Forum Kregu Zla

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 158
Trzeba bylo wypic bez okazji, na poczet przyszlych okolicznosci.:)
A to by mnie dopiero famiglia prześwięciła...:))))
irvin...jednak mimo ze oboje lubimy militari to jednak jak przegladalem zdjecie ti preferisco nella versione -Donna. ;)
Jak z zagadka? na pewno nie jest latwa ...kiedys w gdzies wlasnie o tym przeczytalem w jakiej ksiazce wloskiej.
Jak nei dasz rady fa niente...ja poprostu mam lekkiego hopla na punkcie II wojny swi. (tak jak Ty na punk. wloskiego).
Poprostu jakbys odpowiedziala na zagadke wysylam bukiet kwiatow albo skrzynke piwa ( do konca nie wiem ktory irwin jest gora)
Skrzynkę piwa lepiej..ja wiem, że masz hopsa ale mimo wszystko wysilę się i znajdę odpowiedź jak tylko wrócę..mnie też to interesuje :))
ale jesteście nudni..... już po prostu przez te wasze gadki brzydnie mi kolor fioletowy!
No to spadaj stąd ;)) szanowny fancazzista, zaraz ci się polepszy..
Fancazzista, zaloz sobie w takim razie wlasna piaskownice, gdzie bedziesz wlasne gadki produkowal, a do naszej nikt cie sila nie ciagnie.
daremni jesteście, i tyle....... ma si lavora su quell'altro pianeta o dalla mattina alla sera nient'altro che cazzeggiare
Słuchaj no ty, malkontencie wielu barw..pisz po polsku bo wyrozumieć nie idzie co tam mamrasz..
direi che sono cazzi nostri, no?:)
cazzi propri uno se li fa a casa sua, apriti un locale e mettici un buttafuori, ma finche' siete qua, ci dovete sopportare anche a noi, cari...
Così come voi dovete sopportare noi, CARO...
Ciao ragazzi, ora me ne vado sul serio :) un bacione, buon weekend e non preoccupatevi della gente frustrata che gira intorno ;)) Baciotti sui due guanciotti da Irvin
Milego weekendowania, pilnuj Irvina, zeby sie gdzies nie zawieruszyl i do poniedzialku!! Cmok i tradycyjny kopniak od kozy.:)
vedi adesso, come funziona..... bambina, parcogiochi non ti piace piu'?
e' cosi' come si scoraggia la gente, e voi ne sapete qualcosa, buon weekend!
che ne sai tu della vita del nostro parco giochi, deficiente...
perche'? ci vuole la laurea per capire? o forse due? ma va....
...certo, è per quello ke sai perké Irvin se ne va... sai tutto, tu...
ma mi metto a piangere adesso, che dici le mando un mazzo di fiori...
Visto quanto sei antipatico potrebbero essere solo i cactus... Ma mi puoi spiegare ke cavolo ci fai qui, nel nostro parco giochi, se non ti piace cosiì tanto? Non c'hai nient'altro da fare?
mi piace giocare
Non insieme a noi però, mi sa... Non mi sembri un'anima gemella, anzi...
un'altro nuvo che ci si mette a dire le stronzate ...fatti una sega bello e vai' via
se la nostra disscusione non ti va sono cazzi tuoi
io ormai ne ho abbastanza di gente che non e' capace di mettere fuori il proprio nome e cambia sempre il nick
Dawid, oddychaj gleboko, mmmmmmmmmm....... mmmmmmmmmmm..... :)
fascista! che non sei altro
Dawid!! :D:D:D
me la sono gia' fatta....
si , lo farei volentieri ma c'e' sempre puzza di Gadugadu in giro...come faccio a respirare in queste condizioni?
Dee ma da dove viene sta gente deficente il nostro prco di giochi??? Dee poszczuj ich koza!!!;)
e si...non sai fare altro , si vede
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 158