L'erede di Adriano Celentano

Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 353
Wow,non volevo rubarti il nik ;-)....
comunque ti ho visto qualche volta giocare a Beach Volley....bei tempi!!!
tanti auguri per il compleanno;hai 24anni o ho capito male io?ma da quand'è che c'è sto programma?ma tutti voi(italiani intendo) in Polonia siete per il lavoro o per le donne?
visto che viaggio molto per tutta Italia pensavo di magari la sera andare a vederti ma se tu fai la star in Polonia fa lo stesso;se non ti distutba molto magari potresti mandarmi qualche tuo HIT cosi per farmi un idea,ti serve il mio indirizzo?
mi hai visto giocare??? scherzi? e dove? :-) eehh...ecco perche` il sistema non mi accettava il nick...me l`hai rubato tu, mannaggia!!! ;-)
Ma ditemi una cosa, per cortesia :-) Voi che vi appioppate la facolta` di decidere se un genere musicale e` o non e` disco polo ;-) ... mi date una definizione di disco polo? sapete darmi qualche esempio di altre canzoni italiane che potrebbero essere definite alla disco polo? e mi date qualche esempio di canzoni o artisti, sempre italiani, che invece non considerate appartenenti a quel genere musicale? Perche` sapete...se amate Vasco (inchino profondo) allora il 90% della musica mondiale e` discopolo. E se una vespa special mi toglie i problemi che genere e`? ;-) E se dico alla mia bella uh lalala i love you babe, love me tonight? ;-) Mmhh...no, meglio di no, potrebbe non accettare e...il clarinetto si butterebbe un po' giů ;-)
ciao Marco..e tu come definiresti la tua musica? quale stile rappresenta?

ragazzi, sicuramente non e' DISCO POLO..se fosse la musica disco (anche se non mi sembra proprio disco!) dovrebbe essere ITALO DISCO;)
Scusate se azzardo una definizione,da persona non direttamente coinvolta.....
Se vuoi sapere il paragone (se si puo fare)tra la "famigerata" disco-polo e "l'eventuale" Italo-disco, un esempio possono essere i Righeira...ma secondo me per quello che ho potuto constatare da quando sono qui....disco-polo (a prescindere dai gusti) e' piu che altro "un periodo" anziche' un genere musicale e da quello che ho notato e' associato a "mancanza di gusto" a "vecchio e ridicolo".Per tanto una definizione che,in questo caso, non si associa per niente alla musica di Marco.
Del resto i gusti sono gusti...e il mondo e' bello perche' e' vario!!!

P.S. per la risposta del beach volley,si e' vero! Dove? Mhmmm non mi aspettavo questa tua domanda,anche se capisco bene che trovare un italiano in Polonia che oltre tutto ti e' anche concittadino non capita spesso!
Un salutone!!!
mamma mia la cosa si fa interessante! :-) agatkaf, non si risponde ad una domanda con un`altra domanda ;-) e vedo che nessuno ancora non risponde, forse perche` hanno altre cose importanti da fare e non sono nullafacenti come me ;-) preferisco non parlare troppo della mia musica, sarei evidentemente di parte, anche nella mia immensa obiettivita` :-)

per quanto riguarda l`italo disco, agatkaf, capisco che e` una battuta :-) ma mi hai riportato alla mente l`Italia di 20, 25 anni fa...l`italo disco purtroppo in Polonia viene spesso considerata come la disco polo italiana, invece e` un movimento di tutto rispetto, rappresentato da brani per lo piu` in inglese cantati da italiani come Savage (tra l`altro concittadino, abitava di fronte a me, ricordo ancora la sua Diane viola ;-) Raf (e sia ben chiaro, lui e` il padre di "self control", e` Laura Branigan che l`ha copiata in Inghilterra), Spagna, Sabrina Salerno, Den Harrow, Baltimora, Via Verdi con Diamond!!! e poi Sandy Marton, Tracy Spencer, Gazebo, Carrara, tanti altri mi sfuggono, dovrei tornare in Italia e rispolverare i vecchi dischi in vinile che comprava mio fratello :-) e poi i Righeira naturalmente, come dice giustamente "beach man" :-)

a proposito, mio caro beach man...mi vorresti dire che ci conosciamo pure??? stento a crederci...e dai! ho capito che il mondo e` piccolo...ma tu mi prendi per il sedere, vero? :>
disco polo o no è sempre la musica,se la tua musica piace a qualcuno vuol dire che vale ;anche me non piace il liscio ma c'è chi ci va ad ascoltarlo e fa anche furrora;
importante è credere in quello che si fa ,
No non ti prendo per i "fondelli".....ma penso che non ci siamo mai "frequentati" di persona,anche se le attrazioni nella nostra piccola citta' non erano molte e il "pericolo" di incontrarci non era cosi' remoto. :-)
be` dai, se non vuoi intaccare la tua privacy, allora se ti va mandami una mail, trovi il mio indirizzo nella mia www in cima a sto` forum :-)
Nessuna privacy da difendere,non sono un personaggio "pubblico" come te ;-)
Comunque se vuoi puoi scrivermi anche tu : [email]
Come ti ho scritto non penso ci siamo frequentati di persona....se non sbaglio andavi al Toniolo a scuola !?! :-)
Salve amici,sono ritornato;almeno per scrivere questa poesia e se vorro' per leggere i commenti......

con la collaborazione di alcuni miei colleghi di lavoro e' saltata fuori questa poesia....

Mi scuso per le persone serie e brave facenti parte sia della parte italiana che polacca di questo sito;delle altre persone di questo sito.......

WLOSKI PARTE ITALIANA

Una nazione senza pensiero
che non sa dov'e' il falso e il vero
il crocifisso adorato
non e' stato mai onorato.

barbari e mercenari
non avete piu' scheletro
e non siete ormai piu' rari
e cadrete fino al baratro

sopra di voi aleggiano i corvi
come i cadaveri putrefatti
l'unica cosa che sapete darvi
sono i letti disfatti e rifatti

avete venduto anche l'anima,
non siete ormai piu' niente
nella vostra lapide non si versera' mai una lacrima
perche' siete bestie in mezzo alla gente.

Il tocco delle campane
ha gia' suonato un'altra volta
non ci sara' ne vino e pane
per chi non prendera' una svolta...

a favore oppure contro,
non serve stare in centro
la mazurka suona ormai stonata
per un popolo che l'ha infamata...

La marcia di Dabrowski
con la Basia e la sua sottana
in questo sito wloski
dove scrive un'altra ....

e tu legionario
sei diventato ormai una merda
un'animale da documentario
che nessuno piu' ricorda

adesso dormi....
come questo sito
dove ogni parola e' come un uccidermi
quando gli altri ti danno l'invito.

Scrivi sempre quello che vogliono gli altri
perche' qua non c'e' ne liberta' ne pensiero
e se del male non vuoi procurarti
scrivi una volta e vai via per davvero.

Le solite facce da stronzi
dove si fingono amici
mentre scrivono cazzate camuffandoli a romanzi,
lasciali nella loro inferiorita' e se puoi ridici....
Toglimi una curiosità. Quando hai scritto.."Salve amici"..a chi stavi pensando esattamente. Qualche nick magari...
Ciao Genio,delle assidue persone frequentatrici di questo sito tu sei l'unico
o uno dei pochi di cui mi fido e di cui rispetto in maniera sincera:

Ti fai i cazzi tuoi e non sei un poveretto che pensa con la testa di altri o ha bisogno del gruppo di supporto per scrivere cose un minimo intelligenti
o per allontanare
chi gli sta sui coglioni fingendosi democratico e accogliente verso chi non la pensa come te,e a parte un po' di ruvidezza almeno provi ad alzare il livello delle discussioni e proponi dei temi interessanti per chi ha ancora la testa e non soltanto il cazzo o la vagina o pensa solo a quello e finge di essere in grado di scrivere su altri argomenti.

Fortunato che hai risposto tu per primo,ma me lo immaginavo,degli stronzi con cui ho avuto a che fare ti sei ampiamente salvato;hai preso le mie difese e poi sei coerente.

Tu Genio non hai idea di quante risate io mi sia fatto quando certe persone hanno detto che sono i mass media ad alimentare i luoghi comuni;chissa' quello che pensa un visitatore nuovo quando vede l'ironia con cui vengono discussi e proposti i vari temi....

Adesso mi faccio due botta..ehm due bottiglie di birra e mi scarico il grande Bocchino;magari ha della buona musica e degli accordi che possono fare al mio caso....

Ciao Genio,non so quando tornero' qua,ti rispetto perche' in questa sezione italiana sei uno dei pochi che si salva;spero che nella sezione polacca le cose vadano un po' meglio...
pffffff
>non ci sara' nE' vino NE' pane
>perche' qua non c'e' nE' liberta' nE' pensiero

(Mangiato pesante ieri sera?) ;-)
Cos’e’ ‘sto „pfffff” Agatka, ti stai sgomfiando per caso?:)
Ciao Alex, ti ringrazio delle parole buone anche se, essendo un lupo solitario, non ne sono abituato troppo. Devo confermare che sono un individualista, il colectivismo mi faceva schifo sempre. In una discusione difendo le mie ragioni indipendemente dalla quantita’ delle opinioni opposte, ma mi basta una sola per farmi convincere, importante che sia logica.

Nella sezione polacca posso fare varie cose: dalle chiachierate sensa senso con le ragazzine alle disscusioni politiche. A volte addirittura involontariamente faccio un ruolo di martello delle streghe:)))
E’ molto vivace quella sezione. Ti saluto, ciao.
aggiungo ancora un'altra pfffff sotto la poesia di alex
Ciao Genio,vedi........

sei uno dei pochi che propone argomenti di una certa levatura tecnica e intellettuale......

Se questo sito come dice di essere dovrebbe essere 1 sito per lo scambio di cultura o per migliorare la lingua,mi sa che si parla di una certa CULtura e di una certa LINGUA...

Comunque a parte te che sei un Genio in mezzo a questi pecoroni vengono quasi tutte confermate le tesi e i luoghi comuni che ci sono tra Italia e Polonia e ti posso dire che nemmeno certe polacche sono contente di questo sito nella versione italiana (chissa' il perche' ci sono sempre le stesse facce e gli stessi argomenti).

Adesso non voglio rovinarmi la domenica visto che Raikkonen si e' comportato bene e anche Kubica.

A proposito di Robert,ho provato a vedere se per caso sono state scritte delle cose a suo proposito,ma in questa parte di sito dove si ama la Polonia e non la vagina bagnata e facile ho visto che non e' stata spesa nemmeno una parola riguardo il suo terribile incidente e nemmeno riguardo la sua ottima competitivita' e costanza che sta dimostrando gara dopo gara,ma forse uno schianto a 250 Km/h orari non interessa a nessuno,o forse parlando di Kubica non si guadagna una bel lavoro da parte di qualche gentildonna...

Senti Genio,qual'e' un tuo indirizzo mail,perche' sei quasi il mio unico appiglio su questo sito...
http://www.wloski.ang.pl/Kubica_22057.html
non sei molto bravo in cercare dei topic...ce ne sono tanti che trattano di Robert Kubica
ma dai kasia! in realta' alex non voleva trovare niente e tu gli distruggi tutta la sua hipotesi.....che cattiva che sei!
vuoi che incollo qualcos'altro?

Comunque sappi, che ogni uno di noi lo porta nel proprio cuore !!!quando ha fatto l'incidente ci siamo preoccupati...quando ha vinto -eravamo felici...anche oggi il suo quarto posto è stata una gioia per me....

non capisco una cosa?torni dopo 5 mesi di assenza e scrivi certe poesie..certe parole offensive riguardo al forum e chi lo frequenta ...leccando quasi che il sedere di Genio....
lo scopo qual'è??

phiiii
(Mangiato pesante ieri sera?)
Sembra più grave del previsto...
(Digiuno forzato? Carenza d'affetto?) ;-)
[email]
>Se questo sito come dice di essere dovrebbe essere 1 sito per lo scambio di cultura o per migliorare la lingua,mi sa che si parla di una certa CULtura e di una certa LINGUA...<

per effettuare gli scambi "di cultura" bisogna possederne una, una dote che evidentemente manca a te, Alex.
ma tanto di questa tua mancanza siamo già al corrente, allora non ci meraviglia affatto il tuo sfogo da povero frustrato...sai, nominando più volte la figa ci fai solo capire quanto te ne manca una... a tuoi 30 anni, questa mancanza deve essere proprio una disgrazia..
Ma scusa cara, per analogiam, se io nominato piu volte la parola "cazzo", tu credi......nooooo, telo assicuro, noooo:))
Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 353

»

Życie, praca, nauka