io amo italia e italiani...

Temat przeniesiony do archwium.
181-210 z 241
Per quanto ho capito, ML ammette sì che ci sono donne che non guardano i soldi, ma per il 70-80% è importante solo il portafoglio. :-P
Ho riletto con più attenzione ;)
Infatti, ML ammette questo fatto ;)
Posso capire un certo livello di ironia in questo che scrive ML però ormai mi sono stufata di leggere certe cose e vuoi o no sono diventata anche troppo diretta...
E' inutile negare che esistano certi tipi di ragazze... ne conosco molte che fanno così. Sicuramente non si può fare di tutta l'erba un fascio e sono ancora più convinto che la ricerca dei soldi non sia strettamente legata alla nazionalità.

Dipende più probabilmente dal contesto familiare in cui sei cresciuto (ma anche qui i casi possono essere disparati!)...

L'unica cosa che posso affermare come vera è che queste tipo di relazioni, finito il denaro, finisco
Che barba che noia, che noia che barba...tutte ste discussioni delle cose ovvie, uffa....
Ma nessuno lo nega. Pero che senso ha parlarne e incazzarsi inutilmente? Se questo tipo di ragazze ti da fastidio basta evitarle no? Ma ci sono uomini che incontrano e inseguono soltanto questo tipo di ragazze e poi si lamentano, fanno le vittime. Davvero patetico! E per evitare certi problemi basterebbe pensare con la testa non con il c****

Wow ML ha conosciuto 80 % della popolazione femminile polacca e loro volevano soltanto i suoi soldi..Poveretto..Forse dovrebbe cambiare l'ambiente e il paese di permanenza perche le ragazze polacche gli fanno male alla salute ed al portafoglio hahaha
Eh ma non è colpa nostra se qui i discorsi sono sempre gli stessi...a stessa affermazione, stessa risposta ;-)

Non so..potremmo aprire un thread su come cucinare i pierogi o cose simili o perchè cavolo non riuscivo a trovare del mascarpone questa estate a poznan :) (questi sono i veri problemi della vita ;-))
Vero? Sto parlando delle argomenti "eterni" - le fifferenze tra le mentalità polacche e italiane e solite cazzate del genere.
Sono truismi......miiiinchia!! ;)))
Le ragazze polacche costano meno di una qualsiasi fidanzata italiana (soprattutto se di Milano!)^_^.. Scherzi a parte è inutile sottolineare che uno paga quando vuole pagare, nessuno ha una pistola puntata! Se io esco con una ragazza ho piacere a pagare perchè per me questa è galanteria non è sfruttamento. Infatti tronco subito i rapporti appena sento che qualcosa viene concepito come dovuto e non come "meritato"
Scioccante...
Sarà, ma la mentalità di "pagare" e di "galanteria" la trovo troppo di destra, di quella destra malata, alla Berlusconi.
Per sedurre una donna si può "avere", ma per tenersela bisogna di più "essere".
Si si. I bolschevichi dicevano che ogni cosa e' comune, mogli comprese.;))
Questa l'ha detta Platone nella Repubblica.
Puo anche darsi ma i bolscheviki condividevano questa teoria e la applicavano nella vita.
sinceramente non vedo in quello che ho scritto, riferimento alle ragazze.
Se volevo continuare a scrivere delle ragazze, avrei continuato sull'altro thread.
Mi sa che vi ho abituato troppo con quel genere di post.
Se leggete attentamente quello che ho scritto, e non con l'immaginazione, vedrete che non c'e' nessun riferimento a: SOLDI = AVRAI RAGAZZE
stefantastica: non confondiamo la galanteria con il "pagare" la compagnia...questo femminismo progressista che vuole criticare tutto quello che può essere definito tradizione, come il piacere di offrire qualcosa come una cena, non mi è mai piaciuto. L'autonomia economica e non di una donna non si dimostra evitando di farsi offrire una cena..ci sono ben altri modi!

Per concludere a mio parere Berlusconi non è assolutamente un uomo che rappresenta la destra visto che non glie ne po' frega de meno di valori come la famiglia, patria etc..ma siccome l'Italia ora va così, allora Berlusconi è Destra...

PS:Condivido invece il fatto che una donna, per rimanere con te, deve cercare l'essere e non l'avere
Ma e' vero che nessuno costringe questi uomini a pagare e nessuno di loro ha una pistola puntata! Se un uomo si siente "sfruttato" da una donna arrivista basta che smetta di pagare. Per favore, ragazzi parliamo delle persone adulte, consapevoli.... Non bisogna essere dei geni per notare se una ragazza e veramente interessata ad un uomo o se soltanto vuole avere una vita abbastanza comoda....Un uomo d'intelligenza media e' in grado di distinguere tra vero amore e falsita'. Ma alcuni uomini non ragionano con la testa...

Ma tu stesso consideri donne come merce sul mercato da comprare quando dici che quelle costano di piu e quelle costano di meno...Che senso ha generalizzare cosi'?
mozzafiato...la percentuale in campo matematico si applica su un campione di numeri o eventualmente sul totale dei campioni presi in considerazione (se si ha la possibilita').
Cosa vuol dire per te l'80% della popolazione femminile polacca?
Che avrei conosciuto, diciamo, circa 15.600.000 donne? ;) Molto volentieri, ma di quel numero avrei gia' dovuto togliere le vecchie babcie, i minorenni,le bruttine e le brutte, le invalide o quelli con problemi fisico/mentale...diciamo che dai 18 ai 30 di "belle" donne polacche, ce ne saranno si e no 4.000.000 o anche meno
meno male che non tutti erano gay, altrimenti in comune c'era anche qualcosa d'altro...brrrr :D
Ma in sto forum fate tutti di cognome "Bastiancontrario"? :)

Cmq se ci sono tanti uomini che si fanno sfruttare vuol dire che qualcosa che non va c'è, no?

Cmq la questione donne polacche-donne italiane era una battuta...non considero assolutamente una donna merce.. Anzi credo molto nei sentimenti, per questo sono single :)
ML a quel punto il tuo campione non è rappresentativo e cosi non hai piu il diritto di fare delle percentuali generali e i tuoi dati non sono affidabili(sono un chimico :P )

cmq mi sa che ormai è inutile parlarne raga ;)

Orario del caffe, offro io ;)
e se eri un operaio cambiava qualcosa? ;) Sei classista? :P
Comunque...per me era sottointeso che l'80% delle ragazze giovani e belle, pero' ammetto di non averlo specificato, mea culpa.
Fortunatamente i miei gusti tengono ancora :P

Ora della palestra...saluti!!
si si allena i tuoi muscoli ma non cerca non dimenticare di quello principale - cervello :P
mi corrego da sola: cerca di non ti dimenticare...
mascalzone, tu stesso hai affermato che 80% delle donne polacche sono stronze che vogliono soltanto soldi etc. Se uno fa affermazione del genere si suppone che abbbia fatto qualche ricerca oppure abbia basato il suo parere sulla esperienza personale cioe' in questo caso dovresti conoscere maggioranza dei casi oppure scegliere un campione abbastanza rapressentativo su cui basare le tue conclusioni. Altrimenti la tua affermazione e completamente infondata. Se non hai i dati comprovanti come fai a sapere che 80% della popolazione femminile siano le stronze arriviste etc...?
beh, chiaro...non vedo il perche' di questo consiglio.
Ti senti superiore? ;) eheh
Mozzafiato stai attento perchè pure tu sarai classista e pure superiore ;)

Cmq ML - è un dono saper ridere di se stessi e saper riconoscere dei livelli di ironia....buon pomeriggio
E' bello vedere come alla fine di ogni discorso sulle donne parte sempre lo scontro "Mascalzone Latino VS Popolazione Femminile Polacca"

:) Chissa chi vincerà questo round ;-)
semplicemente vivendo, avendo avuto e avendo esperienze quasi quotidianamente. Vedendo il comportamento sul campo, itp itp.
Mia cara...mai direi che sei una stronza o ti manderei a quel paese se non fossi "sicuro" in cio' che dico e/o penso.
Mi piacerebbe testarvi per vedere le vostre reazioni davanti al soldo, alla bella vita.
Si sa...le donne tra loro son come delle zanzare alla ricerca del sangue. Vogliono primeggiare, farsi notare, essere le prime rispetto alle altre. Percio'...mi piacerebbe proprio vedere quante di voi che ribattono ai miei "pensieri/argomentazioni" davanti alla evidenza cosa farebbero. Una idea ce l'ho ma prima che si trasformi in affermazione deve passarne di strada!
gia'...e' un dono saper ridere di se stessi.
Ridere degli altri di conseguenza cosa sarebbe? Un privilegio? ;)
ma va Alex:) Non c'e' nessuno scontro con la "popolazione" femminile polacca, italiana, inglese, o altra.
Solamente che le donne volendo primeggiare in tutto, si sentono offese dalle mie affermazioni come se mi rivolgessi a ognuna di loro.
Se gli uomini sono stronzi, teste di cazz* (altrimenti mi censurano), arroganti o quello che vuoi...io non me la prendo. Se invece ci si rivolge a me con dichiarazioni che non rispettano la realta', allora me la prendo e combatto.
Tutto qui ;)
Temat przeniesiony do archwium.
181-210 z 241