Forum Kregu Zla

Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 158
che coraggio a chiamare questa boiata una discussione :)
sai scrivere ma no sai leggere ....una cosa piutosto strana...si vede ti mancha un po di cervello. Dai non si puo avere di tutto.
Se non mi sbaglio ci siamo spiegati bene...se la boiata non ti va vai a fare quello che sai solo tu fare bene...abbaiare dentro un canile. A cuccia!
tu invece non sai manco scrivere bene
almeno cerco di capire quello che scrivono gli altri...
noi non ti vogliamo qui? una cosa piuttosto chiara o no?
se preferisci te lo scrivo pure in polacco.
in parole povere :
Spadaj!
dai, cacciami....
rzecz ktora najbardziej chyba mnie irytuje z nie uzywasz swojego prawdziwego nicka. tak jakbys sie czegos obawial...
ma perke', il tuo e' vero?
:)
e chi non sa scrivere? "perke" sa troppo di cinese o ungherese ;)
si il mio e vero...lo uso da quanto la prima volta ho visitato questo sito bello.
dillo agli italiani, maestro...
giuro.... gadugadu e' l'unico nick della mia vita virtuale!
a quanto pare dee vedo che sei sparita ..peccato:(
missione compiuta!
la tua missione sono le stronzate del cazzo.
Admin no te la prendere con me . scusami per il mio modo di parlare ma la gentilezza non ha avuto nessun sucesso
E quale sarebbe la tua missine??non pensi da vero che ci sei riuscito a metterci in un angolo??
jak widzisz Iwon co jakis czas sie przypaleta ktos taki i tyko psuje powietrze . Coz zrobic . Na takich rady nie ma.
Gadugadu, non ti illudere... la tua missione è fallita alla grande, non 6 riuscito a cacciare via nessuno... Dawid, mam troche pracy, od czasu do czasu zagladam, wybaczcie, jesli udzielam sie mniej niz zwykle (niektirzy sie z tego ciesza niezmiernie;)).
sai qual'e' il problema, domani cambio il nick, ti lecco il culo, e ti saro' simpatico, come Iwon per esempio...
bentornata:)
Scusa, ma te veramente non c'hai niente da fare? Ti diverte giocare così? Se sì, ti diverti con poco...
wystarczy ze ustalimy uzywac tylko nikow zalogowanych i pod naszych znajomych sie juz nie potrzyjesz
ps. wlasnie znajomi przysali mi fajny kawal

jakby o tobie gadugadu.

http://www.rulla.com/rullate/attenti_alle_voglie_strane.htm
che bella concezione dell'amiciza che hai...
a proposito, vi do un consiglio.
compratevi un dominio, tipo www.polacchisfigati.pl
e fate l'accesso con la password
gwozdz jak 150
L'unico sfigato che vedo qui sei tu... e per fortuna, non sembri essere polacco, almeno non rovini il paesaggio nazionale. Purtroppo ti trovi in Polonia, ma pazienza, tanto qui sappiamo come sono gli italiani, quindi non sorprendi nessuno.
dee...bravissima
a co do twojego nicka..czuje ze to jedyny program ktory potrafisz obslugiwac stad ta twoja oryginalnosc w uzywaniu go.
Caro mio,
tanto per capirsi, sono polacco, ma a quanto pare l'italiano lo parlo meglio di voi..., e non perche' ho i genitori polacchi o lavoricchio in italia. Ho una cosa che si chiama cervello! Capisci? Cervello!
Vabuò, complimenti per l'italiano, ma tutto qui... il resto non è un granché. E poi, "l'italiano lo parlo
>meglio di voi..., e non perche' ho i genitori polacchi" non ha molto senso, cmq abbiamo capito, sbagliano pure i geni col CERVELLO-capisci-cervello...
quanto sei modesto...
allora se hai il cervello ...usalo! per cortesia!
ecco vedi, mi e' pure scappata sbagliata....
ecco, vedo...
Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 158