forum, sapresti che qui si parla della lingua e cultura italiana/polacca.

PS. Noi non siamo "dell'est". Siamo dell'Europa CENTRALE.
CIAO
BRAVA TUO ITALIANO E' BUONO VIVO A FIRENZE
[email]
Cześć Aniu:) Zazdroszczę Ci takiej znajomości jęsyka włoskiego. Gratulacje:)!Ja też od jakiegoś czasu ucze się sama włoskiego ale nie mam takich imponujących wyników jak Ty. Niedługo zapisuje się na kurs językowy. Pozdrawiam serdecznie:) Jo amo Italia, lingua, uomi:)Bacio:)
Cześć Puglia! Bardzo dziękuję za miłe słowa...choć troszkę mnie przeceniasz!!!!;-))))To prawda,że uwielbiam ten język, ludzi i kraj...i w dalszym ciągu z ogromną pasją uczę się...Pozdrawiam serdecznie i jak masz ochotę pogawędzić zostawiam [email]
ops!!pomylić własnego [email]
pozdr.
Aniu czy ja dobrze zrozumiałam, Twój mail to: [email] Pozdrawiam:)
TAAAKKK ;-))))))
Ciao Ania,
mi chiamo Domenico, diminutivo Mimmo, ho 39 anni, abito a Napoli, 175 cm, 76 kg.
Ho visto il tuo annuncio su internet, spero sia ancora valido per 2 ragioni:
1. perchè mi piacerebbe discutere con una ragazza della Polonia
2. perchè quest'estate sono stato a Varsavia, e mi sono innamorato del Vostro Paese.

Warszawa è verde, tranquilla, stare miasto di sera...troppo bello!

Per adesso ti saluto, (non posso dilungarmi perchè sono al lavoro - lavoro in un azienda aeronautica), ed aspetto una tua risposta con ansia, per parlarti a lungo.

Dzienkuie, czesc.
ciao
io sono italiano e sto a varsavia
anch'io sto a Varsavia e sto cercando qualquno con chi potrei parlare un po per non dimenticare la bella lingua italiana. Mi chiamo Anna, ho 30 anni, mio mail: [email] ,Mi fate un gran piacere a scrivermi qualche parola, ciao
Temat przeniesiony do archwium.
121-150 z 241