Dyskusja c.d.

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 302
poprzednia |
Dee, Dawid i szanowni Inni - jeżeli ktoś chce kontynuować wrażenia z ognistej dyskusji z wczoraj niech wpisuje je pod tym tematem; "Jak się porozumiewacie" pobiło już wszelkie rekordy długości.. per favore ;)
ECCOMIIIIII!!! ;)
Michelle dziecko drogie, z całego smolistego mego serca dziękuję ci za nadzieję, że może już nie usłyszę łoskotu grochowych łupinek bezskutecznie obijających się o ścianę.."Dziękuję" i "proszę" czasem pomagają", wierz mi. Ti auguro ogni bene del mondo e complimenti per la comprensione dei miei testi scritti :)) Hough!
Irvin, bejbi, co do comprensione dei nostri scritti... ho già perso la speranza. ;)
Pure io, dai.. maj bejbi Dee..pure io.. parliamo d'altro ;) Che tempo fa laggiu' da te? Qui si sta benino, fa un piacevolissimo calduccio ventilato.. e quando si e' in ferie e' la cosa migliore che possa capitare :)
Ma vaffambagno!!;) Anch'io voglio andare in ferie!!!!! Cmq qui da circa una settimana il tempo fa schifo, fa caldo, ma piove sempre, che palle!! Dovevao andare per funghi sabato, ma l'amico con cui dovevo andarci ha deciso di farlo alle 5 di mattina.... Vai bello, vai... senza di me.... :)
Manco se fossero funghi d'oro ci andrei alle 5 del mattino..alle 5 si dorme...o si sta facendo check-in per Roma, a volte.. "vaffambagno"?? Cariiiina :))))) l'adottero', se permetti..;) Tu stai a Roma vero? Ci sono stata poco fa, dal mio lui prima ancora che fosse ripartito per il mondo.. sigh.. Quanto al tempo mi ricordo che la coda delle piogge si stava appunto spostando verso sud all'inizio del mese (mentre stavo in vacanza al nord, tutta contenta per il sole che c'era)..vuol dire che i monsoni a Roma durano ancora ;) Non lasciarti crescere le pinne, mi raccomando ;) Tanto siete messi meglio voi laggiu'..qui fra poco iniziano i soliti freddi e di piogge ne avremo a go go.. :(
Certo, siamo messi benissimo...;) Guarda che mi devo far spedire dalla Polonie un po' di vestiti più pesanti, altrimenti prima o poi mi metteranno a un museo delle figurine di ghiaccio (esiste???)... ;)
Irvin, se ti piace "vaffambagno", ti informo che uso pure "vaffambrodo"... lasciamo perdere i diritti d'autore... ;)
Stupende :) Il mio lui se la prende spesso con me perche' "uso espressioni volgari" ;)) Sai, non e' abituato ad essere mandato "affanculo" :)) Lo mandero' quindi "affambagno" o "affambrodo", a seconda della pressione atmosferica ;) Grasssssie.. :-D
E poi c'e' un altro vantaggio, cara: se lo mandi "affambrodo", almeno avrai la cena pronta, mentre se lo mandi "affambagno", avrai un uomo pulito e profumoso... ;)
Ciao Tutti,
Cholender!!,vorrei tantissimo saper scrivere come lo state facciendo voi.Siete perfette!!!Congratulazioni!!!!!!!1
Come avete fatto imapare scrivere anche i parolacci(Possibile che queste cose insegniano in Universita`?)
:)
Dovrei chiuderlo a chiave in bagno per averlo pulito :))) E poi, lo dico anche a Dawid, non vi pare che ultimamente ci coccolano troppo col galateo....ho l'impressione che abbiamo avuto un minimo di successo :)
Meglio, no?:D
Cara Help :) Quanto alle parolacce sono un dizionario vivente, un tesoro inestimabile per chi vorrebbe arricchire le sue conoscenze in proposito..credo lo sia pure Dee...siamo dei tessssori...dai cuori di catrame :) Ah, all'universita' non ne insegnano.. ma ora ne insegno io ai miei studenti :))
Good morning, Help!!!:-*
No to zaczynam...;)
Ciao A tutti
state faCendo
come avete fatto A imparare A scrivere anche Le PAROLACCE
inseGNano ALL'università

Le parolacce le impari da sola, cara... ;)
Vero sacrosanto :) Come soleva dire il mio Relatore: "Le parolacce son sempre le prime parole che si imparano..e poi fanno parte della lingua"
Fanno parte della lingua, della cultura di ogni nazione e imparandole puoi finalmente spiegare PER BENE agli autoctoni il tuo stato d'animo... ;)
ragazze ...siete fortissime!
Un bacio a voi.
Grazie, caro, ricambio il bacio.:)
Mi sento lusingata..waaaugh...mi si mandano pure dei baci...Dee reggimi che crollo............... :) Dawid, non mi rimane che ricambiare - un baciotto con schiocco ;)) da Irvin mezzo svenuto
No,mi sa che io non ce`la faccio piu` stare qui con voi.Siete troppo the best !!!!!!
Devo conosciere qualce italiano a Londra che mi da qualche lezione di italiano scritto,altrimenti non vi scrico piu ` in italiano:)
Ragazze mie,vi prego gentilmente di farmi capire come si usa "ce`" ...
Per esempio:"Non ce` la faccio" oppure,C`e l hai una mela?
Grazie mille
E mo sei permaloso???? Naaaaa..lo sai che ti vogliamo bene..non stare zitto, non te :)))
Irvin(a), ma tu c'hai un problemino con la tua identità sessuale o sbaglio?;)
ma figuratevi...era solo un bacino :) Ve lo meritavate! Ma vorrei anche stringere la vostra mano!
Almeno voi siete le persone che sono ancora capace di raggionare come si deve e non fraintendono...
Irvin, tu spiega, a me le spiegazioni non vengono bene, te invece sei un'insegnante stimata in tutto il mondo...:)
Io mi limito alle solite correzioni di ciò che ha scritto la nostra carissima help:

Non CE la faccio più A stare...
qualcHe
DELL'italiano scritto
CE l'hai una mela

Bacio :***
I cervelli ce li abbiamo per usarli in modo giusto, bejbi... ;)
e proprio per qusto non riuscivo a capire di che sesso e' . !
Ah, jeszcze conoSCere...
O è donna (ha un suo "lui") o è gay... ;)
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 302
poprzednia |

Zostaw uwagę