Guarda genio...
non ho parole: ripeto..me la faccio a piedi pur di avere uno scmbio di opinioni faccia a faccia....se volere il confronto per te è da falsi...
piange leggendo poesie....tu onn hai capito un benemerito accidente della vita, se non riesci a provare emozioni, se un panorama, una poesia, un qualcosa non ti tocca dentro. IO non mi vergogno di dire che ancora riesco ad emozionarmi di fronte a un panorama, leggendo una poesia (guardando un film NO!!!), riesco ancora a emozionarmi a stringere una mano o a incrociare un sorriso.
E' da falsi provare tali emozioni?
Non voler apparire un duro, che tanto ti riesce male
io non ti ho mai riconosciuto come un leader, se onn un leader di te stesso...
Per me sei solo una persona che ha dei grossi problemi affettivi e che si è creato una corazza di "perbenismo" e "durezza"..ma sono fatti tuoi..non mi interessa...
Non credo che Kasia sia una persona falsa e se mi avesse trovato cosi riprovevole come tu dici che io sia...credo che non avremmo potuto avere tante piacevoli conversazioni
Qui mi sa che se c'è un "malato" fdi gelosia quello sia tu...
caro genio ....
il tuo pseudo machismo ti fa credere che un uomo, maschio, che provi dei sentimenti sia un essere schifoso... prego accomodati..
io ancora mi piace emozionarmi davanti ad una poesia di Oscar Wilde o ad una canzone di Elthon John, cosi come ad un passo del Vangelo o a una lirica di Catullo o ad una orazione di Cicerone...senza dimenticare Seneca
Per quanto riguarda il bisogno di essere accettato..no grazie...appare evidente che il tuo essere sempre "contro" ti fa vedere le cose da una angolazione distorta: qui se c'è uno che non ha bisogno di essere accettato sono io
accettato poi da chi? questa del forum è una comunita virtuale e come tale deve rimanere...chiunque scrive e se qlc ha qualcosa da dire posta una replica...
qui non siamo al club della pesca....forse hai una idea molto distorta della realta(come di molte altre cose).
Quindi la tua frase:
"...E' un povero disgraziato geloso delle conoscenze virtuali .." perde completamente di senso...
geloso poi di quali conoscenze virtuali? le tue?....
guarda...cerca di esere meno ridicolo...altro no so che dirti.....
secondo me tu passi troppo tempo da solo...e le tue mastirbazioni mentali iniziano a dare dei frutti...
caro genio...quando una persona che come te si picca di essere l'uomo dei concetti concreti delle idee concrete etc etc, arriva a postare certe frasi vuol solo dire che è alla frutta.
Non mi conosci, a differenza di kasia, quindi...non credi che lei sia sufficientemente intelligente per capire che persona ha davanti?
Ripeto: ti aspetto per un confronto faccia a faccia, semnpre che tu sia in grado di affrontarlo....
la sfida è lanciata: scegli tu dove..cmq
al prossimo aperitivo cerca di esserci....sarebbe la tua occasione di mostrare realmente chi sei...sempre che tu abbia gli attributi per farlo, cosa che inizio a dubitare....
ciao ciao :)