L'erede di Adriano Celentano

Temat przeniesiony do archwium.
331-353 z 353
| następna
Genio ,mi sembra che stai esagerando...Stai sparando delle robe orribili su qualcuno che neanche conosci!Non voglio neanche giustificare Fab perchè è abbastanza grande per farlo da solo...quindi mi limito a dire ,che per adesso quello che sta al centro dell'attenzione sei proprio Tu...cacchio,sei un tipo intelligente-e su quello non ci piove,ma sei anche scontroso,talvolta antipatico.Fà respirare le persone....che facciano quel che vogliono...è inutile ,fuori luogo,poco educato dire ad uno(che neanche si conosce) che è falso ,vigliacco solo sulla base di qualche post!
ufff,che uomo duro che sei,Genio!wow,un uomo vero.
Ma smetto volentieri!! Basta che si lui si tolga dalle palle(perche commincia sempre lui)cosi, come spero, si tolto Agatka. Tutto qua.
genio, scusa ma che diritto hai tu di dire alla gente su un forum pubblico di "togliersi dalle palle"?? tanto, agli altri danno più fastidio gli epiteti offensivi che spargi senza freni dappertutto, che la "confessione" d'un uomo sulla sua capacità di piangere..
Trishya scusa, ma se leggi attentamente i post, vedrai che la mia e' SEMPRE la REazione. Guarda l'argomento "neutrale" del TFD ad esempio.
Genio, cavolo, abbiamo già girato e rigirato sto argomento. Mi va benissimo, che non vai d'acordo con certe (?) ;-) opinioni della gente. Ma un conto è non essere d'accordo con un tizio ed esprimere in risposta una propria opinione, e un'altro invece è dargli del ignorante (magari anche senza usare esplicitamente la parola "ignorante" ma implicando che quello non capisce un c..zo, sottolineando spesso l'impatto della tua opinione con vari "porchi").
Ho capito, è il tuo modo di essere e di fare, ma non ti meravigliare, che poi si trovano le persone che ti rispondono a tono. E se ti rispondono tu hai il motivo per scrivere la tua REAZIONE... e così via.. ma non ti sembra una roba da bambini dall'asilo? Certo, questo fa "ravvivare" varie discussioni e piace a qualche "spettatore", ma mi sa che sapresti fare di meglio per tenere vivo questo forum:-)
E poi ovviamente intendevo soltanto le mie gemme di famiglia.
Forse hai un po di ragione.
Solo che, vedi, non e' proprio la ignoranza che mi da tanto fastidio ma quando qualcuno, anche quando si rende conto della sua ignoranza in merito(Fabus e le tasse) invece di chiudere il becco e stare zitto, sperando di imparare qualcosa, parla sensa senso, per far notare a tutti della sua esistenza.
SENZA
ps.sono qui...
dove?
kuku-QUI!sono qui

faccio di tutto per far notare a tutti che esisto....allora ogni tanto metto il becco anche io nel dialogo degli altri...che ci vuò fà,Genio?
Che ironia fine...ok, capisco.
>ma quando qualcuno, anche quando si rende conto della sua ignoranza in
merito (Fabus e le tasse) invece di chiudere il becco e stare zitto,
>sperando di imparare qualcosa, parla sensa senso, per far notare a
>tutti della sua esistenza.<
Ma tu come fai a sapere, che uno si renda conto della propria ignoranza? magari uno è convinto delle proprie idee esattamente come tu delle tue e continua a diffenderle? O meglio, magari continuerebbe di esporre altri argomenti se non fosse stato chiamato un idiota? Invece spesso essere offesi toglie alla gente la voglia di continuare il discorso. Tanto, che argomento puoi presentare ad un insulto? Nei maggiore numero dei casi si presenta un'altro insulto. E discorso precipità nello squallore.

Io delle tasse non me ne intendo, ma presumo, che chi ci capisce qualcosa, riesca a vedere dal discorso che si è svolto fra te e fabus , chi di voi due presenta degli argomenti più concreti e più ragionevoli. Nota bene, non ho scritto chi di voi abbia ragione, perché io sono dell'opinione, che il discorso si fa per presentare le proprie idee, non per convincere l'altro di comminciare a pensare come me. Forse è qui che c'è la più grossa differenza fra te ed altre persone che si esprimono su questo forum.:)E chi vuole imparare qualcosa, impara anche senza che tu te ne accorgi, allora non serve a niente fare la pressione per "insegnare".
Siamo tutti diversi, Genio, pensiamo diversamente, abbiamo delle idee diverse, facciamo di questo un tesoro invece di trattare queste diversità come come un segnale per la sfida, nella quale mostrare chi è più bravo o chi ha "ragione".:-)
Ed io rrrrrripeto che cercavo di spiegare le mie ragioni in modo piu concreto e semplice che riesco. Hai visto? Ho addirittura presentato un esempio chiarissimo e logico dei quattro modi di spendere i soldi. Adesso guarda qual'era risposta di Fabus....la sua la chiameresti una tentazione di una discusione coi argomenti? Si vede piu che chiaro, che non avendo da dire niente di logico in riguardo, sta RIcominciando i suoi giocchetti. COSI IN QUESTO MOMENTO PER ME LA DISCUSIONE ERA FINITA !!!!
E per chiarire ancora, io non issisto che ogniuno deve sapere far tutto. Fabus ad esempio, per quanto riguarda le sue principali attivita' su questo forum, cioe': abbraciare da fratello, "maivedereinvitasua" poesia cosi bella e invitare agli aperitivi e' un vero profesionalista ed io questo non nego.

Ma si vede che delle tassi ne sa ben poco...capita. Non bisogna vergognarsene piu di tanto.
Genio non innervosirti che oltre ad non riuscire ad andare oltre "il punto di fatto" (4 post per ribadire la solita "parola"), quando sei nervoso fai molti errori di grammatica.. ;-)
Importante che capisci cosa scrivo. Non perdere l'energia per gli consigli 'che puo mancarti per le altre cose.
ti sto cercando ancora i dati riguardo alle tasse
in merito ai tuoi 4 punti...lasciamo stare piu in la onn riesci ad andare
sei una battaglia persa in partenza.
ciao caro
ciao, ciao
Tranquillo Genio, i mie consigli sono sempre gratuiti e senza dispendio di energia!
senti invece di blaterare...hai visto kasia e il suo commento riguardo alle tasse?
dai un occhio .. che fai meglio...
ciao
vedi genio: intanto per capirci di tasse in italia bisogna essere dei veri geni visto che abbiamo un qlc come 120000 leggi fiscali e la finanziaria cambia le carte in tavola ogni anno.
Cose che nemmeno la tua sublime intelligenza potrebbe cogliere.
2. abbraciare da fratello,>"maivedereinvitasua" poesia cosi bella e invitare agli aperitivi : almeno cerco di fare qlc di concreto e non considero svilente o deplorevole parlare di se e dei propri sentimenti.
Inoltre come ti ho gia detto: se tu parlassi con fatti concreti ala mano o tu prestassi a discussioni realmente costruttive...dove per costruttive intendo cercare di capire anche gli altri, considerare piu punti di vista allora tutto avrebbe una altra piega.

Ma spero, ancora spero mi dispiace per te ma io a volte vivo di sogni:), che prima o poi verrai ad un aperitivo....
almeno verificherai con mano se cio che scrivi corrisponde a realtà...
sempre che tu sia disposto a metterti in gioco...
io ti aspetto...
ciao ciao:)
Temat przeniesiony do archwium.
331-353 z 353
| następna

»

Życie, praca, nauka