uhm...mi parli come se il tuo stipendio fosse da 1000e in Italia:D, però almeno sembreresti interessarti alla questione, fino ad un certo punto.Come tu stesso hai detto...l'imprenditore pensa prima a se stesso e a far cassa (altrimenti perchè andare all'estero?)....perciò non vedo dal tuo punto di vista dove ci possano essere problemi a vivere in Italia.
Dal mio punto di vista, non vedo l'ora che esploda tutto e questo succederà presto, non appena la gente non riuscirà ad usare il cellulare, l'auto, uscire a cena per una pizza e comprarsi un gelato.
Tempo...uhm...diciamo 3-4 e forse tutto esplodera ^_^
PS: sono nato nel 1981 e ora mi chiedo? Ma il sistema è veramente in crisi o siamo noi che vogliamo troppo? Da piccolo non mi potevo permettere brioche Mulino Bianco, Kinder, etc etc tutti i giorni come un bambino di adesso.
Il computer non c'era.
La playstation non c'era.
La televisione max 2 per casa.
Il satellite, la pay per view, il motorino, le vacanze all'estero.
Mi "limitavo" (e continuo come voi tutt'ora) a mangiare, bere, andare a scuola e giocare con gli amici.Dormire e stop.
Ora...al giorno d'oggi...tutto questo ha un costo non sopportabile più dalle economie degli Italiani? (mi raccomando...parlo di MEDIA!!:D)