L'erede di Adriano Celentano

Temat przeniesiony do archwium.
151-180 z 353
una ccuriosità?ma chi sarebbero i BOSS di questo sito?svelami questo mistero,perfavore
bha... non vedo da parte mia nessun tipo di ironia. sono serissimo, poi non faccio il boss ne' cerco di buttare fuori qualcuno ,esprimo le mie opinioni e accetto quelle degli altri senza problemi, il problema a volte è trovare qualcuno in grado di esprimerle e sinceramente non penso che tu sia tra questi, non hai opinioni, non hai una personalita, l'unica cosa che hai secondo me è tanto ma tanto tempo da perdere in cavolate e tanto bisogno di essere accettato magari anche con la compassione... con questo chiudo il mio scambio di opinioni con te ( anche se da parte tua di opinioni non ne ho viste) per non cadere nel volgare e perchè sinceramente non ho tempo da perdere con persone che non ottuse per non dare altri termini come idiote (per non offendere i veri idioti)...e non rispondermi che sono cattivo o che esce la mia vera personalita', perche' se rileggi le mie risposte anche di mesi fa ti ho praticamente risposto allo stesso modo si dal tuo primo post... ciao ciccio
kasia... ma non lo capisti? guarda ti faccio una proposta che non puoi rifiutare... minghia
vabbè, Fufu &company non è che stiamo sbagliando?Magari veramente Alex ha il gran bisogno di essere accettato dal gruppo...e non sà come dirlo...allora si comporta come un ragazzino a quale piace una ragazzina ,e non sapendo come dirle della simpatia che prova per lei-le tira i capelli e la fa incavolare...
Alex sii diretto!!!Non giocare con noi..

ps.Fufu ,minghia,mi fai paura:-)
BASTA!
... mi ha chiamato Adriano Celentano e mi ha adetto che amministratore del forum deve cambiare titolo del topic.
Adri ha aggiunto anche che nessuno di voi e soprattutto alex77fe non puo' essere suo erede ne' come cantante ma sopratutto non come cantAUTORE.
Pero saluta marco bocchino.
ADRIANO vi ha parlato tramite la mia tastiera... mortali.
sto morendo.....dalle risate
oohhhhh !!! corsair!!!! sei ancora in linea con adriano???? chiedigli se secondo lui ce la fo` a diventare come maicol gecson ;-) che se no` mi cerco subito un lavoro normale!!! :-)
No - se ne andato dormire
Scusa marco - come dire...
Adri non ha mai sentito di te... mi dispiace...
Pero' racomendero te a lui ;-)
Corsair,non dire stupidate...ma se l'ho sentito io quando Adri salutava Marco attraverso la tua tastiera!..leggi bene qualche riga più in alto:-)
Va be - salutava cosi, per cortesia -
pero' mai prima non ha sentito mai di Lui ne delle sue canzoni :(
IMPOSSIBILE ...fammi parlare con lui!
Marco,tranquillo,ci penso io!!
... importante che salutava! Questo gia' grande passo avanti...vi dico io.
Con me come MANAGER marco puo' arivare in cima.
Kasia - ti posso dare gg di Adri... come voi ;-)
si...magari in cina! ;-) comunque no...no...basta :-( ho deciso, il dolore e` troppo forte...la faccio finita, mi ammazzo :/ anzi, faro` di peggio...alex, ti prego, scrivi qualcosa :D
preferisco tramite skype ,cosi ci parlo direttamente....Adri ,preparati!!!
Marco,Corsair come manager va benissimo...io ti farò da....boh...cosa posso fare io??bodyguard? ti salverò dalle fans impazzite,innamorate...

ps.e il libro di diritto aspetta:-(
cacchio,dici niente!!
Se ti portasse in Cina:-)sarebbe il massimo della vita haha.....non farti del male...aspetta...parlaci....
Vado a dormire - domani mattina avro videoconferenza con Pavarotti, Iva Zanicchi, Den Harrow e Fibra.
Organizziamo in settembre un concerto per Papa Ratzinger in Vaticano.
Buonanotte
kasia...ecco che mi ero dimenticato
il tuo nick su skype?
a me mi trovi come fabus65
ti aspetto
ps: ma lo cagate ancora quello la?
sono i gianni e pinotto del forum ormai
peggio di stanlio e olio
ti aspetto
a presto:)
"sono i gianni e pinotto del forum ormai
peggio di stanlio e olio"

a chi ti rferisci Fabus?
due nickname per favore - senza tante parole...
cosi... direttamente
corsair, mi interessa cosa mangi prima di dormire...non e' troppo pesante? e poi tutti questi fantasmi dappertutto;-))
io mangio pesante???
Guarda discussioni prima del mio primo post serale...
Topic e' iniziato leggero ma diventato pesante
Volevo solo un po' scherzare...

Ma non si puo...
Sempre si trova qualcuno che non digerisce...
Entrato Fabus - con suo ambiguo post
Ripeto domanda "a chi ti rferisci Fabus?"

- hai scritto in mezzo mie frasi
"ma lo cagate ancora quello la?"
sono i gianni e pinotto del forum ormai
peggio di stanlio e olio"
Prendendo in considerazione che le mie frasi avevano aspetto umoristico...
E poi
2 x "ti aspetto" - " a presto"

Ma che metodi / che "rafinatezza" / che paura -
- altro che "pizza, mandolino..."
Propio essenza del modo di pensare e fare :/

Che cosa non ti andava Fabus???
uh... ho letto ora... aspetto con trepidazione anche io :)
sono confuso ora non so se ritenermi un boss o un pinotto ora o cos'altro.. aiuto
ehi ragazzi siete difficili...corsair prima dici che volevi solo scherzare e poi non capisci che si scherza anche dall'altra parte

c'e' la confusione allora alex deve essere molto felice che alla fine vi ha fatto innervosire

buona giornata a tutti:)
ma no agatkaf ciccio bello non mi ha fatto innervosire, non mi innervosisco per persone del genere :), anche perchè sarebbe inutile visto che l'arrabbiatura non avrebbe nessun senso quando non ci si arriva alle cose non ci si arriva quindi ogni speranza e azione risulatno vane
no, no agatkaf...
"corsair prima dici che volevi solo scherzare e poi non capisci che si scherza anche dall'altra parte"
dov'e' questo scherzo? - ho cominciato solo da alimentazione "pesante" - tranquillo lo sapevo che TU scherzi :)

...oggi stavo continuando con la mia domanda di ieri
Post di Fabus e'apparso dopo "Buonanotte" da parte mia con questa gentile parola volevo chiudere giornata su forum.
Grazie a Fabus, scherzo e' finito male - purtroppo. L'ho fatto ieri domanda e ho ripetuta oggi.
alex non c'entra niente

Suo post (Fabus) sembra normale ma...
Chi sono questi due che hanno aperto bocca in questo topic?
alex77fe, genio/eugenio, fufu, marco bocchino o cors@ir?

Ogni persona puo' interpretare a modo suo.
A prima vista potrebbe far pensare che uno dei due clown sono io.

Per questo la mia semplicisssssima domanda:
Chi sono "gianni e pinotto" o "stanlio e olio" ? non e' difficile.
Signore e Signori, per favore...niente di me, sensa di me(se non vi dispiace)e non importa se in buona o in cativa fede.
stanlio e olio phiii

phii un mistero...
quando uno finalmente decide di aprire la bocca e dire la sua, dovrebbe non aver paura di dire tutto.

ieri alex -un esperto che sa tutto di me e il mio ragazzo(e io non so chi sia) ha sparato una cosa e non mi e' arrivata nessuna risposta. oggi una cosa del genere 'stanlio e olio'. MAHHHH!

e' sempre cosi quando uno parla per parlare...
Ciao Lena,che cosa vorresti sapere di preciso?

Quello che ti ho detto di me a gennaio e' ancora valido,ho anche io un piccolo problemino;in casa me compreso (e siamo in 3) facciamo circa 200 anni...

ma non cerco commiserazione,nemmeno misericordia,tanto ho le palle per andare avanti cosi,anche una vita se serve e non uso le scorciatoie come fanno certe persone perche' me lo impone la religione in cui credo e la coerenza nell'agire.

Come la penso su certe cose io credo di avere gia' dato risposta e in questo ultimo periodo sto solo giocando o ironizzando con le parole...

Se mi fai domande piu' precise ti posso rispondere;cosi,per tentativi o ad intuito non posso sapere a che cosa fai riferimento.
ma io i ho fatto una domanda precisa.. cosa e' sta cosa che hai scritto su di mee fu prima? ci conosci per dire qualcosa? e perche' lui ti ha risposto io ti ho risposto non abbiamo scritto assieme. e Tu parli di noi.. e la domanda era A COSA TI SEI RIFERITO nel tuo discorso.. ho specificato dove... e cosa c'entriamo noi due assieme?
noi puoi parlare dei problemi degli altri.. puoi solo parlare per TE STESSO.
eh si a gennaio hai scritto tante cose interessanti parlavi di religione ma anche di puttane. sei una contraddizione
Temat przeniesiony do archwium.
151-180 z 353

»

Życie, praca, nauka

Zostaw uwagę