L'erede di Adriano Celentano

Temat przeniesiony do archwium.
301-330 z 353
bentornata!!!!!
si si bentornata !!!
eccomi, ho visto nominare il mio "nome" ;-)
Ma io ultimamente sono un'pò fuori di tutto, troppo lavoro, però sono molto contenta e sto cososcendo un sacco di gente importante e famosa :-D.
Fabus come vanno le cose? Tu sai di che cosa parlo.
Saluti a tutti !
>6. MASSI: dove cappero sei stato che mancava un po di della tua ironia
>(riesci a essere un pompiere eccezzionale quando ti ci metti :) )
>

Caso mai *eccezionale! Fabus cerca di commettere meno errori! ;-)
...1) non mi sembra
>(riferito a genio) che tu abbia messo il tuo codice civile come
>Nick...

Solo un pazzo potrebbe pensare di farlo! Hai presente quanti articoli? ;-)
Ciao stupenda
io sto benissimo ma per il momento il sogno di ritornare in polonia rimane nel cassetto: ma va benissimo cosi perche a maranello ormai ho ricreato cio che mi serviva.
sta girando tutto bene poer il momento:)
un abbraccio a te
fabus
Caro Prof
chiedo scusa ma a volte la velocita del pensiero mal si accorda con la velocita delle dita sulla tastiera.....
chiedo venia :)
ps: allora quando e come ci muoviamo per settembre?
aspetto una tua proposta
fabry
Kasia, tesoro, si' che e' per te!;-P Sei adorabile e ti voglio un sacco di bene, ma alcune cose le dobbiamo chiarire faccia a faccia!;-D

Domani mi raggiunge il rospo, mi tocca ndare a danzica per prenderlo dall'aeroporto... mai stata a Danzica!!:-D Indovina quante volte mi perdero'?:-D Mi porto mio fratello, e' sempre piu' divertente perdersi in due... ;-)
chiarimento?facendo a cazzotti con Te?ho paura!!!ho paura per Te!:-))

Tesoro mio carissimo,anche io TI VOGLIO TANTO BENE e Tu lo sai!!!Sono felice di averti conosciuta nella vita reale e per questo mi fa piacere parlare di Te....ma che sia chiaro-non mi sono mai spinta a raccontare di Te oltre il limite!!Tranquilla.
Comunque come Ti avevo promesso, adesso spetta a noi ,cioè a me e Trish venire da Te ...poi il resto faccia quello che vuole...a me interessi Tu ...

un bacino piccolo,piccolo
:-* La mia casa e' sempre aperta per voi... e il materasso sempre pronto per essere gonfiato!:-D
Permettemi di confermare che l'argomento "Dee" è stato toccato da me con kasia, solo per riceverne in risposta un bel NO alla proposta di invitare la SUPREMA a milano ad un aperitivo. Kasia ha sempre detto che la mitica aveva gia dato e che ora dovevamo noi scendere nella capitale
tutto qui
certo che voi 2 siete belle intriganti..lo sapete? :P
kasia..un bacione e grazie ancora della splendida serata...al prossimo aperitivo faremo di meglio...ne sono sicuro
un abbraccio fabry
Suprema... mitica... continua, Fabri, continua... ;-D

Ti assicuro che Trish e' ancora piu' intrigante di noi!;-)
>Caro Prof (al massimo bidello ;-))
>chiedo scusa ma a volte la velocità del pensiero mal si accorda con la
>velocità delle dita sulla tastiera.....
Respira profondamente...ecco, ancora una volta...ora digita la prima lettera...continua a respirare...digita la seconda...e via dicendo...(nessuno ti corre dietro) ;-)

>ps: allora quando e come ci muoviamo per settembre?
>aspetto una tua proposta
X Fabus: x quanto riguarda l'aperitivo a Roma, parla con Kasia e con Trish - senza di loro non muovo un dito!!;-P
;-)
dunque....
kasia la ho conociuta, malwa pure, e siamo a 2
mancano adesso DEE, TRysha,e agatka....
mi sembra di avere a mano le 4 regine piu il jolly...confesso che inizio a temere che le streghe siano ritornate ehhehehehehehehe
non so se è buona cosa che vi ritroviate tutte unite...onn è che poi ci fate un sabbah in piena regola ;);)
Cmq: TRYSHA, sentito Massi? forza allora che dobbiamo iniziare a lavorare per l'aperitivo a ROMA o dintorni: se ci sei batti un colpo:):)
un fiore per tutte le forumiste
fabry
vedo che qui il discorso (anche) su di me si svolge senza di me;-)
ora non posso dire nulla di certo ma penso che a fine settembre /inizio ottobre si possa pensare di un "sabbath" a Roma...;-D
Dee, per bacco! mi trovi "intrigante"?? come mai non me l'hai detto prima??;-D
>dunque....
>kasia la ho conociuta, malwa pure, e siamo a 2
>mancano adesso DEE, TRysha,e agatka....

agatka?????
ma io non sono nemmeno in italia!
fabus io sono quella che vive a varsavia:) noi qui ci organizziamo abbastanza spesso...allora forse voi venite qui e cosi smettete di discutere a chi tocca di scendere o salire;-P
che bella soluzione che ve l'ho trovata!
saluti a tutti:-))
Agatka l'ultima volta Fabus mi ha detto che il suo desiderio oltre che conoscere Dee e Trish e di conoscere Te e....e Genio...
sono le sue parole ,lo giuro!!
Adesso Agatka magari un po di classe...sensa commenti per favore
Kasia...allora vi aspetto qui a Varsavia:)
Genio ,zobacz jaki zaszczyt Cie kopnal
>Adesso Agatka magari un po di classe...sensa commenti per favore

*senZa
non c'è problema...io comunque a settembre dovrei essere di passaggio dalle Tue parti quindi mai dire mai...magariiii:-)
sei sempre benvenuta:)
oj to teraz mnie zaszczyt kopnal:-)
Sai Kasia, non avrei nessun piacere di conoscere un uomo falso, come lui. Si riconosce da un chilometetro.Cento volte al giorno baccia e abbraccia, piange leggendo poesie. La sua disperazione di essere accettato fa schifo.

Mi ha accusato di voler di essere un lider qua:))) Una pazia pura:)) E' un povero disgraziato geloso delle conoscenze virtuali pronto di essere d'accordo con tutti, basta che sia accettato da un gruppo..fajfus.
Guarda genio...
non ho parole: ripeto..me la faccio a piedi pur di avere uno scmbio di opinioni faccia a faccia....se volere il confronto per te è da falsi...

piange leggendo poesie....tu onn hai capito un benemerito accidente della vita, se non riesci a provare emozioni, se un panorama, una poesia, un qualcosa non ti tocca dentro. IO non mi vergogno di dire che ancora riesco ad emozionarmi di fronte a un panorama, leggendo una poesia (guardando un film NO!!!), riesco ancora a emozionarmi a stringere una mano o a incrociare un sorriso.
E' da falsi provare tali emozioni?
Non voler apparire un duro, che tanto ti riesce male
io non ti ho mai riconosciuto come un leader, se onn un leader di te stesso...
Per me sei solo una persona che ha dei grossi problemi affettivi e che si è creato una corazza di "perbenismo" e "durezza"..ma sono fatti tuoi..non mi interessa...
Non credo che Kasia sia una persona falsa e se mi avesse trovato cosi riprovevole come tu dici che io sia...credo che non avremmo potuto avere tante piacevoli conversazioni
Qui mi sa che se c'è un "malato" fdi gelosia quello sia tu...
caro genio ....
il tuo pseudo machismo ti fa credere che un uomo, maschio, che provi dei sentimenti sia un essere schifoso... prego accomodati..
io ancora mi piace emozionarmi davanti ad una poesia di Oscar Wilde o ad una canzone di Elthon John, cosi come ad un passo del Vangelo o a una lirica di Catullo o ad una orazione di Cicerone...senza dimenticare Seneca
Per quanto riguarda il bisogno di essere accettato..no grazie...appare evidente che il tuo essere sempre "contro" ti fa vedere le cose da una angolazione distorta: qui se c'è uno che non ha bisogno di essere accettato sono io
accettato poi da chi? questa del forum è una comunita virtuale e come tale deve rimanere...chiunque scrive e se qlc ha qualcosa da dire posta una replica...
qui non siamo al club della pesca....forse hai una idea molto distorta della realta(come di molte altre cose).
Quindi la tua frase:
"...E' un povero disgraziato geloso delle conoscenze virtuali .." perde completamente di senso...
geloso poi di quali conoscenze virtuali? le tue?....
guarda...cerca di esere meno ridicolo...altro no so che dirti.....
secondo me tu passi troppo tempo da solo...e le tue mastirbazioni mentali iniziano a dare dei frutti...
caro genio...quando una persona che come te si picca di essere l'uomo dei concetti concreti delle idee concrete etc etc, arriva a postare certe frasi vuol solo dire che è alla frutta.
Non mi conosci, a differenza di kasia, quindi...non credi che lei sia sufficientemente intelligente per capire che persona ha davanti?
Ripeto: ti aspetto per un confronto faccia a faccia, semnpre che tu sia in grado di affrontarlo....
la sfida è lanciata: scegli tu dove..cmq
al prossimo aperitivo cerca di esserci....sarebbe la tua occasione di mostrare realmente chi sei...sempre che tu abbia gli attributi per farlo, cosa che inizio a dubitare....
ciao ciao :)
Ciao Agatka
lo so che sei a WAWA e mi mordo le mani per non aver conosciuto il forum prima, quando ero a wrocla, perche sarei venuto volentieri a wawa per una cena..
cmq: mica male l'idea di un aperitivo "in trasferta" :D:D:D
ho invitato genio al prossimo aperitivo....potresti portarcelo giu tu:)
salutami wawa ciao
Che mesto che sei:))
Parla, parla pure, tanto so che non parli con me, ma ti presenti d'avanti al pubblico:))
.....sarebbe la tua occasione di mostrare realmente chi sei...sempre che tu abbia gli attributi per farlo, cosa che inizio a dubitare......ma chi sene frega:)))
Riesci a capire che io non ho bisogno(come te) di mostrare, provare e presentarmi?
Tu dei come un pavone, devi essere nel centro dell'attenzione.
E l'ultima cosa Fabus: se piangi falo da solo, da uomo invece di racontare a tutti che piangi. Vedi la differenza?
Temat przeniesiony do archwium.
301-330 z 353

»

Życie, praca, nauka